Quella siglata nei giorni scorsi tra Nina Moric e Fabrizio Corona potrebbe essere una tregua molto breve. La modella croata, che già nei giorni scorsi si era espressa mostrandosi contraria alla pubblicazione online di foto di suo figlio Carlos, potrebbe avere oggi dei buoni motivi per riaprire il conflitto con il suo ex. Sul suo profilo Instagram, infatti, Fabrizio Corona ha postato dei video che mostrano lui e Carlos intenti ad ascoltare della musica in auto. Una nuova esposizione mediatica del minore, quindi, che potrebbe portare nuovi attriti alla coppia già segnata dai numerosi litigi del passato. Nina Moric, intanto, non aggiunge alcun commento, ma di certo tornerà ben presto a dire la sua su questa vicenda che coinvolge suo figlio Carlos che è ancora minorenne. Clicca qui per vedere il video postato da Fabrizio Corona.



Dopo aver fatto perdere le tracce di sé per un paio di giorni, Nina Moric è tornata sui social più attiva che mai, pronta a scherzare come sempre e a dividersi fra follower e haters. Di recente, è stato proprio Fabrizio Corona a parlare della sua ex, spiegando i motivi che lo hanno spinto a riavvicinarsi a lei e ad accettare di vederla dopo oltre due anni e mezzo dal loro ultimo incontro. Nelle ultime settimane, infatti, il rapporto fra la Moric e Corona è stato tutt’altro che sereno, soprattutto a causa dell’eccessiva esposizione concessa dall’ex re dei paparazzi a suo figlio Carlos sui social. Di recente, però, è stato proprio il figlio 14enne della coppia a dare il via a un nuovo riavvicinamento, lo ha spiegato proprio Fabrizio Corona in un’intervista rilasciata al settimanale “Chi”. Era il giorno del suo compleanno ma Carlos appariva strano. Solo quando suo padre ha cercato di capire quale fosse il vero motivo di tanta tristezza il ragazzo ha deciso di dire la sua: “Io sono felice solo se posso festeggiarlo con te e mamma”. Queste parole avrebbero convinto la coppia, quindi, a siglare una tregua. Questo riavvicinamento potrebbe essere il primo passo verso un rapporto più sereno?



La querelle tra Nina Moric e Fabrizio Corona continua ad essere uno dei temi più discussi di questo gossip estivo. La modella di origini croate ha infatti ripreso in varie occasioni il suo ex marito, colpevole di dare eccessivo clamore mediatico al figlio Carlos, con foto o video nei quali il bambino è presente sul web. Per esprimere il suo punto di vista riguardo il ruolo che dovrebbero avere i genitori nella vita dei figli, Nina è intervenuta qualche ora su Instagram con una foto nella quale appare un bambino in compagnia del suo papà mentre entrambi cambiano la ruota di un’auto. Tale immagine riporta a fianco il commento di Jackson Brown Jr: ‘Vivi in modo che quando i tuoi figli penseranno alla correttezza e all’integrità penseranno a te’ (clicca qui per vedere foto e frase). Tali parole sono state evidenziate da un’ulteriore commento della croata ovvero ‘Niente da aggiungere‘. Qual è dunque il senso di queste parole? In risposta ad alcune affermazioni dei fans, la modella ha specificato, ancora una volta in croato, di avere paura per il figlio Carlos, considerando che è stata fatta esplodere una bomba carta sotto l’abitazione di Fabrizio Corona. Dunque le affermazioni della Moric possono essere considerate proprio delle frecciatine nei confronti dell’ex marito?