Scopriamo cosa accadrà domani, sabato 20 agosto 2016 quando andrà in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset una nuova puntata de Il Segreto, la telenovela spagnola che prende il via a partire dalle 18.50. Durante il corso di un servizio fotografico di Aurora e Lucas, Bosco domanda a Nicolas se può fotografare anche Ines insieme a Beltran scatenando nuovamente l’ira funesta di Amalia che, di seguito, minaccia la giovane affermando di volere raccontare a tutti dell’incidente con il padre di lei e conseguente morte. Gracia si arrabbia moltissimo con Hipolito in quanto l’uomo ha pagato affinché la donna non posasse nuda. Mentre Emilia aiuta Aurora ad organizzare il menù del matrimonio appare molto distratta e pensierosa dopo ciò che è successo con il padre. Alfonso nel frattempo ha deciso di dare ufficialmente il suo cognome a Matias che, dopo aver ricevuto la lieta novella non vede l’ora di poter diventare un Castaneda-Ulloa.

La puntata de Il Segreto andata in onda oggi, avrà sicuramente scatenato i fan della soap opera spagnola. In rete si leggono già le prime lamentele importanti contro Amalia che ha sfogato tutta la sua ira contro il piccolo Beltran. Scopriamo a seguire, anche attraverso un prezioso video in lingua originale correlato al nostro nuovo aggiornamento, cosa succederà domani, sabato 20 agosto 2016 quando andrà in onda una nuova puntata della telenovela come sempre sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset a partire dalle 18.50 e che vi farà compagnia fino a pochi minuti prima dell’inizio del TG dell’ora di cena. Ines fortunatamente riesce ad impedire che la perfida Amalia possa fare del male al piccolo Beltran ma, la moglie di Bosco cerca di scagionarsi accusando la cameriera. Nel frattempo Aurora troverà delle bruciature nel corpo del piccolo e confiderà a Bosco che secondo lei Amalia ha grossi problemi mentali. Ines a questo punto minaccia la giovane affermando che potrebbe confessare tutti i sospetti che nutre nei suoi confronti. Di contro Amalia la minaccia a sua volta di rivelare quanto è accaduto con la morte di suo padre. (Cliccate qui per visionare il video).

Dopo le anticipazioni di oggi, 19 agosto 2016, scopriamo cosa accadrà domani durante il corso di una nuova puntata de Il Segreto, la telenovela spagnola in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset a partire dalle 18.50. Amalia ha tentato invano di uccidere Beltran per soffocare l’odio che prova nei confronti di Ines e di Bosco che si amano nuovamente come quando si conobbero mesi fa. Fortunatamente la balia del bimbo arriva giusto in tempo per salvare il piccolo dalle grinfie della perfida ragazza che sembra proprio non trovare pace. Amalia però, furbamente cerca di difendersi dalle accuse e spiega che la colpa dell’accaduto non è sua bensì della cameriera. Successivamente però, Aurora scopre che il piccolo Beltran ha delle bruciature sospette in tutto il corpo e così, prontamente la sorella gemella parla con Bosco cercando di fargli aprire gli occhi sulla personalità di Amalia affermando che secondo lei la giovane soffre di gravi problemi mentali: come reagirà Bosco?

Nella puntata de Il Segreto che andrà in onda oggi, Amalia cercherà anche di inveire contro il piccolo Beltran sfogando tutta la sua ira per avere scoperto che Bosco e Ines si amano ancora come se fosse la prima volta. Cosa farà la giovane ragazza molto vicina alla perdita del senno? Prima di lavare il piccolo in attesa di Ines, Amalia dirà alla cameriera di avere voglia di lavare il piccolo personalmente: cosa succederà? Nel frattempo fervono i preparativi per la festa di compleanno di Emilia nell’attesa che anche Raiumundo possa raggiungerli e riconciliarsi con la figlia dopo il litigio per colpa di Donna Francisca Montenegro. Purtroppo non tutto andrà per il meglio e, nella puntata che vedremo oggi, venerdì 19 agosto 2016, Emilia non accetterà la presenza del padre e lo caccerà via. Raimundo tornerà in Villa dispiaciuto e desolato per l’accaduto con la figlia e si rinchiuderà dentro se stesso recandosi in una stanza da solo. Donna Francisca, invece di consolarlo proverà profondo compiacimento per l’accaduto. (Cliccate qui per visionare il video di Amalia e del piccolo Beltran).

Bentrovati con le nuove anticipazioni e le trame de Il Segreto, la soap opera spagnola in onda ogni giorno sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset a partire dalle 18.50. Cosa accadrà oggi? Scopriamo a seguire cosa combineranno gli abitanti di Puente Viejo nella puntata numero 1066. Aurora riceve in dono da Candela, Rosario, Mariana ed Emilia l’abito da sposa che era appartenuto a sua madre Pepa indossato durante il matrimonio con Tristan. Naturalmente la giovane è al settimo cielo e non vede l’ora di potere indossare il preziosissimo abito della defunta madre che non ha mai avuto modo di poter conoscere in quanto morta dopo la nascita sua e di Bosco. Proprio il gemello di Aurora prova a consolare Severo in quanto molto preoccupato per le sorti di sua sorella Sol. L’uomo nonostante cerchi di essere estremamente positivo non può evitare di pensare che le cose, in qualche modo, potrebbero anche andare male rispetto al previsto: come finirà? L’angoscia di Severo è immotivata oppure no? I preparativi per la festa di compleanno per Emilia proseguono e Alfonso e Matias cercano di ultimare insieme gli ultimissimi dettagli.

Nelle prossime puntate de Il Segreto, la soap di Canale 5 che non si fermerà nemmeno durante il weekend, saremo ancora alle prese con la diatriba tra Raimundo ed Emilia. Dopo la conversazione con Don Anselmo, l’ex locandiere ha deciso di presentarsi nel suo locale per partecipare alla festa di compleanno della figlia con tanto di rose bianche in mano. Cosa farà Emilia? Lo perdonerà e lo lascerà restare oppure lo manderà via confermando la decisione di non volerlo vedere mai più? Raimundo, però, non si lascerà intimorire e andrà avanti per la sua strada tanto che, nei prossimi giorni, chiederà in sposa la sua amata Francisca. Il matrimonio di Aurora e Lucas si avvicina e questa volta la matrona non sembra voler boicottare sua nipote, i due si diranno davvero si? Amalia è ormai fuori controllo e con tanto di coltello in mano minaccerà la vita di suo figlio e dello stesso marito.

Bosco e Ines si sono dichiarati il loro reciproco amore nelle ultime puntate de il Segreto. La coppia è stata sorpresa da Amalia in un momento romantico ma ciò che quest’ultima non ha ascoltato è che i due amanti sono più che mai consapevoli di non poter essere mai felici insieme. Tra loro ci sarà un sentimento vero e sincero, ma allo stesso tempo la certezza che Bosco sia sposato con Amalia e che la sua vita possa essere solo al fianco della moglie, oltre che del figlio Beltran che merita una famiglia felice e unita. Ma davvero la Jordan si renderà conto di questa consapevolezza di Bosco e Ines ? Nell’episodio di oggi la sua pazzia risulterà oltremodo evidente, al punto da pensare di fare del male per vendetta al piccolo Beltran. E considerando il suo stato di salute mentale, sarà meglio non perderla di vista. La speranza è che l’ingenuità di Bosco questa volta non superi il limite…

Eccoci giunti ad una divertente questione che tiene banco ormai da diverse settimane nella telenovela spagnola Il Segreto. Si tratta del complicato rapporto tra Hipolito e Gracia che ancora stenta a decollare dopo diverso tempo in cui i due si frequentano. Il figlio di Dolores e Pedro continuerà a non gradire l’interesse di Gedeon per la giovane sarta, che ha accettato di posare per lui senza veli. Tale decisione non potrà essere condivisa da Hopolito che arriverà a pagare il pittore affinché rinunci al suo progetto e non dipinga Gracia come avrebbe voluto. Scampato il pericolo, però, il giovane Miranar dovrà fare i conti con la sorpresa dell’amica. Resterà delusa di fronte al rifiuto di Gedeon? Ma questa coppia si vuole bene davvero?

Anche nell’episodio de Il Segreto di questa sera terrà banco la preoccupazione di Severo per le sorti della sorella Sol, sottratta alle sue cure quando era solo una bambina. L’investigatore da lui assoldato, infatti, non dà più notizie di sé da giorni e ha lasciato Santacruz nel peggiore dello sconforto, proprio nel momento in cui si era illuso di poterla riabbracciare. Fra poche ore lo vedremo molto preoccupato, mentre Bosco sarà al suo fianco, pronto ad ascoltare la sua confessione. Tra l’imprenditore e il figlio di Pepa l’amicizia continuerà a farsi sempre più profonda, tanto che Severo svelerà di essere molto teso ed ansioso, pur cercando di restare ottimista nella speranza che questo ritrovamento possa avere luogo il prima possibile. Ed infatti le buone notizie potrebbero arrivare prima del previsto…

La pazzia di Amalia sembra essere destinata a peggiorare nella puntata de Il Segreto in onda questa sera su Canale 5. La Jordan sarà molto tesa dopo avere sorpreso Bosco e Ines in atteggiamenti intimi e subirà un nuovo affronto durante il servizio fotografico organizzato in preparazione delle nozze di Lucas e Aurora. Bosco, infatti, chiederà a Nicolas di scattare delle foto a lui e a Beltran, chiedendo anche ad Ines di unirsi a quel bel quadretto familiare. Ciò che dimenticherà sarà però il ruolo di Amalia, che avrebbe dovuto essere al suo fianco in questa foto ufficiali. Il suo strano comportamento apparirà sembre più evidente, ormai ai limiti della pazzia.

L’episodio odierno de Il Segreto sancirà il giorno dei festeggiamenti per il compleanno di Emilia. Alfonso e Matias saranno in prima linea nei preparativi, convinti che l’idea di invitare anche Raimundo possa dimostrarsi vincente. Eppure, quando i festeggiamenti avranno inizio, la situazione non andrà come loro stessi avevano sperato: Emilia in un primo momento sarà felice nel vedere i propri cari al suo fianco, ma quando scoprirà la presenza di Raimundo, la sua rabbia esploderà. La mamma di Emilia caccerà il padre, che se ne tornerà alla villa in preda alla più grande tristezza. Ulloa si chiuderà nella sua camera, ma a sorpresa Francisca non dimostrerà di soffrire insieme a lui.

La pazzia di Amalia sarà il tema principale de Il Segreto anche questa sera, con la terribile Jordan più che mai decisa a compiere la sua vendetta nei confronti di Bosco e Ines. Per fare del male ai due amanti, la moglie di Bosco deciderà di colpire nel loro punto debole ovvero facendo del male a Beltran. Considerando il suo stato mentale, la vita del neonato questa volta potrebbe essere gravemente in pericolo. I suoi due veri genitori riusciranno ad evitare il peggio o la scheggia impazzita ‘Amalia’ raggiungerà il suo obiettivo?