Comincia oggi la settimana di vacanza per gli italiani e anche Beautiful non potrà esimersi di qualche giorno di meritato riposo. Da oggi, infatti, e fino al 19 agosto, la soap americana non andrà in onda venendo sostituito da un film come accadrà anche per Una vita e Cherry Season, le stagioni del cuore. I telespettatori dovranno quindi pazientare prima di assistere agli sviluppi del fidanzamento di Steffy e Liam, oltre che per seguire i nuovi intrighi di Quinn Fuller in quel di Topanga. Quale sarà il destino degli Steam? Saranno costretti a restare separati a lungo?
Sono tante le novità che attenderanno i telespettatori di Beautiful negli episodi di fine agosto, in onda dopo la pausa di questa settimana. La principale di essere riguarderà il parto di Caroline: la Spencer sarà sorpresa dalle doglie, chiamando immediatamente Ridge in suo soccorso. Per lei verrà confermata la decisione del parto in casa, all’interno di una piccola piscina che verrà allestita in tale occasione a villa Forrester. Ridge sarà ovviamente al suo fianco, ma anche tutti gli altri membri della famiglia saranno molto emozionati per il lieto evento. Tra di essi non sarà possibile dimenticare Thomas, che si renderà conto di provare qualcosa di speciale per il bambino in arrivo. Ebbene sì, si tratterà proprio di un maschietto che verrà chiamato Douglas, in ricordo della mai dimenticata nonna Stephanie (era questo il suo cognome).
Le puntate di Beautiful di fine agosto confermeranno di fatto quelli che erano i sospetti dei fans. Zende ha posto fine alla sua relazione con Nicole, sentendo il bisogno di una storia d’amore normale, senza l’ostacolo di una gravidanza surrogata. Sarà questo il punto di partenza per il clamoroso (ma non troppo!) avvicinamento con Sasha, che non attenderà molto prima di compiere la sua mossa. Dopo un primo bacio appassionato, la sorella Avant segreta non rinuncerà ad andare oltre, cercando di avere anche una relazione passionale con il giovane Dominguez Forrester. Questo suo obiettivo verrà raggiunto? Come avrete sicuramente già intuito, Sasha otterrà ciò che andrà cercando diventando a tutti gli effetti la nuova amante di Zende. Ma la felicità per loro sarà ancora molto lontana.