I protagonisti di Beautiful si trovano in Europa e come tutte le trasferte, anche quella di Montecarlo non resterà senza conseguenze. Con Steffy, Liam e Wyatt, a Montecarlo, è arrivata anche Quinn, decisa a fare una sorpresa ad Eric ma l’arrivo in Europa della madre di Wyatt scatenerà una serie di eventi non senza conseguenze. Nella puntata americana di Beautiful, in onda oggi 2 agosto, Steffy si ritroverà faccia a faccia con la sua acerrima nemica e, di fronte alla reazione della nuora, Quinn potrebbe commettere un clamoroso errore che potrebbe pagare a caro prezzo. Di cosa si tratterà? Quinn cercherà di liberarsi di Steffy definitivamente? Non sarebbe il primo errore della perfida Quinn che, sin dal suo arrivo alla Forrester, ha cercato di arrivare al suo obiettivo mettendo in pericolo la vita degli altri. Ad evitare tragedie, tuttavia, sarà l’intervento di Eric.



La trasferta europea di alcuni dei protagonisti di Beautiful non potrà restare priva di conseguenze. Lo avevamo sospettato fin dall’inizio e ne avremo ulteriore conferma nell’episodio che verrà trasmesso oggi negli Stati Uniti. Quinn si è trasferita a Montecarlo per fare una sorpresa ad Eric (per altro ben riuscita) e Liam ha avuto l’impressione di averla incontrata per strada, anche se sia Steffy che Wyatt hanno espresso i loro dubbi riguardo questa sensazione. Ma Liam non si sbagliava e la prima a restarne sconvolta sarà proprio Steffy. Gli spoiler relativi all’episodio odierno precisano infatti che Liam insisterà con Wyatt dicendogli di avere visto Quinn a Montecarlo ma lui non gli crederà. Nel frattempo, però, sarà proprio Steffy a trovarsi faccia a faccia con Quinn. Cosa accadrà a questo punto? I rumors provenienti dagli States segnalano già fa tempo che la gioielliera, colei che tanto ha fatto per vedere Steffy e Wyatt insieme, sarà la principale causa dei problemi della coppia. Ci aspettiamo quindi litigi e incomprensioni tra i coniugi Spencer, al punto tale che potrebbe accadere qualcosa di sorprendente. E se Steffy alla fine decidesse di correre di nuovo tra le braccia di Liam, del quale è ancora innamorata?



Qualcosa di importante dovrà accadere nel corso delle puntate americane di Beautiful e la speranza dei fans è che si tratti di qualcosa riguardante Steffy e Liam. La coppia è separata da troppo tempo, e il fatto non è particolarmente gradito ai telespettatori che sperano di rivedere nuovamente gli Steam insieme. Eppure negli ultimi giorni Steffy ha dimostrato di essere molto legata al marito, continuando a sostenerlo nella questione legata alla promozione del marchio Spencer. E c’è già qualcuno che sospetta che alla fine la figlia di Ridge e Taylor sceglierà di restare insieme al marito, non solo per rispettare il vincolo matrimoniale, ma anche perché seriamente innamorata di lui. Nella speranza di avere con lei ancora una possibilità, Liam le farà una proposta alla quale non potrà rinunciare. Di cosa si tratterà questa volta?



L’amore ha travolto la vita di Eric che da troppo tempo era privo di una donna al suo fianco. Nelle puntate americane di Beautiful, però, questa ritrovata passione e serenità ha portato il patriarca Forrester tra le braccia sbagliate ovvero quelle di Quinn. La gioielliera ha deciso persino di raggiungerlo a Montecarlo dove gli ha preparato una romantica sorpresa, incontrandolo in riva al mare con tanto di bacio appassionato. La coppia si è quindi trasferita in albergo dove si è dedicata ad una travolgente notte di passione. E mentre qualche fans della soap americana non rinuncia ad esprimere qualche critica (con un po’ di ilarità) riguardo questa vicenda, l’arrivo di Quinn e la sua sorprendente relazione di Eric non sembra promettere nulla di buono per quanto riguarda Steffy. Come reagirà quando scoprirà fin dove è arrivata la sua perfida suocera?

Da qualche giorno i vari siti americani (e non solo) dedicati alla soap Beautiful fanno un gran parlare riguardo il ritorno di un personaggio assente dalle scene da qualche tempo. Si tratta di Ivy Forrester, che si è limitata a qualche breve apparizione dopo il suo ritorno in Australia con tutte le ben note conseguenze. La prima a dichiarare questo imminente ritorno era stata Katherine Kelly Lang in un’intervista rilasciata ad un’emittente australiana, ma ora tale news è stata confermata ufficialmente tanto che c’è anche una data: Ivy e la sua interprete Ashley Brewer saranno nuovamente in scena a partire da fine agosto. Quali saranno le storylines ad essa collegate? Sono tre gli uomini che potrebbero avere a che fare con lei dal punto di vista sentimentale: Liam, Wyatt e Thomas. Tutto è dunque possibile!