Le trame di fine agosto di Cherry Season riserveranno ancora molta amarezza per i tantissimi fans italiani. Dopo l’interruzione della settimana di Ferragosto, infatti, si ripartirà del giorno delle nozze di Oyku e Ayaz, durante il quale Onem ne combinerà un’altra delle sue, fingendo di essersi sentita male. Il figlio sarà costretto a correre in suo soccorso e chiamerà Mete chiedendogli di sostituirlo alla cerimonia. Ecco perché Oyku alla fine sposerà proprio il fratello di Burcu e sarà molto infelice. Quella stessa sera però Ayaz la rapirà in albergo e sarà in tale occasione che le farà una dichiarazione d’amore in grande stile. Le dirà di non avere voluto un matrimonio – gioco in quanto lui vorrebbe davvero legarsi a lei per sempre. Oyku lo perdonerà questa volta?



Nelle prossime puntate di Cherry Season che vedremo solo dal 22 agosto in poi, scopriremo come andrà a finire il matrimonio tra Oyku e Ayaz. A quanto pare, infatti, Onem riuscirà a fermare il figlio fingendo un malore e così l’architetto si ritroverà in ospedale e lontano dalla promessa sposa che, intanto, porterà all’altare Mete per non deludere suo padre e tutti i presenti. I due sono marito e moglie con buona pace di Seyma e la felicità di Onem, ma quando potranno divorziare per permettere alla coppia di protagonisti di tornare insieme? Questa seconda parte della prima stagione ci riserva tanti colpi di scena e novità ma che vedremo solo tra fine agosto e settembre.



Matrimonio si o matrimonio no? Cherry Season chiude la puntata di venerdì proprio nel bel mezzo del viaggio di Oyku e Ayaz verso la location delle loro nozze e questo fa infuriare i fan che si aspettavano di vedere qualcosa in più visto che da lunedì e fino al 22 agosto dovranno fare a meno dei loro beniamini. Oyku e Ayaz si avvicinano a grandi passi al giorno delle nozze e mentre gli amici festeggiano addio al nubilato e al celibato, Onem si presenta a casa di suo figlio per mandare tutto all’aria. La donna mostra delle foto in cui si vede il figlio insieme alla veterinaria, le stesse che Seyma le ha consegnato nei giorni scorsi, ma questo fa solo innervosire l’architetto che annuncia che si sposerà lo stesso e che questa cosa ha solo confermato quello che pensa di lei. La donna è sconvolta ma promette di fermare le nozze in qualche modo. Ayaz si prepara sistemando l’abito che ha comprato con il benestare di Monika Sessa che apprezza il lavoro della sua pupilla. Intanto i ragazzi vivono separati la notte prima delle nozze e mentre Ayaz è fuori con i ragazzi per l’addio al celibato tra alcol, danzatrici del ventre e battute divertenti. Oyku va a cena fuori con le amiche, la sua mentore e anche sua madre ma il pensiero che Onem voglia rovinare tutto non la fa stare tranquilla. Il gran giorno è arrivato e i due si preparano per raggiungere la location del loro matrimonio ma la puntata finisce proprio mentre Ayaz è in auto, sorridente, pronto a raggiungere la sua amata. Altra storia per Seyma e Mete. I due sono finalmente tornati insieme con il benestare di Bulent ma le cose peggiorano quando Riza torna alla carica. E’ proprio lui a scattare le misteriose foto che hanno messo nei guai Ayaz e che adesso potrebbero mettere nei guai anche Mete e Oyku. Seyma conferma di amare l’architetto e così il suo ex promette vendetta tanto da far arrivare a Mete un video in cui si mostra a letto con Seyma. Mete rimane senza parole e quando lei ferma il video e cerca di spiegare, lui la manda via. I due si ritrovano alle nozze di Ayaz e Oyku ma non si rivolgono parola e si siedono a tavoli diversi. Cos’altro succederà alla coppia?



Giungono brutte notizie per i tantissimi appassionati italiani della soap turca Cherry Season, Le stagioni del cuore. Oggi, infatti, le vicende di Oyku e Ayaz non andranno in onda restando in pausa fino a venerdì 19 agosto. Torneranno invece regolarmente su Canale 5 a partire dalle lunedì 22 agosto nel loro tradizionale orario delle ore 14:45. Chi però non potrà proprio stare lontano dall’attore Serkan Cayoglu e da tutti i suoi bravissimi colleghi, potrà comunque sintonizzarsi su La 5, dove ogni giorno vanno in onda le repliche a partire dalle ore 17:40. Queste puntate sono indietro con le trame di circa una settimana, quindi sarà possibile ripartire dalla ritrovata libertà di Oyku in seguito al rapimento di Derin.