Dopo la fine della sua storia d’amore con Alessia Messina, l’ex tronista di Uomini e denne Amedeo Andreozzi non ha fatto parlare molto di sè soprattutto dal punto di vista sentimentale. A lui è stato attribuito qualche nuovo flirt, qualcuno ha persino parlato di un ritorno di fiamma con l’ex fidanzata ma le notizie certe sono pochissime. Amedeo è comunque attivo sui social network dove informa i fans riguardo le ultime novità della sua vita. La più recente riguarda i complimenti fatti all’amico Abagnale per lo splendido terzo posto ottenuto alle Olimpiadi di Rio nel canotaggio. L’ex tronista ha infatti pubblicato uno scatto in compagnia dell’atleta, aggiungendo il commento: ‘Il tuo spirito, la tua grinta, il tuo sorriso ti hanno portato al podio di queste Olimpiadi 2016 confermando ancora una volta il talento dei partenopei. Ti voglio un gran bene amico. Complimenti al grande Abagnale’. Clicca qui per vedere la foto.

Il rapporto tra Silvia Raffaele e i fans di Uomini e donne ha avuto un percorso abbastanza altalenante negli ultimi mesi. Adorata dai più la scorsa estate, tanto che dopo l’eliminazione di Fabio Colloricchio era stata chiamata al trono, la bella modella è stata oggetto di critiche, in seguito alla decisione di abbandonare il programma e alla sua successiva relazione con Andrea La Mantia. I commenti negativi e le critiche nei suoi confronti ancora non vengono meno sui social network, tanto che qualche ora fa l’ex tronista ha deciso di intervenire scrivendo nella sua pagina Facebook ufficiale: ‘Buongiorno, nonostante ci sia ancora gente che spara ancora a zero e lascia commenti insulsi e senza senso. Con un bel sorriso mando ugualmente un bacio grande a tutti augurandovi un buon weekend. 3-2-1 si parte! ‘ Queste parole hanno trovato l’approvazione di molti fans, convinti che non sia ora di smetterla con questa aggressività nei confronti della Raffaele. Altri invece pensano che proprio Silvia dovrebbe non dare penso a certe critiche, andando avanti per la sua strada senza guardarsi indietro.

Mancano poche settimane alla nuova edizione di Uomini e Donne e in attesa di scoprire quali novità Maria De Filippi ha in serbo per il suo pubblico, i protagonisti delle precedenti edizioni continuano a far discutere. Una delle storie più appassionanti degli ultimi periodi è di certo quella fra Gemma Galgani e Giorgio Manetti, ma i due protagonisti hanno deciso di dirsi addio definitivamente qualche settimana fa. Da quel momento Gemma si è stretta attorno ai suoi fan, che sembrano essere per lei qualcosa di molto importante. La dama, infatti, non manca mai di condividere il buongiorno con chi la segue, ecco cosa ha scritto solo poche ore fa: “Buongiorno belle fanciulle! Come vi siete svegliate questa mattina? I vostri programmi di oggi? Sappiate che sarò sempre con voi qualunque cosa facciate, non vi libererete di me facilmente Emoticon smile!!!! Baci baci baci e tanto abbracci per ognuna.. Buona giornata!!!”. Qui potete leggere il post di Gemma.

Non sono tempi facili per le coppie nate a Uomini e donne. Negli ultimi mesi, infatti, molte delle relazioni cresciute all’interno del programma condotto da Maria De Filippi sono finite, a partire dalla recente notizia legata alla rottura tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara. Ma c’è una bella coppietta che in un primo momento aveva creato più di qualche polemica tra i fans del programma, convinti che l’allora tronista non avesse fatto la scelta giusta, e che invece è ancora oggi molto felice ed unita: si tratta di Fabio Colloricchio innamorato come non mai della sua bella fidanzata Nicole Mazzocato. L’argentino e la sua ex corteggiatrice non rinunciano a postare foto sui social network, sia insieme che da soli, o in compagnia dei cari amici Cecilia Rodriguez e Francesco Monte. L’ultima di esse riguarda proprio Fabio che ha salutato Senise, in provincia di Potenza, per raggiungere la sua bella fidanzata. Cecina sarà la sua prossima meta, come traspare dal suo commento e dai vari hashtag:’ Ciao Senise, grazie di tutto. #goodmornig #adios #arrivo #cecina #inmovimento #nostop‘. Clicca qui per vede la foto.