In questo periodo, per i nati del segno del Capricorno, l’amore è pressoché centrale: Paolo Fox, nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati per LatteMiele, sottolinea che ci potrebbe anche essere qualche piccola fatica, determinata da diverse novità, come per esempio un cambio di lavoro o una partenza, o ancora a causa dell’inizio di un nuovo progetto. “Tu lo sai che non puoi aspettarti subito grandi risultati” conferma ancora l’astrologo, facendo presente che all’inizio bisogna innanzitutto investire nell’idea che si vuole realizzare, anche in termini economici. Infine, Fox torna ancora discutere della sfera delle relazioni, ammettendo che gli incontri e le decisioni di questo periodo saranno degne di nota.
Si tratta di giornate piuttosto particolari per tutti i nati del Sagittario: Paolo Fox, nell’oroscopo realizzato su LatteMiele, fa presente che potrebbe esserci la necessità di revisionare alcune situazioni sotto il punto di vista dell’amore e anche di cercare delle nuove persone da avere al fianco. Per quanto riguarda la sfera lavorativa, invece, agosto si potrebbe rivelare un mese un po’ costellato da qualche preoccupazione e da qualche ansia: ci si potrebbe infatti trovare a dover portare avanti qualche novità con più determinazione. Questo, però, assicura Fox, durerà solo fino a settembre: da quel mese in poi molti muri crolleranno, le ansie spariranno, e ci sarà anche una buona possibilità di iniziare una convivenza con successo, così come un matrimonio.
Durante la seconda metà del mese scorso, ci sono state delle relazioni e dei rapporti che hanno attraversato un periodo non proprio semplice per tutti i nati del segno dello Scorpione, che se ne sono resi conto eccome. Nelle previsioni realizzate su LatteMiele, Paolo Fox fa presente che c’è possibilità di recupero in questo campo, specialmente per coloro che non si sono schierati proprio contro o non sono stati troppo duri e ostinati. Tra ieri e giovedì potrebbe però accadere di perdere la pazienza, dunque bisogna stare attenti perché spesso i nati del segno, dopo aver detto cose particolare forti, arrivano a pentirsi, capiscono di aver sbagliato e tentano di tornare sui proprio passi. “Da venerdì recupero”, conclude però Fox per lo Scorpione.
Un momento un po’ particolare per tutti i nati della Bilancia, dal momento che da Ferragosto il segno sta sperimentando un po’ di apatia e di disinteresse: non ci sono state delle vere e proprie situazioni stressanti, fa presente Paolo Fox nell’oroscopo realizzato per LatteMiele, ma di certo non sono sopraggiunte neanche troppe emozioni. “Qualche novità arriva sulla base di quello che possiamo ottenere” conferma ancora l’astrologo “perché Giove nel segno da settembre sblocca alcune situazioni oppure le riconferma, guarda che anche vedersi riconfermato un lavoro in un momento di crisi è importante. Preparati a vivere emozioni in più” conclude infine Fox per i nati del segno della Bilancia su LatteMiele.
Le stelle sono davvero molto, molto buone per i nati del segno della Vergine in questo momento: Paolo Fox, nelle previsioni e nell’oroscopo realizzato per LatteMiele, conferma che anche gli incontri ne saranno molto avvantaggiati. “Io spero che le persone più motivate, ma anche e soprattuto i separati e i singole, quelli che non credevano nell’amore, ora si lasciano andare” sottolinea ancora l’astrologo, pronto a far presente anche entro il 18 bisogna concentrare tutte le energie per discutere di cose importanti, specialmente all’interno della famiglia e per quanto riguarda le relazioni amorose. Paolo Fox, infine, afferma che c’è anche un buona saggezza in arrivo e che non bisogna mettere a troppo dura prova il fisico, per il segno della Vergine.
Per quanto riguarda il segno del Leone, Paolo Fox – nell’oroscopo realizzato su LatteMiele – sottolinea che tutti i nati del segno che hanno capito di avere al fianco la loro anima gemella, hanno probabilmente già pensato di sposarsi o di convivere: inoltre il cielo in questo momento è davvero ottimo, specialmente per chi vale e per chi negli ultimi due anni è rimasto forse un po’ troppo in stallo. “Chiaro dipende dall’età, partire o ricominciare a venti trent’anni è più facile che a sessanta, però, attenzione, dipende sempre dal tuo passato. Da venerdì recupero” conferma ancora l’astrologo per il Leone “comunque sei più notato, comunque le occasioni si moltiplicano, sopratutto da settembre”.
Tra la giornata di ieri e quella di domani il transito della Luna nel segno dei Gemelli è davvero ottima, e questo significa che il momento è abbastanza buono per i nati del segno. Paolo Fox, nelle previsioni realizzate per LatteMiele, sottolinea che in ogni caso alcune perplessità sono destinate a rimanere, sia per quanto riguarda il denaro che l’ambito lavorativo: “più che altro sei pronto a ripartire ma ci sono nuovi progetti da imbastire ex novo, quindi anche nuove partenze da settembre, quando Giove tornerà amico”. L’astrologo si sofferma poi anche sulla sfera amorosa: alcuni comportamenti di una persona non riescono proprio a convincerti, e questo può diventare un problema. Il consiglio è di discuterne e di affrontare la questione.
Secondo Paolo Fox, nelle previsioni realizzate per LatteMiele, in questo momento per i nati del segno del Cancro potrebbe esserci un vantaggio nel rivolgere qualche pensiero in più alla famiglia, intesa non solo come nucleo famigliare. Il Cancro, infatti, considera ‘famiglia’ anche le perone a cui vuole bene, gli amici, e le persone che di rimando provano dell’affetto per lui: perfino sul lavoro riesce a stringere dei rapporti decisamente duraturi. C’è poca soddisfazione invece per tutti quelli che si sono trovati con una mansione diversa o addirittura hanno cambiato impiego: il consiglio dell’astrologo è quello di tenersi quello che c’è, senza spostare lo sguardo altrove.
C’è un miglioramento per tutti i nati del segno dell’Ariete, rispetto agli ultimi due giorni ormai alle spalle: Paolo Fox, nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati per LatteMiele, fa presente che l’Ariete non è un segno che chiede amore, passione e protezione tanto facilmente, e tende piuttosto ad andare avanti per la sua strada, mettendo sempre al primo posto l’orgoglio. Il consiglio dell’astrologo, in questo momento, è rivolto a tutti coloro che si trovano al fianco dei nati sotto il segno dell’Ariete e che gli vogliono bene: bisognerebbe andargli incontro e cercare di anticipare le loro necessità, visto che sarà molto difficile che la richiesta arrivi proprio dal diretto interessato. “La realtà è che l’Ariete ora ha bisogno di un po’ di protezione” sottolinea ancora Fox, che conclude affermando che tra venerdì e domenica sarà un periodo buono anche per le emozioni.
È un periodo abbastanza favorevole per i nati del segno del Toro: Paolo Fox, nell’oroscopo realizzato su LatteMiele, sottolinea che anche la serenità potrebbero tornare a far da padrona. Sia il pianeta Giove che Venere sono in ottima posizione per il Toro, e questo dà la possibilità di fare degli incontri a coloro che sono soli ormai da molto tempo: “le persone che si vogliono bene possono anche fare progetti in grande stile in un periodo in cui si può sperare in buoni risultati in vista del futuro. Periodo fertile” ha concluso infine l’astrologo.