Continuano i viaggi del duo comico Pio e Amedeo sul piccolo schermo di Italia 1, che tra pochissimo manderà in onda un nuovo appuntamento con Emigratis. Il pubblico della rete Mediaset avrà occasione, dunque, di assistere a nuovi incontri con vip molto disponibili a offrire cene e trasporti in giro per il mondo, ma che si ritroveranno a subire involontariamente gli scherzi e tutte le stranezze dei protagonisti. L’imperativo, in ogni caso, è solo uno: scroccare. Vi ricordiamo che sarà possibile seguire la messa in onda di Emigratis sintonizzandosi su Italia 1 a partire dalle 21.10, ma anche in diretta streaming sul web grazie al servizio offerto da Video Mediaset, cliccando qui.
Questa sera, alle 21.10 su Italia 1, andrà in onda una nuova puntata di Emigratis, lo show comico in cui Pio e Amedeo, approfittando della generosità dei vip, girano il mondo senza spendere un euro. Le puntate in onda questa sera sono state già trasmesse su Italia 1 lo scorso inverno. Dopo Ibiza, Formentera e Parigi, questa sera, Pio e Amedeo faranno tappa a Torino, Londra e New York. A Torino e a Londra, i due comici si imbatteranno in Raffaella Zardo, Fabio Quagliarella, Ciro Ferrara, Claudia Galanti, Alena Šeredová, Antonio Nocerino, Gabriele Parpiglia, Angelo Iudice, Mark Vandelli, Marco Amelia, Jordan Rocca, Angelo Ogbonna, Alessandro Diamanti, Aaron Rutigliano, Nico Di Donna, Fausto Leali. Dopo il viaggio nella città della Mole e nella capitale inglese, Pio e Amedeo saliranno su un aereo per visitare New York, Cascate del Niagara, Toronto, Montréal dove incontreranno Romina Carrisi, Al Bano, Sebastian Giovinco, Marco Donadel, Didier Drogba, Massimo Lecas, Alessandro Nesta, Nino D’Angelo, Wilma Goich, Edoardo Vianello. Sarà una puntata assolutamente divertente, dunque, quella che incollerà i telespettatori davanti ai teleschermi.
Pronti allo scrocco? Stasera, giovedì 11 agosto 2016, il piccolo schermo di Italia 1 manderà in onda un nuovo appuntamento con Emigratis, il programma che vede protagonista l’irresistibile duo Pio & Amedeo. I comici hanno viaggiato per diverse città europee, salpando il mare e sorvolando l’oceano, fino ad approdare in alcune località dell’America. Tutto questo, grazie alla generosità (e alla sopportazione) di alcuni vip e personaggi del mondo dello spettacolo incontrati casualmente sul percorso, che spesso e volentieri si sono trovati in situazioni abbastanza scomode, anche se tutte da ridere, dopo il loro passaggio. La settimana scorsa, per esempio, il pubblico del canale Mediaset ha potuto rivedere (il programma è già stato trasmesso durante la primavera di quest’anno) l’incontro con Martin Castrogiovanni, la fuga di Javier Zanetti, ma anche la telefonata – insieme a Cavani – al cantante Gigi D’Alessio e la cena offerta dal calciatore Andrea Pirlo. In poche parole, un manuale spassoso che spiega quale sia il modo migliore di viaggiare non sborsando un soldo, ma facendosi offrire pressoché tutto: l’appuntamento in replica aveva portato a casa uno share del 5.3% con 948mila telespettatori al seguito. Riuscirà a fare di meglio stasera?