Belen Rodriguez ha trascorso buona parte di questa lunga estate 2016 ad Ibiza, e di recente ha dichiarato di essersi letteralmente innamorata dell’isola spagnola: mentre i genitori e Santiago continuano il reale e il divertimento, la showgirl ha deciso invece di staccarsi un attimo per volare fino in Austria e non perdersi la performance dell’amico Andrea Iannone, che ha conquistato la pole position e in seguito ha messo a segno un’altra vittoria. Come si legge su Novella2000, il pilota ha commentato la trasferta dell’argentina definendola ‘amica speciale’, e ha ammesso che sarebbe stato felice se si fosse divertita: ebbene, Belen Rodriguez non se l’è fatto ripetere due volte e qualche minuto fa ha condiviso su Instagram uno scatto che la mostra bordo nientemeno che di una Ducati. “È ufficiale!” ha scherzato poi la showgirl su Instagram “Mia hanno ingaggiata come nuova pilota della Ducati!!!! #feliz #ducatimotor @andreaiannone #ai29”. Clicca qui per vedere l’immagine che Belen ha condiviso con i followers, direttamente dal suo viaggio in Austria.
– Belen Rodriguez è partita per l’Austria per andare a fare il tifo per il suo amico Andrea Iannone. Questo ha nuovamente riacceso le antenne del gossip attribuendole ancora una volta un flirt con il pilota. Il giovane però ha nuovamente smentito affermando che Belen è solo una carissima amica e nulla di più. Questo però sembra non bastare mai per placare il gossip sulla patinata vita della showgirl argentina che continua con costanza a catturare l’attenzione sulla sua persona pur non facendo assolutamente nulla. In questo ultimo periodo infatti, la showgirl argentina prossima alla conduzione di Striscia la Notizia, ha semplicemente postato i suoi scatti su Instagram aggiornando i fan sulla sua vita e le sue vacanze ad Ibiza. Nonostante ciò, anche questa estate la sua vita è stata al centro del gossip del nostro Belpaese e così, i paparazzi si sono costantemente indirizzati sulla sua persona cercando di scoprire dettagli sulla sua vita. Questo però, ha portato alla luce solo piccoli dettagli che con il passare dei giorni diventano sempre più lontani dalla realtà.
Continua la divertentissima estate di Belen Rodriguez e così, dopo le intense giornate ad Ibiza, la showgirl argentina è volata in Austria per tifare per Andrea Iannone, suo amico e del fratello Jeremias. Ad inizio estate questa amicizia aveva creato nuovi gossip e la possibilità che la showgirl avesse un nuovo amore dopo la fine della relazione con il ballerino di “Amici”, Stefano De Martino. Successivamente però, sia Belen che Iannone hanno smentito queste voci affermando che tra loro c’è soltanto un forte sentimento di amicizia reciproca. Sul portale ufficiale di Novella 2000 si leggono le parole del pilota dopo aver ritrovato l’argentina tifare per lui in Austria. “È un’amica speciale ed è venuta a vedere la gara. Sono contento se si diverte”, queste le brevi dichiarazioni del pilota che mettono definitivamente la parola “fine” ad uno – dei tanti – gossip dell’estate italiana.
Belen Rodriguez, come si capisce anche da alcuni scatti pubblicati su Instagram, in questi giorni è volata da Ibiza fino in Austria per non perdersi la prova di Andrea Iannone presso il Red Bull Ring di Zeltweg, dove il pilota è riuscito a conquistare la pole position per la gioia dei fan: mentre la showgirl, dunque, ha raggiunto l’amico per fare il tifo per lui, il piccolo Santiago sembra essere rimasto sull’isola spagnola insieme ai nonni Veronica e Gustavo. È stata proprio Veronica Cozzani, la madre di Belen Rodriguez, a condividere nuovamente con i followers alcuni dei momenti passati con il nipotino: sulla sua pagina Instagram, infatti, si può vedere un brevissimo video in cui Santi salta divertito su un tappeto elastico. Tanti, naturalmente, i commenti dei fan, carichi di tenerezza: “Cucciolo stupendo questo bimbo”, “Che bella questo bambino sta crescendo”, “Che amorino”, “Non sei bellissimo ma di più” e ancora “Bravo Santy”. Clicca qui per vedere il video direttamente dalla pagina Instagram di Veronica Cozzani.
Quando una delle donne più celebri del panorama televisivo arriva nel paddok della MotoGP, di certo non passa inosservato. Così è stato per Belen Rodriguez che è stata immortalata da una foto di Sky proprio in Austria, dove si trova anche Andrea Iannone (pole position per lui, forse galvanizzato dalla presenza della showgirl?). Nelle foto Belen compare con degli short di Jeans e un top di colore viola, lo sguardo basso, quasi a voler evitare l’ennesima esposizione mediatica e passo apparentemente deciso. La foto appare singolare perché proprio Andrea Iannone è stato, nelle scorse settimane, uno dei tanti flirt attribuiti alla showgirl argentina, storia smentita poco dopo dagli stessi protagonisti che sono stati immortalati insieme anche in atre occasioni. Iannone, infatti, ha trascorso le vacanze a Ibiza, luogo dove da settimane si trova anche Belen assieme alla sua famiglia. Alcuni scatti, inoltre, mostrano il pilota assieme a Jeremia Rodriguez, il fratello minore della showgirl. Ma può bastare tutto questo a dire che fra loro vi è soltanto un’amicizia? Forse sì. Di recente, infatti, Belen è stata immortalata più volte assieme al suo ex Marco Borriello e, nonostante gli stessi protagonisti abbiano smentito più volte questa storia, per il mondo del gossip il ritorno di fiamma è ormai certo. Intanto anche sul suo profilo di instagram Belen Rodriguez ha condiviso le foto della sua trasferta austriaca e una in particolare la vede proprio a bordo pista. riuscirà la showgirl a tenere lontani i pettegoli? Qui è possibile vedere la foto.