?Senti chi parla adesso!? è una commedia statunitense del 1993 interpretata da John Travolta e da Kirstie Alley che andrà in onda su Nove oggi, mercoledì 17 Agosto 2016, alle ore 21.15. Il trailer ci porta nella notte di Natale in una tipica casa statunitense. Qui un delizioso bambino biondo guarda fuori dalla finestra, sperando di scorgere il dono che aspettava. Se pensate, però, che il piccolo speri nell’arrivo di Babbo Natale, vi sbagliate di grosso: il nostro protagonista attende il ritorno a casa di suo padre, pilota di linea che è stato bloccato lontano dalla famiglia da una tormenta di neve. Fortunatamente per tutti, bussano alla porta: l’uomo è riuscito a rispettare la promessa fatta al suo bambino. Viene colto dalla commozione e dalla gioia dei suoi cari nella notte più bella dell’anno. Il piccolo, però, si rende conto che manca all’appello il suo migliore amico, il cane di casa: per coronare la sua gioia, la bestiola si precipiterà tra le sue braccia facendogli le feste. Ecco il trailer della pellicola che potrà essere seguita solo sintonizzandosi sul canale Nove.



Va in onda oggi 17 agosto 2016 alle 21:15 su Nove Senti chi parla adesso!. Il film è stato girato interamente in territorio canadese con molte scene che vedono la troupe permanere a Vancouver. Ai botteghini ha ottenuto un  buon successo di pubblico e ha fatto registrare un incasso che ha superato i 10 milioni di dollari. La cifra però, per quanto abbondantemente al di sopra di quella spesa dalla produzione, non è stata ritenuta soddisfacente per la casa di produzione, che di fatto ha deciso di chiudere con questa pellicola la serie legata a Senti chi Parla. Senti chi parla adesso! è infatti il seguito di Senti chi parla 2, film del 1990 diretto sempre da Amy Heckerling, con protagonisti ancora John Travolta e Kirstie Alley. Stessi attori protagonisti e stesso regista anche per Senti chi parla, primo film della serie uscito nel 1989. I due cani protagonisti del film Senti chi parla adesso!  sono doppiati nella versione italiana da Renato Pozzetto e Monica Vitti.



Senti chi parla adesso!, in onda su Nove oggi 17 agosto 2016 alle 21:15, è una bella commedia americana prodotta nel lontano 1993 e diretto da Tom Ropelewsky, professionista che cura finanche la sceneggiatura del film. La pellicola si basa su un soggetto scritto da Amy Heckerling ed è stato prodotto dall’agenzia TriStar Pictures, e vede un ottimo staff di attori tra i quali spicca il grande John Travolta e Kirstie Alley. Buona anche l’interpretazione di David Gallagher che interpreta l’importante ruolo di Mickey Ubriacco. Pattuglia di doppiatori italiani capitanata da Roberto Chevalier, che vede tra le voci anche la partecipazione di Renato Pozzetto. Il film non è una prima televisiva, vista anche la longevità della pellicola, esso è stato più volte trasmesso sui canali televisivi italiani, sia su quelli via cavo che sui canali pubblici.



Il film Senti chi parla adesso! ruota attorno alla vita della famiglia Ubriacco, una famiglia che già era conosciuta agli spettatori poiché il film è il sequel di Senti chi parla 2. La famiglia vive di alti e bassi con il capo famiglia che finalmente ha ottenuto un buon posto da pilota di aerei privati, e con Molly che invece ha perso il lavoro e fa solamente l’aiutante di Babbo Natale. I figli della coppia Mikey e Julie sono nel frattempo cresciuti e mostrano i problemi tipici dell’età adolescenziale: Mikey è rimasto allibito a causa del lavoro della madre, per il fatto che Babbo Natale non esiste, e Julie è convinto che i giocatori di basket possono spiccare il volo. La famiglia si accresce con l’arrivo di due cagnolini, anch’essi all’antitesi. I due animali di compagnia sono infatti un randagio (Scag) e una cagnetta altezzosa (Dalila) che sembra quasi conoscere la purezza della sua razza, che la rende speciale rispetto al compagno di gioco. Le avventure della famiglia, alcune veramente surreali, continuano fino a quando nella moglie cresce la preoccupazione che il marito la tradisca. La donna stante l’assenza di James, che di fatto è il pilota personale di una donna nota nel jet set finanziario, non esita ad un pericoloso viaggio per cercarlo nella baita di montagna che posseggono. La ricerca però porta i due a perdersi all’interno di una bufera: la promiscuità li riavvicina, fa dimenticare loro tutti i problemi passati e fa ritornare il sereno all’interno del nucleo familiare.