Il Segreto torna domani su Canale 5 a partire dalle ore 18:50 con un episodio che i telespettatori non potranno perdere. I sentimenti di Lucas nei confronti di Aurora saranno più che mai evidenti quando il dottore chiederà alla sua collega di sposarlo. Accetterà realizzando finalmente il suo grande sogno d’amore? Nel frattempo Emilia sarà furibonda per la scelta del padre di restare a vivere alla villa e non vorrà più saperne di lui. Sarà compito di Don Anselmo sincerarsi della salute fisica e psicologica dell’amico Raimundo, recandosi a fargli visita alla villa. Ma le intenzioni di Ulloa non cambieranno nonostante le ultime incomprensioni con la figlia. Amalia continuerà ad avere un atteggiamento negativo al Jaral, dimostrando una forte insofferenza nei confronti di Ines. Aurora e Candela non potranno fare a meno di rendersi conto come la situazione stia andando via via peggiorando.

L’ingenuità di Bosco è una delle caratteristiche del protagonista de Il Segreto che proprio non va giù ai telespettatori della telenovela spagnola. Nel corso degli ultimi mesi lo abbia visto credere a tutte le bugie di Donna Francisca e Amalia, al punto da non rendersi conto che sua moglie non era realmente incinta. Questo insopportabile aspetto del suo carattere apparirà evidente anche oggi, quando il figlio di Pepa e Tristan finirà per credere ancora una volta alle bugie della moglie. La Jordan, infatti, gli farà credere che Ines non si sia occupata di Beltran come avrebbe dovuto, mettendo a rischio la stessa vita del neonato. Ma questa volta sarà la nipote di Candela a non sopportare più questo atteggiamento dell’amato, tanto da prendere una decisione che sorprenderà…

Manca poco ad una nuova puntata de Il Segreto, la telenovela spagnola che andrà in onda per tutta la durata dell’estate senza pause come accade per le altre serie del palinsesto di Canale 5. Severo sarà molto emozionato di fronte alla possibilità che il ritrovamento di Sol sia vicino. L’investigatore privato da lui assoldato sembra, infatti, essere molto vicino alla verità, tanto da avere già individuato un luogo in cui Sol potrebbe trovarsi. Le speranze di Santacruz saranno rivelate anche a Bosco, ora più che mai amico e confidente del suo socio in affari. Il nipote e il peggiore rivale di Donna Francisca saranno giorno dopo giorno sempre più vicini, creando una squadra unita e vincente. E questo gemellaggio tra El Jaral e La Quinta Miel potrebbe persino migliorare i rapporti tra gli inquilini delle due tenute. Dovremo aspettarci clamorose sorprese da questo punto di vista?

Non può esserci sabato senza Il Segreto, anche questa sera in onda su Canale 5 a partire dalle ore 18:50. Tra i tanti problemi e indecisioni dei protagonisti, ci sarà spazio anche per qualche scenetta divertente che avrà a che fare con gli intrighi di Dolores ai danni del cocciuto figlio. La proprietaria dell’emporio sarà oltremodo convinta che Gracia sia la donna giusta per Hipolito e non si farà scrupoli nel prendere accordi con lei affinché gli faccia dimenticare Quintina una volta per tutte. Ma le pressioni della signora Miranar non si fermeranno soltanto alla sfera sentimentale: nell’episodio odierno, infatti, Dolores cercherà di convincere la sarta affinché faccia cambiare idea al figlio riguardo la Festa del Primo Maggio, ormai sempre più vicina. Sappiamo bene, infatti, che Donna Francisca non potrebbe mai accettare che gli operai e braccianti manifestino il loro desiderio di uguaglianza. Gracia raggiungerà il suo obiettivo?

Il Segreto tornerà anche oggi su Canale 5 per il consueto appuntamento pomeridiano. La trama si concentrerà sul rapporto di amicizia che lega Lucas e Aurora che negli ultimi giorni continua a far battere il cuore di quanti, a casa, sperano che per la figlia di Pepa possa esserci un vero lieto fine. In particolare, vedremo Lucas ammettere di fronte a Nicolas di essere cosciente della realtà, ma di non poter negare ulteriormente il sentimento che lo lega alla sua amata. Aurora, confusa da quello che prova, si recherà sulla tomba di Conrado per chiedere conforto proprio a lui. Dopo averlo perso, infatti, per lei è iniziato un periodo terribile e solo grazie alla presenza di Piedad è riuscita a venirne fuori. Candela e Rosario, intanto, cercheranno di non influenzare le sue scelte, ma cosa le suggerirà il suo amato Conrado?

Dopo un periodo non certo facile per una delle coppie più belle de Il Segreto, Mariana e Nicolas continueranno a condividere la ritrovata felicità anche nella graditissima puntata del sabato. La notizia della gravidanza della Castaneda e la consapevolezza che la moglie non ha mai avuto una relazione con Genaro, permetteranno ai due coniugi di essere uniti come non mai. Ne avremo ulteriore conferma nell’episodio odierno con la telenovela spagnola, durante il quale Mariana e Nicolas non potranno nascondere ai propri cari il loro amore e la loro gioia. Il futuro continuerà ad essere così benevolo per loro? Le notizie non sono negative da questo punto di vista, in quanto all’orizzonte non sembrano esserci nuove ombre per questa bella famiglia che, con qualche inconveniente, molto presto potrà godere dell’arrivo di una bella bambina ad allietare la loro vita.

Nelle prossime puntate de Il Segreto non solo vedremo Severo sempre più vicino a Candela ma conosceremo anche Sol. La giovane lavora in un bordello ed è lì che l’investigatore l’ha trovata ma la vita non sarà facile come Severo immagina. Lui non ha rispettato le sue promesse e per questo Sol non vuole vederlo e nemmeno seguirlo a Puente Viejo. Intanto, Al Jaral, Ines e Bosco sono sempre più vicini e presto si lasceranno andare nuovamente alla passione. Proprio questo potrebbe portare ad un’altra gravidanza che anche questa volta potrebbe finire in tragedia. Amalia, invece, decide di fare del male a Beltran per via della decisione di Bosco di restare in paese e non trasferirsi nella Capitale. Chi salverà il bambino? Lo scopriremo solo nelle prossime puntate.

Il Segreto non conosce vacanza e torna su Canale 5 anche oggi a partire dalle ore 18:50 su Canale 5. La pazzia di Amalia sarà più che mai al centro delle trame, con i suoi loschi intrighi ai danni di Beltran e Ines. La Jordan cercherà di fare del male al piccolo, dopodiché fuggirà lasciando il bambino alle cure della sua balia. Ines e Bosco per fortuna riusciranno ad arrivare in tempo prima che gli accada qualcosa di male, salvando il piccolo da una situazione che potrebbe farsi particolarmente complicata. Eppure anche questo ultimo avvenimento verrà usato da Amalia a suo favore: farà credere al marito che la balia non abbia dato a Beltran le giuste attenzioni per vendicarsi di lei, mettendo ancora una volta i due innamorati l’uno contro l’altra.

La discussione tra Emilia e Raimundo cominciata nella puntata de Il Segreto di ieri proseguirà anche questa sera. La moglie di Alfonso inveirà contro il padre, dicendogli di essersi sottratto alle sue responsabilità e di avere dimenticato tutti gli intrighi di Donna Francisca in un solo istante. Emilia riterrà che questo trasferimento alla villa sia un vero e proprio tradimento, chiedendo al padre di tornare in sé rientrando immediatamente a casa. Queste parole basteranno per convincerlo a cambiare idea? Mentre Donna Francisca avrà il timore che il suo compagno possa cambiare idea, ascoltando le richieste della figlia, Raimundo resterà fermo nelle sue intenzioni: se resterà alla villa, il rapporto con Emilia potrà dirsi chiuso per sempre?

Il Segreto sta per andare in ferie e lo farà proprio con Beltran in pericolo per via della follia di Amalia. La donna ha ormai perso la testa e il suo scontro con Francisca non ha fatto altro che peggiorare le cose. La matrona ha fatto alcune battute sul suo legame con Ines davanti a Bosco e questo ha reso Amalia una vera e propria strega che ha continuato a inveire contro la donna minacciandola. Francisca, sappiamo bene, non si tira indietro e ricorda ad Amalia che Bosco non gli appartiene ormai da un po’ e forse non è mai stato suo in realtà. Amalia inveisce contro di lei ma il marito la tira a sé e la porta via. Questo causa e una vera e propria crisi che se nei giorni scorsi è sfociato nella sua mania di bruciare le foto di Pepa e Tristan, questa volta potrebbe avere delle conseguenze sul piccolo Beltran. Intanto, le donne del Jaral capiscono che è stata proprio a dare fuoco all’album, come reagiranno questa volta?
Altra storia quella di Raimundo. Nelle ultime puntate de Il Segreto, l’ex locandiere ha deciso di lasciare Puente Viejo non prima di aver salutato familiari, amici e la stessa Francisca che per giorni lo ha pregato di non lasciarla. Solo alla fine Raimundo, invece di prendere la via che lo avrebbe portato alla stazione dei treni, è finito alla porta della tenuta per farsi accogliere da Francisca che ha nuovamente ottenuto quello che voleva. I due hanno finalmente trovato l’amore e dopo un primo bacio condividono la tenuta almeno fino a che Emilia non busserà alla loro porta. La giovane sa bene che suo padre non è partito ma che è finito alla tenuta e questo significa che prima o poi si presenterà davanti a lui. Proprio nella puntata di venerdì, Emilia ha affrontato il padre chiedendo spiegazioni su quanto è accaduto.
Severo, invece, è indaffarato ancora con la storia del suo investigatore. Dopo giorni di silenzio l’uomo lo chiama per rivelargli che ha delle importanti notizie su Sol. Severo finalmente ritrova il sorriso soprattutto perchè capisce che l’amata sorella che ha tanto cercato è ancora viva e vegeta e presto potrà riabbracciarla, o almeno questo è quello che pensa in questo momento.