Belen Rodriguez è andata in Austria per seguire la gara di Andrea Iannone: il pilota è riuscito a portare a casa la sua primissima vittoria in MotoGp, regalando una bellissima soddisfazione alla Ducati e a tutti i suoi fans, showgirl argentina in prima fila. Durante la prima parte dell’estate il nome di Belen e quello di Andrea Iannone erano stati su tutte le pagine dei giornali di gossip, fotografati entrambi ad Ibiza, ma tra di loro sembra esserci solo una belle amicizia: ora, dopo le fatiche della pista i due sembrano essere pronti per fare ritorno sull’isola spagnola, dove l’argentina potrà riabbracciare i genitori e anche il piccolo Santiago. Sul profilo Instagram di Andrea Iannone, infatti, è stata pubblicata una foto in cui spicca al fianco di Belen: alle loro spalle un aereo che probabilmente li ha riportati al mare. “We are back to #ibiza!” è stato il commento lasciato dal pilota. Clicca qui per vedere l’immagine direttamente dalla sua pagina social ufficiale.
Belen Rodriguez è volata fino in Austria per assistere alla vittoria di Andea Iannone per la Ducati, e naturalmente l’attenzione è stata calamitata anche dalla bellissima showgirl argentina presente a bordo pista. Al contrario di lei, pare proprio che zio Jeremias abbia deciso di perdersi la competizione dell’amico per passare un po’ di tempo con il nipotino, Santiago. Qualche minuto fa, infatti, Jeremias Rodriguez ha pubblicato uno scatto che mostra le sue gambe e le gambette di Santi comodamente adagiate sul divano, mentre il piccolo appoggia il piede vicino al polso dello zio. “MANANAS ESPECIALES #amarti” è stato il commento di Jeremias, che ha immediatamente raccolti un sacco di commenti carichi di entusiasmo da parte dei followers. “Piedino di Santi”, “Che amore zio Jeree!”, “Che belli insieme” scrivono infatti i fans: clicca qui per vedere l’immagine con Santiago e Jeremias Rodriguez protagonisti, direttamente dalla sua pagina social ufficiale. Quando farà ritorno anche Belen?
Andrea Iannone ha vinto la gara di MotoGp ma l’attenzione si è tutta concentrata sull’amica speciale che faceva il tifo per lui: Belen Rodriguez. La showgirl argentina si trovava ieri nei box Ducati in Austria per tifare per l’amico e così, gli ha anche “rubato” la scena anche dopo la vittoria, la prima nella sua carriera. Durante il corso dell’intera estate si è vociferata di una possibile relazione tra l’argentina e lo sportivo ma, nel corso del tempo entrambi hanno smentito affermando di essere solo grandi amici e nulla di più. Andrea Iannone inoltre, intervistato da Guido Meda per Sky Sport alle fine della gara ha affermato: “Tra di noi c’è un rapporto speciale, è venuta a vedere la gara e sono contento che ci si diverte. Abbiamo passato qualche giorno insieme, tra me e lei c’è solo un rapporto di amicizia. Belen e tutti i ragazzi che sono venuti hanno portato sicuramente molta fortuna. Quando una persona ha un gran cul*…”.
Belen Rodriguez è stata in Austria per assistere alla gara di Andrea Iannone, e proprio ieri ha documentato la sua presenza sui social network, condividendo con i followers anche uno scatto rubato a bordo di una Ducati. Mentre il gossip continua a non fermarsi, la showgirl ha dunque deciso di lasciare per un attimo Ibiza e rimanere in prima linea per sostenere l’amico pilota. Nel frattempo, il piccolo Santiago sembra essere rimasto sull’isola spagnola in compagnia dei nonni materni, Veronica e Gustavo. Spesso nonna Veronica condivide con i fans sui social alcune delle attività e delle scoperte che il nipotino fa, e anche ieri non è stata affatto da meno: proprio ieri la madre di Belen Rodriguez ha postato uno scatto in cui si vede il piccolo che dal terrazzo tenta di innaffiare tutta la vegetazione che circonda la casa. Dolcissimo come sempre, ha fatto nuovamente scattare la tenerezza dei followers, pronti a commentare “È bellissimo”, “È un amore Santi!!!!!Che dolce!!!”, “Bellissimo” e ancora “Che amore”. Anche Belen Rodriguez è in viaggio per tornare ad Ibiza? Clicca qui per vedere la fotografia condivisa da Veronica Cozzani su Instagram.
– Belen Rodriguez sta cercando di ricostruire il rapporto con Stefano De Martino? Questa è stata senza ombra di dubbio l’estate della showgirl argentina che, nonostante sia stata abbondantemente lontana dall’Italia ha fatto comunque parlare ugualmente della sua persona e della patinata vita. Da giugno infatti, la showgirl vive in pianta stabile ad Ibiza dove sta passando le vacanze insieme alla famiglia, gli amici e il piccolo Santiago. Ad Ibiza c’è anche Stefano De Martino che però non ha diviso con lei la stessa casa. Durante l’estate la showgirl, fresca di separazione è stata avvistata con Andrea Iannone e, immediatamente il gossip ha vociferato sul loro conto attribuendo un flirt che in realtà si chiama semplicemente amicizia. Di seguito, la vera notizia dell’estate sembrava interessare un probabile ritorno di fiamma con l’ex storico, il calciatore del Cagliari Marco Borriello. Tra i due, secondo l’uomo – anche in questo caso – c’è solo una solida e duratura amicizia e Belen pare volete molto bene a Borriello. A svelare l’indiscrezione ci ha pensato una amica spagnola della showgirl tra le pagine del settimanale “Nuovo”. L’amica della conduttrice di “Tu si que vales” però, non si è fermata solo alle dichiarazioni riguardanti Belen e Marco ma, ha svelato un vero particolare inedito riguardo la Rodriguez e l’ex, Stefano De Martino. Secondo la donna infatti, i due avrebbero voglia di ricominciare e, l’avvicinamento è apparso del tutto improvviso ed inaspettato. Se tra Stefano ed Emma e Belen e Marco c’è solo amicizia, la vecchia coppia potrebbe seriamente riprovarci anche per il piccolo Santiago: non trovate? I fan non vedono proprio l’ora e quindi – al momento – si attendono eventuali sviluppi.