Una vita andrà in onda a partire dalle ore 11:00 su La 5 per un nuovo episodio caratterizzato dalle difficili condizioni di German, condannato a 15 anni di carcere per la violenza subita da Cayetana. In un primo momento, la detenzione del dottore non apparirà molto difficile, considerando che il suo compagno di cella sarà una persona apparentemente tranquilla (l’evoluzione di questo rapporto è purtroppo già nota ai telespettatori del programma). Ma di qui a poco la situazione potrebbe cambiare: German non resterà infatti a lungo nel carcere in qui si trova attualmente, ma dovrà essere trasferito in un’altra struttura nella quale resterà poi per tutta la durata della sua lunga prigionia. Eppure sappiamo che in questo nuovo penitenziario non arriverà mai…

L’attrice Sheyla Farina, conosciuta per la sua interpretazione di Manuela nella telenovela Una vita, prosegue le sue vacanze estive. La scorsa settimana si era diretta in Italia, passando per Olbia in Sardegna e successivamente facendo tappa anche a Roma. Ma la trasferta nel Belpaese per lei non è durata a lungo, considerando il nuovo scatto apparso su Instagram nel quale appare in un’affollata spiaggia della Francia meridionale (clicca qui per vedere la foto). Ma a quanto pare, più che di una tranquilla vacanza, quello di Sheyla sembra essere un tour molto intenso per i paesi europei. Solo a poche ore dalla Francia, per lei c’è stato un nuovo spostamento che questa volta l’ha portata in una località non lontana da Barcellona. Arriverà più stanca di prima al termine di queste ferie d’agosto?

Le puntate inedite di Una vita continuano ad essere in vacanza, ma i telespettatori potranno comunque restare vicini ai protagonisti riguardando le repliche su La 5. Alle ore 11 di oggi, infatti, verrà riproposto un’episodio già visto ma non troppo indietro del tempo. Si tratterà della richiesta fatta da Manuela a Juliana di farle reperire un sonnifero, prendendolo dai medicinali un tempo appartenuti al medico. Il desiderio dell’eroina della telenovela spagnola sarà quello di fare assumere tali sedativi a Justo per poter aprire lo scrittoio che lui tiene sempre chiuso. La Manzano riterrà infatti che al suo interno possano esserci delle carte importanti necessarie per riaprire il caso di German.

Sempre nella puntata in programma oggi su La 5, sarà possibile avere maggiori dettagli sulla sorte di Inocencia. La bambina è stata sottratta da Justo alla madre ed è stata affidata alle cure di Cayetana. A nulla, almeno per il momento, serviranno le preghiere di Manuela di riavere la creatura per la quale in passato ha tanto lottato. Le cure date alla neonata saranno l’occasione per Justo e Cayetana di parlare del loro rapporto, confermando quanto la loro crudeltà sia infinita: il personaggio interpretato da Iago Garcia arriverà persino ad affermare di non poter provare affetto per nessuno, tanto meno alla creatura che ha il suo stesso sangue.

La pausa estiva di Una vita è avvenuta in un momento non troppo gradito, soprattutto considerando quanto sia grande la curiosità di sapere se German sia riuscito a sopravvivere in seguito alla grave ferita all’addome. Al ritorno degli episodi inediti il 22 agosto, non sarà così semplice capire quali siano davvero le sorti del dottore. Verrà infatti confermato il suo decesso, ma quando Leandro e Felipe fermeranno il carro funebre per vedere il suo corpo, capiranno che non si tratterà dell’amico. Per questo l’avvocato e il figlio di Susana potranno continuare a sperare, e informeranno anche Manuela (disperata di fronte alla notizia della morte di German) di questa possibilità. German potrebbe essere ancora vivo!