Simone Di Matteo farà coppia con Tina Cipollari nell’avventura di Pechino Express 2016. I due sono amici di lunga data e al momento tra le coppie più amate dal pubblico dell’adventure game di Rai 2. Il nome del loro team? Gli Spostati. “Io e Tina ci siamo conosciuti tanti anni fa e abbiamo legato da subito. Siamo inscindibili. È una persona che ho sempre ritrovato al mio fianco, soprattutto nei momenti più difficili. Siamo l’uno la guida dell’altra. Per me, Tina è una compagna di vita”, ha detto Di Matteo parlando della sua compagna di viaggio, come riportato su UrbanPost. L’editore ci tiene a precisare che Tina, nella vita privata non è come la si vede in tv: “Spesso le persone non riescono a distinguere quello che è un personaggio dalla sua persona. È vero, Tina molte volte appare graffiante, ma è il suo ruolo all’interno di un circuito televisivo. Nel privato, la tigre di Uomini e Donne è una persona che dà incondizionatamente a tutti e aiuta molto il prossimo, nel vero senso della parola. È una donna che vive gli affetti in modo molto profondo”.
Mancano poche settimane al via della quinta edizione di Pechino Express, l’adventure game che vede alcune coppie di stare e non solo viaggiare per il mondo senza soldi. Al timone ritroveremo Costantino della Gherardesca. Tra i protagonisti di questa nuova edizione c’è Alessio Stigliano, YouTube che con Alessandro Tenace forma la coppia dei Socialisti. I concorrenti sono appena tornati dal Messico, dopo le riprese del programma. Alessio si trova in vacanza ma non perde occasione di divertire i suoi numerosi follower con la sua ironia. “Come sapete sono un grande appassionato d’immersioni, ma questo sport è molto pericoloso. Anche se sono anni che lo pratico e mi immergo in acque ostili come potete vedere, ho sempre l’assistenza di salvataggio privata. Noi ricchi viviamo nella sicurezza”, ha scritto su Facebook pubblicando una foto in cui appare con la muta pronta a tuffarsi in una piccola piscina gonfiabili. Clicca qui per vedere la foto
Il 12 settembre esordirà su Rai 2 la quinta edizione di Pechino Express, che anche quest’anno verrà condotto da Costantino Della Gerardesca, già concorrente durante la prima edizione del programma. Tra i protagonisti più attesi del reality show che si sposterà in Colombia, Guatemala e Messico, ci sarà la bionda opinionista di Uomini e donne Tina Cipollari. Quest’ultima farà coppia con l’editore Simone Di Matteo con il quale formerà la squadra degli Spostati, dimostrando di avere creato un legame supendo (saranno loro i vincitori?). In attesa di rivederla in televisione su Rai 2 e nella stessa data anche su Canale 5 con Uomini e donne, Tina si è dedicata ad un nuovo viaggio, questa volta per ragioni personali (non legate a programmi televisivi). La sua nuova meta è New York, come confermato dalla recente foto che la vede a Manhattan davanti al teatro in cui va in scena ‘Cat’. I fans non si sono fatti attendere, con commenti più che altro legati all’aspetto fisico della vamp. E’ inutile negare, infatti, che la recente esperienza nell’America Centrale e Meridionale abbia rimesso in piena forma Tina, che appare visibilmente dimagrita.