Vivere a colori è decisamente anche il motto di Alessandra Amoroso, oltre che il titolo del suo ultimo album, che continua a riscuotere un successo dopo l’altro: in questo periodo – in attesa di tornare a calcare la scena con la partenza del relativo Tour – la cantante salentina ne sta approfittando per spendere tutto il tempo a disposizione con la sua famiglia e la sua nipotina, Andrea. È proprio dell’altro giorno una fotografia condivisa su Instagram che la mostra in acqua, a a fare il bagno con la piccola insieme alla sorella. Oltre all’affetto dei suoi cari, Alessandra Amoroso sta facendo anche una bella scorpacciata delle meraviglie, dei colori e dei posti che il Salento è in grado di regalare durante l’estate, con tutti gli inconvenienti del caso. Ieri sera, infatti, Sandrina è tornata sui social con un selfie che lascia intravedere una pelle piuttosto arrossata dalla lunga esposizione al sole. “E ustionamento fu! #vivereacolori” è stato il suo commento. Nonostante le scottature, Alessandra Amoroso non ha certo perso il sorriso: clicca qui per vedere l’immagine direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale.



In un momento in cui la sua carriera è all’apice del successo, Alessandra Amoroso si è concessa una piacevole vacanza assieme alla sua famiglia. L’occasione è stata proprio quella di festeggiare il compleanno di suo padre Walter, cosa che ha portato la cantante salentina nella sua terra, per assaporare ancora una volta il profumo della sua amata casa. Negli ultimi scatti apparsi sul suo profilo Instagram, la cantante è apparsa sempre in compagnia dei suoi cari. Prima con i nonni a casa, poi con la sua amata nipotina Andrea e poi con suo padre Walter. E nonostante Alessandra Amoroso possa contare su una Big Family di fan pronti a seguirla ovunque, in questo periodo della sua vita sembra proprio che senta la mancanza di una famiglia tutta sua. La cantante, raggiunta dai microfoni di Sky Uno, ha infatti rilasciato le seguenti parole, che non lascerebbero dubbi sulle sue future intenzioni: “Come tutte le donne del mondo, vorrei sposarmi e mettere su famiglia. Vorrei un figlio e spero che arrivi al momento giusto, così da potergli dedicare tutto il mio tempo. Sono nata in una famiglia radicata con principi e valori annessi, la classica del sud”. Ora che può contare sull’amore del suo compagno Stefano Settepiani, la Amoroso sembrerebbe pronta a mettere da parte la sua carriera artistica per lasciare spazio alla vita privata e costruire qualcosa di più importante. I suoi fan dovranno rinunciare ai suoi concerti?

Leggi anche

Valerio Pastore, chi è fidanzato Alessandra Amoroso/ La cantante: "Il mio cuore ha iniziato a battere forte"Chi è Alessandra Amoroso/ Da Amici a Sanremo: dopo l'ex Stefano Settepani il nuovo fidanzato Valerio Pastore