Non manca mai il consueto appuntamento con la cucina sul piccolo schermo di Cielo, il martedì sera: oggi, 16 agosto 2016, il prime time del canale lascerà spazio al settimo e all’ottavo episodio di Hell’s Kitchen Italia 2. Carlo Cracco riaprirà le porte delle cucine infernali, dove il pubblico potrà ritrovare i dieci concorrenti che sono stati in grado di difendere il loro posto all’interno della competizione: Carlotta, Oliver, Giovanni, Giordano, Marcella, Chang, Eleonora, Vincenzina, Mirko e Chiara. Chi sarà in grado di fare anche il passo successivo, e chi invece verrà eliminato? Nel settimo episodio, in particolare, ognuno di loro avrà a che fare con la cucina giapponese: gli aspiranti chef conosceranno il maestro Ikeda Osamo all’interno del ristorante “Carlo e Camilla in segheria” e per la prima prova a squadre dovranno cimentarsi con la sua cultura. Invece, il tema del primo servizio sarà esotico: come se la caveranno?



A partire dalle 22.15, oggi – martedì 16 agosto 2016 – prederà il via sul piccolo schermo di Cielo l’ottavo episodio di Hell’s Kitchen Italia 2, guidato come sempre da Carlo Cracco. Gli aspiranti chef dovranno essere in grado di riconoscere ed indovinare sapori provenienti da diversi paesi. Per il servizio a sorpresa, un piatto verrà invece comunicato all’ultimo.

Leggi anche

Bruno Barbieri: "Papà non voleva fossi chef"/ "Cracco? Lite furiosa per un piatto di passatelli..."Carlo Cracco, nuovo ristorante a Londra/ Si chiamerà Terra: “Cucina tradizionale e qualche sorpresa”