Dopo le meritate vacanze di Ferragosto, la telenovela turca tornerà in pista dal 22 agosto con nuovi ed emozionanti episodi come sempre sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Scopriamo cosa accadrà di ritorno dalle vacanze narrandovi gli accadimenti di lunedì 22 agosto 2016. Ayaz e Oyku avranno una dura delusione e non si sposeranno dopo un forte colpo di scena. Poche ore prima delle nozze infatti, Onem ha un brutto incidente e Ayaz preoccupata di perdere la madre deciderà di non sposare più Oyku chiedendo a Mete di… rimpiazzarlo! Seyma apparirà davvero senza parole mentre la famiglia di Oyku non saprà proprio che pensare. Naturalmente loro non sanno che si tratta di un finto matrimonio solo per far contento il padre che sta per morire. I fan di Oyku e Ayaz quindi non devono preoccuparsi in quanto, i loro beniamini torneranno ad amarsi ancora e non solo! Le novità non finiscono qui in quanto Sibel dovrà prendersi cura del suo bambino e molto altro ancora.



Alla fine sembra proprio che Onem riuscirà a separare Oyku e Ayaz. Dalle anticipazioni di Cherry Season, infatti, si sa che non sarà il protagonista ad arrivare all’altare da Oyku, ma il suo migliore amico. Mete, infatti, giungerà al ricevimento da solo, senza Seyma, e prenderà posto accanto a suo padre Bulent e a sua sorella Burcu. Poco dopo, però, riceverà una telefonata che lo lascerà senza parole. Proprio in questo momento, mentre Seyma prenderà posto vicino a Olgiay, Mete farà in modo di prendere in mano la situazione e, senza dire nulla ai suoi commensali, raggiungerà Oyku, che lo accoglierà in lacrime. I due ben presto faranno il loro ingresso in sala come coppia lasciando tutti senza parole. Sui loro volti non ci sarà il sorriso ma solo tanta tristezza, ma andranno avanti comunque, soprattutto per il sorriso di Kemal. Anche Burco e Bulent resteranno esterrefatti, ma la più sorpresa di tutti sarà Seyma, che con i suoi atteggiamenti ha contribuito alle nozze del suo ex.



Cherry Season, nel suo ultimo appuntamento prima della pausa estiva, si concluderà lasciando molte situazioni in sospeso. Al centro della trama ci sarà un matrimonio, ma possiamo anticiparvi che non saranno Oyku e Ayaz a sposarsi perché che la perfida signora Dincer riuscirà a impedire le nozze fra i due protagonisti. Ma cosa succederà allora? Nei prossimi episodi vedremo Ayaz bello come il sole mettersi in viaggio per raggiungere la sua Oyku e pronunciare il tanto atteso sì. Ma proprio in quel momento Onem lo contatterà telefonicamente e gli dirà di avere avuto un malore. Ayaz correrà quindi in ospedale, ma prima chiamerà in suo aiuto proprio Mete. Il suo amico, che avrà da poco detto addio alla perfida Seyma, cercherà di prendere in mano la situazione e deciderà di dare una mano a Oyku prendendo il posto di Ayaz sull’altare. Proprio così. Questo gesto lascerà tutti senza parole, soprattutto Seyma, che naturalmente sarà presente alle nozze.



Cherry Season si avvicina il tanto atteso momento del Sì fra i due protagonisti. Nella puntata di oggi, infatti,vedremo Oyku e Ayaz intenti a godersi i festeggiamenti nelle ore che precedono il matrimonio. Per Lei la festa inizierà in un centro benessere con sua madre e le sue amiche e si concluderà con una serie di riti tipici del suo paese. Al party ci sarà anche Monika, che come vedremo sarà la testimone di nozze di Oyku. Per Ayaz, invece, ci sarà una festa in discoteca, con tanto di danzatrici del ventre, organizzata da Ilker. L’unico assente della serata sarà Mete, che resterà a casa dopo aver rotto per l’ennesima volta con Seyma. A creare una nuova crisi fra i due sarà Riza, che invierà a Mete una busta contenente un misterioso cd e un biglietto. Mete, dopo aver visionato le immagini, si arrabbierà moltissimo con Seyma e la manderà via da casa sua nel peggiore dei modi. Per scoprire cosa succederà fra i due, però, dovremo aspettare le nuove puntate della soap, che tornerà cu Canale 5 a partire da lunedì 22 agosto.

La parte finale dell’episodio odierno di Cherry Season segnerà gli ultimi momenti prima delle nozze di Oyku e Ayaz. Dopo avere festeggiato i rispettivi addii del celibato, nei quali i due futuri sposi si immagineranno il loro futuro insieme ( e certo non mancheranno i problemi), sarà la volta delle prime ore del mattino del giorno più importante della loro vita. Ayaz indosserà il vestito scelto in compagnia della sua stilista personale, e lo stesso farà Oyku in compagnia delle sue care amiche Burcu e Sibel. L’auto dell’architetto sarà agghindata con fiocchetti e fiori bianchi, mentre Oyku sarà impegnata con la pettinatura e non potrà fare a meno di evidenziare una certa emozione per la cerimonia. Eppure, quando tutto sembrerà andare per il meglio, il viaggio di Ayaz potrebbe riservare qualche brutta sorpresa…

Cherry Season saluterà i suoi fans dopo la puntata di oggi pomeriggio, lasciando tutti con il fiato sospeso per la prossima settimana. Sarà necessario attendere fino a lunedì 22 agosto per capire se Ayaz e Oyku si sposeranno o se Onem riuscirà ad evitare che questa cerimonia abbia luogo. Nel frattempo, però, non è possibile notare come queste ultime puntate non siano caratterizzate dallo stesso romanticismo di qualche giorno fa. Ayaz e Oyku, seppure intendano sposarsi, appaiono ancora molto lontani dal punto di vista sentimentale, al punto da definirsi solo amici. Un certo alone di amarezza è presente in ogni scena della coppia, durante la quale Ayaz sembra essere molto preso da Oyku mentre lei pensa solo alle nozze e a rendere felice il padre. La serenità per la coppia non è quindi stata ancora ritrovata dopo il terribile litigio avvenuto a causa di Derin. E dovremo pazientare ancora molto prima di assistere ad un loro nuovo bacio.

Mentre il momento delle nozze tra Oyku e Ayaz si avvicinerà nella soap turca Cherry Season, ci sarà una persona per nulla disposta ad accettare questa unione. Si tratterà ovviamente di Onem che, fino all’ultimo momento, userà ogni arma in suo potere per evitare che il figlio compia un passo così importante. Un nuovo tentativo avverrà proprio la sera delle nozze, quando Onem attenderà Ayaz a casa. Sarà in tale occasione che tra loro avverrà uno scontro molto cruento: Onem mostrerà ad Ayaz le numerose foto scattate mentre lui era in compagnia di Azli e l’architetto si arrabbierà moltissimo, dopo essersi reso conto di essere stato seguito. Inveirà contro la madre, alzando la voce e dicendole di restare fuori dalla sua vita e sarà a quel punto che Onem si preparerà a scagliare un ceffone al figlio. Ayaz però non si farà spaventare: non solo fermerà la mano della madre, ma la caccerà anche di casa. Basterà tutto questo per fermarla?

E’ tempo dell’ultima puntata di Cherry Season prima della breve pausa estiva che avrà luogo da lunedì 15 a venerdì 19 agosto. Non ci sarà quindi tempo per assistere al matrimonio di convenienza di Oyku e Ayaz (sempre che esso abbia luogo…) ma non mancherà un divertente siparietto relativo agli addii al celibato degli sposi. Ignari delle motivazioni che hanno spinto la coppia a prendere una decisione così importante, Ilker, Sibel, Emre e Burcu organizzeranno dei festeggiamenti che rispecchieranno in parte la tradizione: Oyku infatti affronterà il tradizionale ‘Bagno della sposa’ con i vestiti tipici che ci faranno conoscere un po’ delle usanze della Turchia. Per Ayaz invece ci sarà la tradizionale serata per locali, con la presenza di qualche ballerina che potrebbe scatenare la gelosia della sua futura sposa…

Il matrimonio di Oyaz e Oyku sarà sempre più vicino e la coppia continuerà ad essere convinta di dover compiere un passo così importante per realizzare l’ultimo desiderio Kemal. Mentre crescerà il sospetto che Ayaz abbia preso molto seriamente questo impegno, la sua viscida madre non si rassegnerà all’idea di questa unione con l’odiata Oyku, colei che l’ha umiliata pubblicamente, facendosi preferire da Monika. Onem sarà pronta a tutta per separare la coppia, continuando a fare pressioni sul figlio affinché cambi idea. E non esiterà a mostrargli le foto scattate da Seyma per fargli capire di avere una grande arma tra le sue mani. Ma Ayaz non si rassegnerà, preparando di fatto la grande mossa finale di colei che dovrebbe volere la sua felicità più di ogni altra persona al mondo. Cosa si inventerà questa volta la perfida Onem? Per saperlo, purtroppo, dovremo pazientare fino a lunedì 22 agosto.

Campane a festa in Cherry Season, almeno per il momento. Ayaz e Oyku sono ancora pronti a sposarsi anche se tutti i loro parenti sembrano essere pronti a fermarli a cominciare da Onem che prima prova a parlare con suo figlio e poi prova a fare lo stesso con la giovane stilista colpendo nel segno. La donna prega suo figlio di non sposarsi ma lui la prega di non alzare un polverone e di fidarsi di lui dopo il loro riavvicinamento. Le cose potrebbero prendere una piega inaspettata, però, soprattutto quando la Dincer convoca nel suo ufficio anche Oyku. Le due non trovano un punto in comune e anche questa volta finiscono per discutere. Oyku non spiega alla futura suocera il perchè ha fatto la sua proposta di matrimonio a suo figlio ma l’unica cosa che ottiene è una serie di insulti e minacce. Onem è pronta a distruggerla e fermarla se lei continuerà con questo progetto visto che non sarà mai degna di portare il suo cognome. La giovane si confida subito con Mete. I due si incontrano in un locale ma qualcuno li sta spiando e fotografando come spesso accade in questi giorni. Mete la invita ad andare avanti con i suoi piani e amare Ayaz anche quando sarà lui stesso ad opporsi alla loro relazione, solo così potrà riuscire ad andare avanti e ad arrivare alla meta così come lui ha fatto con Seyma. La streghetta rossa continua a remare contro Burcu e Oyku. Nel primo caso scopre che la giovane fa la cameriera nel locale di Ilker e così invita lì Mete che rimanere sconvolto nel vedere la sorella servire ai tavoli. Nel secondo caso, invece, è convinta di poter firmare lei la nuova collezione visto che Oyku è impegnata nei preparativi del matrimonio. In realtà la giovane stilista disegna tutta la notte e la sua collezione è quasi pronta ed è dedicata proprio alla sua dolce metà. L’indomani Oyku esce con il padre per comprare un vestito elegante e una nuova cravatta che userà per la sorpresa che ha pensato per lui ma poi deve raggiungere Ayaz. I due comprano le fedi per il loro matrimonio e poi anche vestiti e scarpe. Tutto è quasi pronto e la tristezza presente sul volto di Oyku scompare nel nulla, o quasi. Burcu continua a lavorare da Ilker ma suo padre ha intenzione di intervenire per aiutarla visto che il suo stipendio è davvero minimo. Proprio per questo inizia ad apprezzare e lodare Emre, l’unico in grado di aver fatto maturare sua figlia. Proprio per questo ha deciso di offrirgli un lavoro importante nella sua cittadella dello sport e lo stesso potrebbe succedere a Burcu.