Scopriamo in dettaglio cosa accadrà oggi, domenica 14 agosto 2016 durante una nuova puntata de Il Segreto. Successivamente, vi daremo un accenno anche di ciò che visionerete domani, 15 agosto come sempre sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Lucas chiede ad Aurora di diventare sua moglie mentre ad El Jaral sono tutti preoccupati che Amalia possa fare del male al piccolo Beltran. Raimundo è sempre più convinto di volere stare insieme alla sua amata Francisca mentre l’investigatore privato ingaggiato da Severo gli spedisce una fotografia di Sol: la ragazza verrà ritrovata? Pedro nel frattempo scopre che Dolores sta pagando Gracia e rimane decisamente sorpreso. Domani 15 agosto, andrà in onda su Canale 5 la puntata numero 1062 de Il Segreto: quali le anticipazioni e le trame? Bosco esce a cercare Ines infischiandosene dei divieti di Amalia. Bosco trova Ines nella capanna dove ha partorito mentre di ritorno, Amalia cerca di avvicinarsi al marito in maniera inequivocabile.

Come ben sapete Il Segreto, a differenza di Beautiful, Una vita e Cherry Season non andrà in vacanza. Ecco perché la soap opera spagnola andrà regolarmente in onda anche durante queste giornate dedicate alle vacanze più sfrenate. Da qualsiasi località turistica quindi, potrete seguire le dinamiche di Aurora, Lucas, Francisca e company! Eccovi di seguito le trame e le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi, domenica 14 agosto 2016 come sempre sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Aurora indaga riguardo i suoi sentimenti nei confronti di Lucas fino a quando l’uomo le chiede di sposarla. La figlia di Pepa sarà pronta a “mettere da parte” i sentimenti provati per il defunto Conrado ed aprire nuovamente il suo cuore a Lucas? Il cattivo tempo impedisce a Ines di rientrare ad El Jaral ma, quando Bosco preoccupato decide di scoprire che fine abbia fatto la ragazza, Amalia gli impedisce di uscire. Aurora si convince ogni giorno che passa che Amalia potrebbe fare del male al piccolo Beltran da un momento all’altro e così, Candela ne parla con la nipote che la pensa esattamente nello stesso modo: come andrà a finire?

La telenovela spagnola de Il Segreto, ad un passo da Ferragosto non va in vacanza! A differenza di Beautiful, Una Vita e Cherry Season che ritorneranno in pista dal 22 agosto, le dinamiche di Puente Viejo non abbandonano i telespettatori nemmeno in questi giorni di massimo relax. Ecco quindi trama e anticipazioni di ciò che vedrete a partire dalle 18.50 circa sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Aurora parla e si confronta con l’affidabile e sempre presente Don Anselmo e cerca di capire ciò che prova ancora per il defunto Conrado e l’attuale sentimento nei confronti di Lucas. Successivamente la figlia di Pepa parla proprio con il diretto interessato e Lucas le chiede di diventare sua moglie. Per colpa del terribile brutto tempo che imperversa sul Paese, la povera Ines non riesce a rientrare a Puente Viejo e Bosco appare sempre più preoccupato. Quando decide di scoprire che fine ha fatto la sua amata, Amalia gli impedisce di andare a cercarla.

Niente più dubbi per Raimundo nella telenovela Il Segreto, che torna anche oggi – domenica 14 agosto 2016 – con un nuovo episodio sul piccolo schermo di Canale 5? L’uomo sembra decisamente convinto a rimanere al fianco della Montenegro, anche se questo dovesse costargli l’affetto e la vicinanza dei suoi cari. Come si risolverà questa situazione? Nel frattempo, le anticipazioni rivelano anche la proposta di matrimonio di Lucas nei confronti di Aurora è dietro l’angolo: ora, non resta che capire che cosa risponderà la giovane. La curiosità nei confronti dell’episodio della soap spagnola previsto per oggi, dunque, è alle stelle, anche per quanto riguarda Severo, che sta continuando a portare avanti anche le ricerche di Sol: se ci fosse però qualcuno che ieri si è perso l’appuntamento, niente paura, dal momento che è possibile recuperarlo grazie al servizio di video streaming messo a disposizione da Video Mediaset, cliccando qui.

La vigilia di Ferragosto sarà caratterizzata da una nuova puntata de Il Segreto, anche oggi in onda su Canale 5 a partire dalle ore 18:50. Continuano a giungere notizie positive riguardo le ricerche di Sol, la sorella di Severo che era stata sottratta alla sua famiglia quando era soltanto una bambina. L’investigatore privato che da tempo si occupa delle sue ricerche porterà a Santacruz nuove informazioni, dicendogli di avere scoperto dove la ragazza potrebbe trovarsi. Tale notizia riporterà nuova speranza in Severo, che spera di riabbracciare il prima possibile la sua adorata Sol. Arriverà finalmente il momento della felicità anche per loro?

Eccoci giunti ad un episodio molto importante per una delle più belle coppie della telenovela Il Segreto. Aurora e Lucas hanno trasformato la loro amicizia in amore dopo la terribile morte di Conrado, anche se la figlia di Pepa e Tristan in un primo momento ha faticato ad accettare le lusinghe del suo ex compagno di università. Fra qualche ora, però, il corteggiamento di Lucas si trasformerà in una proposta in piena regola: il dottore, che più di ogni altro aiuterà Aurora a concorrere per la borsa di studio proposta da Piedad Bravo, chiederà ad Aurora a sposarlo. Ma come risponderà la giovane Castro? Deciderà finalmente di andare avanti con la sua vita, cercando di essere felice a fianco dell’uomo che la ama più di ogni altra cosa al mondo?

La discussione avvenuta tra Emilia e Alfonso continuerà ad essere al centro delle trame de Il Segreto anche nell’episodio in programma a partire dalle ore 18:50 su Canale 5. Ulloa ha deciso di restare alla villa nonostante la ferma opposizione della figlia che se n’è andata, dopo avergli comunicato di non volere più saperne di lui. Sarà Don Anselmo a correre in soccorso del suo caro amico Raimundo, recandosi a fargli visita alla Casona. La coppia discuterà degli ultimi fatti e della reazione di Emilia che non ha lasciato spazio ad una possibile apertura nei confronti di Donna Francisca. Eppure, nonostante il rischio di perdere la sua unica figlia rimasta in vita, Raimundo non cambierà idea: niente e nessuno potrà allontanarlo dalla Montenegro questa volta. Lui resterà alla villa, anche se ciò significherà porre fine ai rapporti con i suoi cari.

Niente vacanze per Il Segreto. Alla fine Mediaset ha deciso di optare per una mancata vacanza per la sua soap di punta. Nel preserale di Canale 5, anche nei prossimi giorni, andranno in onda puntate inedite de Il Segreto e quindi anche le nuove avventure degli abitanti di Puente Viejo. In quella di sabato pomeriggio, intanto, abbiamo visto Amalia ancora in cerca di vendetta. Bosco e Ines sono sempre più vicini e questo infastidisce la donna che, appena rimasta sola con la balia di suo figlio, la affronta mettendola davanti alle sue responsabilità e, soprattutto, dandole dell’assassina. Ines questa volta non si lascia intimorire e conferma di non avere paura di lei e delle sue minacce visto che non vivrà più in un mondo di bugie. Poco più tardi, la famiglia si trova a merenda ma Amalia rifiuta i dolci di Candela e quelli fatti da Ines poi si infastidisce quando Bosco spinge quest’ultima a mangiare per permettere a suo figlio di poterli avere grazie al suo latte. Amalia si allontana dal tavolo e si avvicina a suo figlio che è “ferito”, perchè punto da una spilla da balia. Bosco si assume la responsabilità dell’accaduto davanti a tutti e Rosario interviene per calmare gli animi visto che è una cosa normale per i papà e le mamme alle prime armi. Bosco ha appuntamento con Severo e deve prepararsi a raggiungere la sua casa mentre quest’ultimo continua a pensare a Sol e a quello che è successo quando erano piccoli per colpa di Donna Francisca. Carmelo lo tranquillizza e gli dice che possono rimandare il discorso sui conti visto che adesso è impegnato e pensieroso. Emilia torna alla tenuta e affronta suo padre che le chiede fiducia ma senza ottenerla. La locandiera è convinta che suo padre ormai menta di continuo e che dovrà riflettere sul fatto che sia i figli che i nipoti hanno abbandonato la matrona, cosa gli fa pensare che con lei andrà diversamente? Lui non la perdona ma la ama ed è sicuro che riuscirà a portarla indietro, a riavere la donna che ha conosciuto e amato. Lucas continua ad aiutare Aurora a preparare la sua tesi per ottenere la borsa di studio e per questo la giovane le è molto grata ma Rosario la invita a pensare a lui come a qualcosa di diverso. Hipolito prepara la manifestazione del primo maggio e tutti si preparano a partecipare ma Francisca non ha intenzione di sopportare tutto questo, come andrà a finire con Raimundo da sempre paladino dei lavoratori?