Fabrizio Corona e Nina Moric sono i protagonisti della Cover Story di “Chi”, il settimanale diretto da Alfonso Signorini in edicola da oggi con il nuovo numero. Attraverso un articolo firmato dal giornalista Gabriele Parpiglia, l’ex re dei paparazzi racconta tutta la verità sul riavvicinamento con l’ex moglie: “Carlos era in Liguria a festeggiare i suoi 14 anni dal suo migliore amico, Paolo. La mattina squilla il mio telefono e lo sento strano. Gli dico: ‘Oh, è il tuo compleanno devi essere felice’. E lui: ‘Io sono felice solo se posso festeggiarlo con te e mamma’. La stessa cosa ha fatto con Nina. Due adulti messi ko da un bambino speciale. Io e la mia ex moglie non potevamo tirarci indietro”. Successivamente Fabrizio Corona ha raccontato che non si vedeva con l’ex moglie da circa due anni e mezzo: “L’ultima volta è successo in carcere ed è finita in rissa. Ricordo quel giorno, mi hanno portato via le guardie. Lasciamo perdere i motivi…”.



Fabrizio Corona si trova a Milano in questi giorni ma la sua fidanzata ha invece lasciato il capoluogo lombardo per un impegno di lavoro ad Atessa, in provincia di Chieti: lì le gemelline de Le Donatella sono state ospiti del “Fashion Show Moda di Stefano in Piazza Garibaldi”, come hanno spiegato loro stesse con un post sulla loro pagina Instagram (clicca qui per vederlo). Oggi però è venuto il momento di partire e un paio d’ore fa Silvia ha salutato l’Abruzzo con una foto scattata ad Alba Adriatica. Lo scatto ci mostra la fidanzata dell’ex re dei paparazzi mentre si scatta un selfie in bagno: “RIPARTENZA Grazie per la Super Accoglienza!!!! #SiTornaCasa #Happy #Around”. Clicca qui per vedere la foto.



Negli ultimi mesi Fabrizio Corona non è stato fermo un momento girando l’Italia intera per impegni di lavoro e serate in discoteca di cui è stato super ospite. Dopo il provvedimento del Tribunale di Milano che gli ha però imposto di non lasciare la Lombardia salvo eccezioni l’ex re dei paparazzi sembra essersi finalmente dato una calmata. Corona sta trascorrendo il mese d’agosto a Milano e proprio ieri notte ha pubblicato su Instagram una foto che lo ritrae con un amico nella città meneghina: “Milano-agosto#sipuede”. Nei commenti degli utenti non è mancata l’ironia: “Meglio stare a Milano in agosto piuttosto che ar gabbio di busto arsizio #nontepuedelamentar”, “Fattela na risata”, “Fabri…e chiudi la bocca…in ogni foto che ti fai fare ce l hai sempre aperta..bah…jaaa”. Clicca qui per vedere la foto.



Dopo aver spiegato i motivi che lo hanno convinto a riappacificarsi con la sua ex Nina Moric, Fabrizio Corona appare più sereno che mai con la sua nuova fidanzata, Silvia Provvedi delle Donatella. Nel corso della giornata di ieri, infatti, la coppia si è concessa una serata romantica per gustare una pizza e ha scelto di condividere questi attimi di serenità con i numerosi follower delle duo delle Donatella. Sul profilo Instagram delle due sorelle, infatti, sono apparse le foto che immortalano Fabrizio Corona e Silvia Provvedi in pizzeria. Ma ciò che sembra aver catturato l’attenzione di tutti è la pizza a forma di cuore servita alla sorella bruna nel corso della serata. Nella foto si vede anche la mano dell’ex re dei paparazzi, cosa che potrebbe far pensare che questo gesto sia nato dall’idea di realizzare una sorpresa per la bella Silvia. Ma sarà andata proprio così? Clicca qui per vedere le foto della serata.

Non solo scandali e minacce per Fabrizio Corona. Nel nuovo numero di “Chi” Corona ha raccontato del quattordicesimo compleanno del figlio Carlos: per l’occasione l’imprenditore ha rivisto la ex moglie Nina Moric. Corona e la modella croata non si vedevano da due anni: “L’ultimo incontro è avvenuto due anni e mezzo fa, quando ero in carcere ed è quasi finita in rissa. Da quel momento più nulla”. Al settimanale diretto da Alfonso Signorini, Corona ha rivelato come il figlio è riuscito a riunire lui e la ex moglie: “Mio figlio Carlos era in Liguria a festeggiare i suoi 14 anni dal suo migliore amico. La mattina squilla il mio telefono e lo sento strano: “È il tuo compleanno devi essere felice” gli dico. E lui: “Io sono felice solo se posso festeggiarlo con te e mamma”. La stessa cosa ha fatto con Nina. Due adulti messi ko da un bambino speciale. Io e la mia ex moglie non potevamo tirarci indietro e così dopo due anni e mezzo ci siamo incontrati di nuovo. Per amore di nostro figlio”. La festa si è svolta in un locale di Milano: “Alla festa io sono arrivato con la mia fidanzata Silvia Provvedi, Nina con il suo compagno Luigi Favoloso”, ha rivelato Corona. Tra i due ex coniugi non è mancato l’imbarazzo, ma a risolvere la situazione ci ha pensato il figlio: “Carlos ci ha preso per mano e ci ha portato in terrazza. In quel momento si è rotto l’odio, lo stupido odio che rovina la vita delle persone e allontana la pace. In quel momento eravamo di nuovo una famiglia. La famiglia che io avevo sognato e distrutto. La famiglia che mio figlio voleva di nuovo per una sera, per sempre”. Infine Fabrizio Corona ringrazia la ex moglie Nina Moric per la nuova opportunità: “Vorrei che questo giorno segnasse un nuovo inizio per la mia famiglia”.