Sarà un Ferragosto davvero di fuoco, molto importante sotto il punto di vista dell’amore e delle emozioni, per tutti i nati del Capricorno: Paolo Fox, nell’oroscopo realizzato da LatteMiele, fa presente che “chi ha un progetto d’amore, lo può coronare”. Questo significa che, se si ha accanto la persona giusta, si potrebbe iniziare a pensare di andare a vivere insieme, ma anche a rendere ufficiale una storia. Anche i rapporti con i segni che sono più difficili per il Capricorno (Pesci e Scorpione) riusciranno a brillare, proprio perché rispetto a tutti i segni di acqua – conferma ancora l’astrologo – l’atteggiamento risulta essere sempre differente. “In questi casi non bisogna essere antagonisti, ma bisogna competersi, cercare di accordarsi” conclude infine Fox per i Capricorno. 



Le feste comandate non sono davvero il pane quotidiano per tutti i nati del segno dell’Acquario, e dunque – come sottolinea Paolo Fox nelle previsioni e nell’oroscopo realizzato per LatteMiele – non è detto che tutti abbiamo in mente di uscire e divertirsi oggi, qualcuno potrebbe anche aver pensato di rimanere a casa. “Tira e molla con Capricorno e Pesci” fa presente ancora l’astrologo, aggiungendo “giornate interessanti per viaggiare, fare progetti in altre città. Molti Acquario vogliono o dovranno trasferirsi in una nuova casa, diciamo che stanno cercando emozioni altrove”. Quest’ultima affermazione, sottolinea Fox, è assolutamente valide anche per quanto riguarda la sfera amorosa.  



I nati del segno del Sagittario amano le rivoluzioni, si sa: lo fa presente anche Paolo Fox nell’oroscopo e nelle previsioni realizzate su LatteMiele. L’astrologo, in particolare, sottolinea che in questo momento è fondamentale concentrare tutte le proprie forze proprio su se stessi, cercando di non guardare troppo oltre, per esempio ai rapporti con gli altri. “Certo, se poi delle situazioni annoiano saranno chiuse, tagliate, spazzate via, le storie che nascono ad agosto non possono essere dichiarate immediatamente belle” ha però fatto presente ancora Fox,  consigliando di porre particolare attenzione in merito ad un eventuale stop, perché a settembre potrebbe sopraggiungere qualche ripensamento in più.



È un mento favorevole per i nati del segno dello Scorpione, specialmente per coloro che hanno intenzione di lasciarsi alle spalle delle tensioni e tornare a concentrarsi sull’amore. In particolare, nelle previsioni realizzate su LatteMiele, Paolo Fox si sofferma sulle relazioni con i Vergine, che potrebbero tornare ad essere caratterizzate di serenità. Attenzione, però, a non continuare a pretendere sempre la netta verità con il partner, perché l’atteggiamento brusco potrebbe anche portare il compagno o la compagna a dire cose che in realtà non pensa assolutamente. “Se c’è stato un problema, anche di lavoro, alla fine di luglio torna sui tuoi passi e cerca di vivere il rapporto giusto”, è il consiglio con il quale Fox concludo per tutti gli Scorpione. 

L’abitudine e la routine non fanno proprio parte e non piacciono ai nati del segno della Bilancia, segno di aria: Paolo Fox, nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, fa presente che ci potrebbero essere dei nervosismi, ma anche delle piccole tensioni e delle conversazioni senza uno scopo, proprio a causa della noia di questo momento in particolare. L’astrologo sottolinea che non si tratta per nulla di un bene, e consiglia di tirare fuori tutta la tranquillità che si può essere in grado di sfoderare: “la Bilancia è un segno zodiacale che cerca sempre una vita di mezzo, una via d’accordo, ed è normale quando ha attorno a sé persone che litigano che si senta male” ci tiene a far presente ancora Fox, che in conclusione raccomanda di dare uno sguardo in più anche alla forma fisica. 

È molto probabile che in questo momento, anche per i nati del segno Vergine che molto spesso prediligono il realismo, prevarrà l’ottimismo grazie anche a tutti i pianeti favorevoli: lo fa presente Paolo Fox nelle previsioni e nell’oroscopo realizzato per LatteMiele. I Vergine molto spesso danno l’impressione di essere sempre impegnati a fare dei conti, cercando di capire quello che manca e quello che ancora deve essere dato o sistemato: il consiglio dell’astrologo in questo momento è proprio quello di lasciarsi andare un pochino sotto questo punto di vista, specialmente sotto il punto di vista delle emozioni. “Sopratutto perché sarebbe il caso di programmare fin da oggi un autunno di forza” ha concluso Paolo Fox per tutti i nati del segno della Vergine.

Un periodo decisamente favorevole per i nati del segno del Leone, che hanno occasione di rimettere tutte le carte in tavola: Paolo Fox, nell’oroscopo realizzato per LatteMiele, sottolinea che da settembre ci sarà più di un’occasione buona per dimostrare il proprio valore, che magari fino a questo momento non è stato riconosciuto nella sua interezza. “Quelli che hanno le carte in regola, finalmente hanno occasione di farsi notare, di farsi valere per quello che valgono: dopo un periodo in cui sei stato estromesso o parcheggiato stupidamente, inutilmente, adesso torni a decidere” sono state le parole di Fox, che ha concluso con anche un piccola riflessione dedicata alla sfera amorosa per i nati del segno. Il cielo, in particolare, è molto bello per avere finalmente un po’ di serenità anche in amore.

Ci saranno alcuni pensieri in più, in grado forse di togliere un po’ di energia e vitalità a tutti i nati del segno dell’Ariete in vista di questo Ferragosto: lo sottolinea Paolo Fox nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati per LatteMiele. “Ci sono dei problemi o delle situazioni di lavoro che vanno affrontate per tempo, perché è soprattuto l’aspetto pratico della tua vita che va gestito con attenzione” fa presente ancora l’astrologo, che conferma la possibilità che anche in amore potrebbe essere che venga chiesto di più di quello che si sta ricevendo. L’Ariete, solitamente, è un tipo molto forte sotto questo punto di vista, che si prodiga spesso e volentieri per aiutare gli altri: ma adesso, in questo preciso periodo, ha bisogno di un incoraggiamento lui stesso, anche se non arriverà mai a chiederlo.

Per il Ferragosto il Toro potrà vantare tantissimi pianeti molto interessanti e belli in suo favore (Luna, Giove, Mercurio e Venere), ed è chiaro dunque che le stelle saranno favorevoli per i nati del segno: Paolo Fox, nell’oroscopo realizzato per LatteMiele, sottolinea che questo momento va sfruttato, uscendo e incontrando gente, mettendosi in moto. “Quando abbiamo buone stelle, noi possiamo se non altro agitare le acque a nostro favore: quindi periodo bello per chi vuole iniziare un nuovo progetto, per chi vuole convivere, legarsi” sono state le parole dell’astrologo, che si è soffermato poi anche sulla sfera amorosa, confermando che arriveranno degli incontri decisamente piacevoli per il Toro.

Un passaggio che conduce alla serenità per tutti i nati del segno dei Gemelli, che tra giovedì e sabato hanno assaporato qualche tensione e qualche difficoltà: Paolo Fox, nelle previsioni realizzate su LatteMiele, ha fatto però presente che “se c’è qualche problema o se c’è qualche relazione di lungo termine che non funziona… la pazienza è minore”. Potrebbe essere che si senta la mancanza di un partner al proprio fianco, o anche che sia uno che l’altro abbiamo tirato troppo la corda e ora nella relazione si sperimenti un po’ di ambiguità e di dubbio: sta di fatto che, per quanto riguarda la sfera amorosa, Fox ha concluso: “in amore i nati Gemelli sono o molto confusi o un po’ disorientati”.

Fasi alterne per i nati del segno del Cancro, che sono governati dalla Luna e che spesso, dunque, risentono di sbalzi di umore: Paolo Fox, nelle previsioni e nell’oroscopo realizzato per LatteMiele, lo fa presente anche per quanto riguarda la giornata di Ferragosto. “Raccomando massima attenzione… perchè queste giornate di Ferragosto nascono con qualche piccolo dubbio, e potresti anche cambiare idea all’ultimo momento du dove e come passare le ultime ore” sono state le parole esatte dell’astrologo, che consiglia inoltre ai Cancro una particolare attenzione specialmente per quanto riguarda relazioni e rapporti.