Fra pochi minuti su Canale 5 andrà in onda un nuovo appuntamento di Beautiful, l’ultimo prima della pausa estiva. La soap opera americana, infatti, si ferma a cavallo della settimana di ferragosto e tornerà con i nuovi episodi a partire da lunedì 22. Ma cosa succederà ai protagonisti? Dalle anticipazioni scopriamo che tutto ciò che ha separato Liam e Steffy nelle ultime settimane, finirà per allontanarli del tutto. Steffy, sempre più convinta di dover sposare Wyatt, arriverà fino in fondo ai suoi propositi convolando a nozze proprio con lui. Liam, invece, continuerà a essere prigioniero inconsapevole di Quinn, ma fino a un certo punto. Pare infatti che il ragazzo ben resto verrà fuori da tutta questa situazione, ma deciderà di non denunciare la donna che lo ha ingannato per tanto tempo. Liam dimenticherà Steffy?



La notizia del fidanzamento di Steffy e Wyatt giungerà nell’episodio di Beautiful di oggi come un fulmine a ciel sereno. Caroline era forse l’unica ad avere dei sospetti a tal proposito, avendo in varie occasioni ascoltato le confessioni del cugino Wyatt. Ma ci sarà una persona che proprio non potrà credere alle sue orecchie. Si tratterà di Thomas, colui che più di ogni altro conosce luci e ombre dei sentimenti di Steffy. Solo con il fratello, quest’ultima ha ammesso di essere ancora innamorata di Liam, perciò non ci sarà da stupirsi se d’ora in avanti Thomas cercherà di farla tornare in sé, inducendola a non compiere un passo così importante. Come sempre il rapporto trasparente e sincero tra Thomas e Steffy si metterà in evidenza, ma allora perché la giovane Forrester non lo ascolterà?



E’ tempo di premiazioni per gli attori di Beautiful che negli ultimi giorni hanno avuto modo di partecipare ad uno degli eventi più attesi da parte delle giovani generazioni. Niente Emmys o Accademys in questo caso, ma i Teen Choice Awards ai quali hanno partecipato due delle star della soap americane più presenti nei social network e, di conseguenza, più amate dei giovani. Si tratta, come sicuramente avrete già intuito, degli insostituibili Pierson Fodè e Jacqueline MacInnes Wood, alias Thomas e Steffy Forrester. I due ‘fratelli’ sono costantemente attivi sui social, tanto che non potevano mancare di pubblicare la foto con gli abiti indossati durante il party legato all’importante avvenimento mondano. Ecco Pierson con un bellissimo vestito di Armani (clicca qui per vedere la foto) mentre per Jacqui la scelta è ricaduta su una mise targata Balmain. Ecco qui la sua scelta.



La programmazione di Beautiful prima della pausa estiva si concluderà con l’ufficializzazione del fidanzamento di Steffy e Wyatt, che renderanno nota la notizia ai membri delle loro famiglie. Anche Quinn, dunque, verrà informata del grande passo che il figlio compirà a breve, avendo così la conferma di avere raggiunto il suo obiettivo. Ha fatto bene a rapire Liam, tenendolo segregato a Topanga? E’ sicuramente ciò che penserà la dark lady della soap americana, convinta che ora più che mai sia necessario fare in modo che il ‘Adam’ non torni a casa. Steffy e Wyatt avranno, infatti, bisogno ancora di qualche tempo per realizzare il loro sogno d’amore diventando marito e moglie. Se Liam dovesse ricomparire a Los Angeles in questa fase della loro relazione, tutto sarebbe rovinato! Dovremo quindi rassegnarsi ad assistere a questa assurda vicenda ancora per diverso tempo?

Andrà in onda oggi l’ultimo appuntamento di Beautiful prima della pausa estiva. Fortunatamente, però, quest’anno si tratterà di una sola settimana di vacanza e la soap americana tornerà a fare compagnia agli italiani già a partire da lunedì 22 agosto. Nell’appuntamento odierno ci sarà spazio per la diffusione della notizia del fidanzamento di Steffy e Wyatt. Dopo avere detto sì al fratello Spencer sbagliato, la Forrester si recherà nella casa di moda dove rivelerà a Ridge, Caroline e Thomas di essere in procinto di sposare Wyatt. Sarà poi la volta proprio di quest’ultimo, che convocherà i suoi genitori per un incontro urgente: anche a loro verrà ufficializzato il recente fidanzamento con Steffy. E’ inutile aggiungere che le famiglia Forrester e Spencer resteranno sorprese di questa scelta, con pareri contrastanti per ogni singola persona. Il timore che Liam sia ancora presente nel cuore di Steffy sarà innegabile.

Che tristezza stanno provocando tra i fans le attuali puntate di Beautiful! Nell’appuntamento odierno con la famosa soap opera, in onda a partire dalle ore 13:40 su Canale 5, Steffy deciderà di rendere nota la notizia del suo fidanzamento con Wyatt anche alla persona che ha causato queste novità nella sua vita. Si tratta ovviamente di Liam, scomparso ormai da molto tempo, senza una ragione apparente. Steffy invierà un nuovo messaggio al suo ex fidanzato, informandolo dell’ultima grande novità. Sarà strano continuare a parlare con lui solo attraverso messaggi scritti o lasciati (da Quinn) in segreteria. Ma le ragioni sono purtroppo note a tutti!

Anche nell’episodio di Beautiful che andrà in onda oggi pomeriggio su Canale 5, Quinn continuerà a non dare a Liam le notizie del suo passato che lui andrà cercando. Per questo, lo Spencer privo di memoria deciderà di mettersi a sua volta alla ricerca di qualche informazione relativa ad Adam John Smith, che possa in qualsiasi modo fargli ricordare qualche particolare importante. Eppure, poiché tale nome non si riferirà ad una persona realmente esistente, non sarà possibile per lui trovare nulla di importante. Navigando su internet, Liam si imbatterà per caso nel logo della Spencer Pubblications ma ciò non servirà a nulla: nessun ricordo degno di nota riaffiorerà anche in questo caso nella sua mente!