Inga Lindström – Quattro donne e l’amore è il film in onda su Canale 5 oggi, martedì 16 agosto 2016 alle ore 16.40. Si tratta dell’ennesima trasposizione di uno degli innumerevoli romanzi della famosissima scrittrice tedesca, capace di farsi apprezzare in tutto il mondo grazie ai suoi drammi sentimentali. La pellicola diretta da diretta da Martin Gies vede come protagonista principale è la performer Sophie Schütt, già vista in diversi titoli di settore come ad esempio Tornare a vivere, Una ragazza speciale, Solstizio d’inverno, Il richiamo del cuore, Il mistero degli abissi, Ipnosi d’amore, La nave dei sogni – Viaggio di nozze a Madeira, Amore ritrovato e Sisters in Strife. Un’attrice davvero molto nota nel suo paese, così come si è fatto molto apprezzare il collega Hardy Krüger jr. Quest’ultimo ha preso parte alle pellicole Tornare a vivere, L’uomo che piaceva alle donne – Bel Ami, Il bacio di Dracula, Stauffenberg – Attentato a Hitler, Dream Hotel – Seychelles, Toni Costa: un commissario a Ibiza – Pioggia rossa e La ragazza della giungla. Tra gli altri, vanno segnalate le presenze degli interpreti Miranda Leonhardt, Claudelle Deckert, Krista Posch, Alina Freund e Stefan Murr. 



Inga Lindström – Quattro donne e l’amore è un film incentrato sulle vicende di un’architetta di nome Tuva e di sua sorella Sofia. Insieme all’amica Malin, entrambe decidono di dirigersi verso una località alle porte di Stoccolma per andare a trovare la zia Ingleborg, che ha cresciuto le due sorelle rimaste orfane. Tuva continua a lavorare anche durante la sua vacanza e deve avere sempre a che fare con il suo temibile capo. Il suo obiettivo è quello di diventare un architetto di grandissimo successo, riconosciuto anche fuori dai confini di Stoccolma. Le cose cambiano quando Tuva conosce l’amico di infanzia Erik e se ne innamora, ricambiata. Il viaggio di lavoro diventa un’occasione di piacere.

Leggi anche

Operazione 6/12 - Attacco al Presidente/ Trama e cast dell'action finlandese, oggi mercoledì 11 dicembre 2024Finché c’è prosecco c’è speranza, Rai 2/ Trama e cast del film giallo con Battiston, oggi 11 dicembre 2024