I giorni che separano Cristian Gallella e Tara Gabrieletto dal loro matrimonio sono sempre meno e il prossimo 30 agosto i due ex protagonisti di Uomini e Donne andranno isieme all’altare. Un momento tanto atteso dai fans, che sui social seguono i preparativi per la data datidica. Sulla pagina Facebook ufficiale di Tara oggi lo staff ha dato il buongiorno agli ammiratori con una frase a cui probabilmente ricorre Tara quando vuole lasciarsi alle spalle le preoccupazioni della vita quotidiana: “Ogni mattina dimentica le tue ansie e le tue paure. Alzati e impegnati a diffondere la tua luce tutto intorno. Soltanto i ciechi non potranno scorgere il tuo splendore. Tutti gli altri ne saranno affascinati”. Parole che sicuramente le torneranno utili in questi giorni così intensi, in cui l’avvicinarsi del momento non può che portare un po’ di ansia. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.



Si sposeranno il prossimo 30 agosto Cristian Gallella e Tara Gabrieletto ma anche se la data tanto attesa è ormai vicinissima i due non hanno messo da parte i loro impegni lavorativi. Lo sposo ha infatti due serate in discoteca fissate a soli 10 giorni dalla data del matrimonio. Venerdì 19 l’ex protagonista di Uomini e Donne è infatti atteso al Coco Loco di Campobello di Mazara in Sicilia, dove sarà ospite d’onore di una serata free entry che vedrà in consolle Ludj, Cognata Dj, Falcao e Giro. Il giorno dopo Gallella sarà invece al Sunset Summer Club di San Vito Lo Capo, dove saranno in tantissimi ad accorrere per vedere da vicino il protagonista di ben 3 reality: L’isola dei famosi, Uomini e Donne e Temptation Island.



Tara e Cristian sono pronti a dire sì. Una delle coppie più mediatiche di Uomini e Donne ha finalmente stabilito una data certa che li vedrà finalmente convolare a nozze dopo una serie di problemi che, nel corso degli ultimi mesi, hanno portato a continui rinvii e slittamenti. La coppia qualche mese fa, infatti, ha rimandato le nozze a causa di un momento di crisi molto forte, quello avvertito da Cristian, che si è allontanato da casa a causa dell’eccessiva gelosia della sua compagna. Risolta la crisi, li abbiamo visti di recente all’Isola dei Famosi, dove Tara ha avuto il permesso di sbarcare sull’isola per passare una notte assieme al suo uomo. Oggi arriva l’annuncio ufficiale della data delle nozze, che si terranno il 30 agosto. Ma la coppia sembra avere le idee chiare anche su ciò che arriverà dopo: nei progetti di Cristian e Tara, infatti, sembra esserci un figlio ed è proprio lui a spiegare i motivi di tanta fretta in un’intervista rilasciata a DiPiù: “Quando ci siamo fidanzati, Tara mi aveva detto che voleva diventare mamma entro i trent’anni”. “Quindi sarà il caso di darsi da fare e in fretta”, ha aggiunto Tara Gabrieletto.



Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sono finalmente pronti a convolare a nozze. La coppia, che in passato ha già rinviato il matrimonio per diversi motivi, ha scelto di sposarsi con rito civile il 30 agosto, rimandando i festeggiamenti al 2 settembre. È la stessa tara a spiegare i motivi di questa singolare scelta a DiPiù: “Il nostro obiettivo era sposarci il 2 settembre ma quel giorno non c’era tra quelli messi a disposizione dal comune. Siamo testardi: volevamo quel giorno e almeno il ricevimento lo faremo in quel giorno”. Tara e Cristian si sono fidanzati nel 2012 nel talk show televisivo guidato da Maria De Filippi Uomini e Donne. Nel corso degli ultimi anni la coppia si è ritrovata a fare i conti con una forte crisi che ha ritardato le nozze già annunciate in precedenza. “Me ne ero andato di casa, non sopportavo più la sua gelosia”, ha ammesso Cristian nel corso dell’intervista. Successivamente, però, la coppia si è riavvicinata: “Stare lontani ci ha fatto capire quanto ci amiamo”. Oggi Cristian e Tara sono finalmente pronti a dire sì e, superata la crisi, sperano di poter presto diventare genitori. E mentre la coppia discute sulla destinazione sul viaggio di nozze, non sembra avere dubbi su quello che sarà il prossimo passo: “Quando ci siamo fidanzati, Tara mi aveva detto che voleva diventare mamma entro i trent’anni…”