Ferragosto, giorno di stop e di relax: per chi può su qualche splendida spiaggia o alla fresca ombra delle montagne. Anche tutti i volti di Uomini e Donne, naturalmente, non si tirano indietro: i fans aspettano con ansia di vedere riaprire le porte dello studio il prossimo settembre, per scoprire finalmente chi saranno o i nuovi tronisti e chi, tra dame e cavalieri, tornerà per trovare la loro anima gemella. Grande curiosità, in particolare, continuano a destare i nomi di Gemma Galgani e Giorgio Manetti, così come sono già circolate le prime ipotesi in merito a chi occuperà il trono. Ma il pubblico del trono classico e del trono over attende con trepidazione anche di trovare gli amati opinionisti di Uomini e Donne, Tina Cipollari e Gianni Sperti. Proprio quest’ultimo, è intervenuto oggi su Facebook con un video molto originale che augura a tutti un Buon Ferragosto: clicca qui per vederlo. Tanti i commenti in risposta da parte dei followers, pronti a rivederlo sul piccolo schermo?



Ferragosto è arrivato e oggi anche tutti i volti e gli ex volti del trono classico e del trono over di Maria De Filippi si dedicheranno al relax, a momenti da passare in famiglia, con amici e con al proprio fianco l’amore della vita. È certamente il caso di Beatrice Valli e Marco Fantini, che si sono conosciuti proprio all’interno dello studio guidato da Maria De Filippi, e che qualche mese fa avevano fatto tremare i fans, dal momento che circolavano voci su una possibile rottura tra i due: ora, però, le nuvole sembrano essere state spazzare via dal sole e dal caldo dell’estate. Proprio ieri Marco Fantini ha pubblicato uno scatto che li mostra insieme, sorridenti e abbracciati a bordo di una barca, con uno scenario splendido alle spalle. “Voi siete la dolcezza mi auguro di cuore lo ricordiate anche a settembre quando il lavoro inizierà e vi terrà più lontani” ha scritto una followers, e c’è chi aggiunge “Impara ad essere felice con questo fantastico ragazzo anche fuori dalla bella stagione!!!… xke sarebbe pezzato riperdere un ragazzo stupendo come lui!!!”. I fans, dunque, vogliono vederli insieme, e sopratutto felici: la pace, tra Marco Fantini e Beatrice Valli, sembra definitivamente tornata. Clicca qui per vedere l’immagine pubblicata da Marco Fantini su Facebook.



Ultimamente si è parlato di alcune separazioni celebri: da Aldo Palmeri e Alessia Cammarota a Ludovica Valli e Fabio Ferrara. Ma, per delle coppie che scoppiano, altre vogliono passare la loro vita insieme. Tara Gabrieletto e Cristian Gallella per esempio, sono proprio una di queste così come Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. I due siciliani si sono conosciuti ed innamorati durante il corso del Trono Classico di Uomini e Donne regalando ai telespettatori moltissime emozioni. Ormai manca esattamente un mese al matrimonio della coppia in quanto, Teresa e Salvatore convoleranno a giuste nozze il 15 settembre. Al momento la coppia è letteralmente immersa negli ultimi preparativi, tra l’organizzazione minuziosa dell’evento e la scelta finale degli abiti. Ultimamente la coppia ha voluto condividere con i fan gli scatti degli abiti che vorrebbero scegliere per il giorno più bello della loro vita. Cliccate qui per visionare l’ultimo scatto della coppia postato da Teresa Cilia sul suo account ufficiale di Instagram. 



Tara Gabrieletto e Cristian Gallella sono una delle coppie più controverse nata dal Trono Classico di Uomini e Donne. I due si dovevano sposare, poi un lutto della famiglia di lei, poi la crisi, poi l’Isola dei Famosi e la nuova proposta. Nelle ultime ore però, intervistati dal settimanale “DiPiù”, Tara e Cristian hanno svelato che la data del matrimonio slitterà nuovamente. “Il nostro obiettivo era sposarci il 2 settembre, ma quel giorno non c’era tra quelli messi a disposizione dal comune. Era invece disponibile il 30 agosto” ha spiegato Tara ma, nonostante questo piccolo “intoppo”, il ricevimento avrà luogo il 2 settembre:  “Siamo testardi, volevamo quel giorno e almeno il ricevimento lo faremo quel giorno!”, confessa Cristian. Nell’ultimo anno Tara e Cristian hanno abbondantemente fatto parlare della loro storia e, tra ospitate da Barbara d’Urso e rivelazioni durante il corso del Trono Classico di Uomini e Donne, i due sono stati al centro della scena. Quello che però ha lasciato tutti un po’ perplessi è stata la rivelazione su Alessia Messina, ex fidanzata di Amedeo Andreozzi che si è lasciata fotografare con l’ex tronista durante una serata: “Era solo in cerca di visibilità e ci ha usato per averla. Ci sono state donne che hanno cercato di mettersi in mezzo facendo le stupidine. E io impazzivo e sottoponevo Cristian a vari interrogatori!”. Questi attacchi passeranno inosservati oppure no?

Questa estate non ha regalato moltissimi scoop. Gli ex personaggi di Uomini e Donne hanno proseguito la loro estate senza particolari scivoloni di sorta ad esclusione di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota che si sono lasciati per colpa di un tradimento di lui e Ludovica Valli e Fabio Ferrara in pausa. Per quanto riguarda il Trono Over invece, i protagonisti indiscussi di questa estate sono rimasti sempre loro due: Gemma Galgani e Giorgio Manetti. La dama torinese è stata lungamente attaccata e presa di mira. Prima dalla madre del cavaliere toscano, poi da Tina Cipollari e da Barbara De Santi. Nonostante questo però, Gemma non ha mai risposto per le rime ed anzi, ha lasciato correre ogni tipo di polemica: si sta preparando per potersi confrontare direttamente a settembre? Nell’ultimo periodo, Giorgio Manetti ha nuovamente dedicato delle parole all’ex fidanzata tramite le pagine del settimanale “Mio”. “Il mio cuore è tranquillo per quanto riguarda Gemma. È una persona intelligente, raffinata, che io stimo. Ma a livello sentimentale, purtroppo, ha fatto azioni che per me sono imperdonabili come parlare delle cose dette in intimità, rivelare certe cose che non dovevano essere rivelate, sputare nel piatto dove si mangia. Non è bello. Questo ha rotto quel qualcosa di magico che c’era. Non potrà più essere come prima perché si è persa la fiducia, che è una cosa fondamentale”. Appare evidente che non ci sia più alcuna speranza per quanto riguarda un possibile ritorno di fiamma tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti. L’uomo inoltre, ha affermato di non essere a conoscenza di nessun progetto dedicato a loro due ribadendo che il gossip è una cosa e la realtà dei fatti decisamente un’altra.