Cosa ci rivelano le nuove trame di Legami? Francisca rivelerà a Padre Freitas che Joao non è il figlio di Henrique bensì di Gustavo. La donna infatti, nonostante il matrimonio con Henrique ha avuto una relazione e, successivamente è nato il figlio. La novità appare decisamente interessante tanto che arriva anche alle orecchie della perfida Diana che cerca di usarla per fare liberare Luis. Lourenco nel frattempo licenzierà Liliana dopo averla trovata con le mani nel sacco: incassava dei soldi in maniera illegale e totalmente a loro insaputa. Catarina e Manel torneranno insieme? Questo è uno degli interrogativi dei fan della soap opera portoghese in onda sull’ammiraglia di Casa Rai con la sua prima ed unica stagione televisiva. L’uomo profondamente pentito cercherà in ogni modo di rimediare: chi riuscirà? A breve inoltre, ci sarà un fortissimo scandalo che coinvolgerà Padre Freitas e Francisca: una fotografia raffigurante un loro bacio salterà fuori, come andrà a finire?



Proseguiamo con le anticipazioni di Legami, la soap opera portoghese in onda su Rai1 con la sua prima e unica stagione televisiva. Cosa accadrà durante il corso delle prossime puntate che andranno in onda. Diana continua a portare avanti il suo perfido piano ai danni della sorella gemella Ines. Il suo obiettivo è quello di farla abortire anche se la sorella pensa di essere stata avvelenata e così si sottopone tempestivamente a degli accertamenti riguardanti il suo stato di salute. Successivamente, recatasi al ristorante, Ines rischierà di morire per una fuga di gas e, dopo aver indagato si verrà a sapere che il tubo è stato manomesso volontariamente da qualcuno. Naturalmente i sospetti principali ricadranno ancora una volta sulla perfida Diana che continua a seminare odio interferendo anche sulla vita di Maria e Cesar.



Cosa accadrà durante il corso delle nuove puntate della telenovela portoghese? Scopriamo a seguire tutte le anticipazioni in quanto, siamo ormai giunti verso la fine di questa prima e unica stagione. Nella settimana dal 13 al 19 agosto 2016, al centro della storia ci saranno come da tradizione, le dinamiche e la rivalità tra Ines e Diana; proprio quest’ultima sarà sempre più intenzionata a fare del male alla sorella gemella e, per portare il suo piano al termine le penserà davvero tutte. Durante la settimana assisteremo anche ad un aspro litigio tra Lourenco e Liliana che incassa affitti in nero per conto dell’agenzia immobiliare. Nel frattempo Manuel lascerà Caterina ma poi si pentirà del gesto e chiederà consigli a Joao. Il pubblico però, verrà sicuramente colpito da ciò che ha architettato la perfida Diana per liberarsi una volta per tutte della gemella Ines: come andrà a finire?



La programmazione di Legami non conosce pause durante il periodo estivo e va in onda anche oggi su Rai 1 a partire dalle ore 17:05 circa. Diana continuerà a causare grossi problemi, confermandosi la cattiva per eccellenza della telenovela portoghese. Vittime dei suoi intrighi saranno Marisa e Catarina: la prima perderà tutti i suoi clienti al mercato a causa dell’avvelenamento dei suoi prodotti effettuato proprio dalla figlia di Eunice. La seconda, invece, verrà convinta di non essere felice al fianco di Manel e per questo mediterà di concludere per sempre la sua travagliata storia d’amore. Ma come sempre ci sarà soprattutto Ines nelle mire della sua perfida sorella: questa volta Diana ordinerà a Luigi di causare una fuga di gas all’interno del ristorante. Quando lui si allontanerà, Ines resterà da sola nel locale e, non rendendosi conto del pericolo, si troverà a terra priva di sensi. Joao si preoccuperà quando la moglie non risponderà alle sue chiamate, per questo la raggiungerà al ristorante appena in tempo per evitare il peggio. Ines e il bambino saranno salvi, anche se non mancherà la consapevolezza che Diana possa essere la causa di questo nuovo incidente. Mentre a Lisbona la situazione si complicherà, a Roma Graciete affronterà con coraggio l’operazione che andrà per il meglio. Le sue condizioni di salute miglioreranno a vista d’occhio anche se a casa la attenderà un nuovo problema: Diana, con nuovi intrighi, obbligherà Marisa a rinunciare al suo testamento che dovrà essere riscritto proprio a favore della perfida figlia di Eunice.