Katie continua ad essere protagonista in Beautiful. La soap torna con la seconda puntata della settimana e lo fa con la giovane Logan ancora in balia dell’alcol. Proprio come sua sorella maggiore anche lei sembra essere pronta ad affogare i suoi dispiaceri nell’alcol con l’unica particolarità che lei è ancora malata visto che il cuore che porta nel petto non è suo. Questo non la ferma, anzi, Katie continua a bere e si prepara ad un nuovo scontro con Brooke impegnata in una discussione con Bill nel salotto della sua casa. E’ inutile dire che al suo arrivo è un proprio vero show quello che va in scena. Presto, però, Katie finirà per essere protagonista in senso negativo con tanto di guerra legale con il marito per l’affidamento di Will.



Il diverbio tra Ridge e Rick cominciato nella puntata di Beautiful di ieri proseguirà anche oggi a partire dalle ore 13:40. Dopo che Eric non prenderà le sue difese accettando di riportare il quadro di Maya nel salone della villa, Rick si renderà conto di non potere fare più nulla contro il fratellastro. Il diverbio con Ridge potrà dunque considerarsi insanabile e il figlio di Brooke si preparerà a prendere una decisione definitiva: non potrà restare alla mansion, se lui e la moglie non potranno prendere possesso della casa. Per questo, l’unica soluzione sarà quella di trasferirsi altrove: l’unica soluzione rimasta, a questo punto, sarà quello di raccogliere tutte le proprie cose e andare a vivere nella casa di Brooke. Quest’ultima li accoglierà a braccia aperte ma potrà considerarsi una soluzione definitiva?



Nelle ultime puntate di Beautiful abbiamo visto Katie in crisi per via delle parole dette da Brooke al marito questo l’ha destabilizzata tanto da spingerla a bere per andare avanti. La cosa preoccupa Bill che continua a stare pensiero per la moglie cercando di tenerla a bada e tranquilla ma visto che la sua tecnica non funziona ha pensato bene di contattare Brooke per parlare con lei. Katie lo scopre per via del suo segnale GPS e dopo aver parlato di quello che è successo con Wyatt, decide di tornare a casa. Il giovane la spinge a non mollare le promette che non dirà del suo pomeriggio in balia dell’alcol a suo padre ma Bill ci metterà poco a scoprire la verità. Katie arriva e coglie i due in flagrante e così va subito all’attacco chiedendo alla sorella di stare lontano dal marito e di non pensare minimamente di riuscire a portarglielo via. Bill cerca di calmarla ma quando si avvicina a lei capisce che ha bevuto e non poco. A questo punto interviene Brooke che fa notare alla sorella che questo è un problema per lei ma quest’ultima non vuole sentire ragioni e a sua volta la accusa di volerle portare via il marito come fa sempre. Intanto, a casa Forrester, continua la diatriba tra i fratelli Forrester. Rick permette a Ridge di tenere la sua festa all’ombra del quadro di Stephanie ma appena le luci si spengono e gli invitati vanno via ha intenzione di tornare per rimettere quello di Maya. Nel frattempo, Ridge cerca di convincere il padre che quella non sembra più la loro casa da quando ci sono gli Avant e forse è proprio per questo che i suoi fratelli non tornano più. Il discorso deve aver convinto Eric visto che quando Rick torna alla carica non trova il suo appoggio. Il giovane chiede di rimettere il quadro di Maya al suo posto ma suo padre non gli risponde. Solo nella puntata di mercoledì scopriremo che l’uomo questa volta non appoggerà suo figlio. Come la prenderà Rick? Non bene tanto che si dirà pronto a lasciare la casa paterna per sempre, toccherà a Ridge e alla sua nuova famiglia abitare nella villa?



Non è certo il periodo più entusiasmante quello che sta attraversando Beautiful sul fronte degli ascolti. La soap americana, complice l’avvento dell’estate, continua ad essere decisamente sottotono per quanto riguarda i dati Auditel. Lo conferma quanto accaduto ieri quando le vicende delle famiglie Logan e Forrester si sono fermate al 17,61% di share pari a 2.538.000 telespettatori. Si tratta di una cifra assolutamente poco soddisfacente, soprattutto se paragonata a quanto accadeva fino a metà giugno, quando la soap riusciva a superare tranquillamente il 20% di share e i tre milioni di telespettatori. Ma quali sono i motivi di questa diminuzione? E’ innegabile che il periodo di vacanza vede tradizionalmente un calo delle persone davanti al televisore, ma non è questa l’unica causa: le trame degli ultimi tempi sono a dir poco noiose, con scene ripetute e puntate prive di sorprese e momenti romantici. Da quanti giorni si parla ormai del quadro di Stephanie? E dello stato di Katie? Con questi presupposti, si può rinunciare ad una settimana di programmazione senza perdere il filo…

Il triangolo formato da Katie, Brooke e Bill comincia a risultare davvero noioso ai telespettatori di Beautiful. Da giorni ormai non si fa altro che parlare dei problemi con l’alcolismo della signora Spencer e della preoccupazione del marito e della sorella per le sue sorti. Ma se invece di preoccuparsi ora, avessero evitato di commettere gli errori in passato? E’ questa la domanda che si pongono i fans, davvero molto spazientiti per il perdurare di questa noiosa questione. ‘Katie è pesantissima con questi suoi dubbi, molla Bill una volta per tutte e vedrai che poi starai meglio’ , ‘Se Bill e Brooke volessero aiutarla davvero, farebbero meglio a non vedersi più anziché fare venire a Katie dubbi a non finire. Sono tutti tre insopportabili’.

La nostra bella Jacqueline MacInnes Wood, meglio nota come Steffy Forrester in Beautiful, continua a godersi le sue vacanze estive, approfittando della pausa delle riprese della soap americana. Conclusa da qualche giorno la sua trasferta italiana, con le visite a Roma, Sorrento e Amalfi, l’attrice canadese ha preso il volo per un’altra stupenda località europea. Dopo una breve tappa ad Ibiza, Jacqui si è poi diretta a Parigi dove si trova anche in questo momento. Qualche ora fa ha infatti postato su Instagram un nuovo scatto dalla capitale francese, nel quale appare un tavolo pronto per la colazione. E’ impossibile fare a meno di notare come siano due le tazzine pronte, e il sospetto che Jacqui si trovi in compagnia di un amico o fidanzato è innegabile. E’ sbocciato un nuovo amore? Clicca qui per vedere la foto.

L’ilarità regna sovrana tra i telespettatori di Beautiful che non possono fare a meno di chiedersi come mai i membri della famiglia Forrester litighino di continuo per cercare una casa. Nell’episodio odierno vedremo Rick trasferirsi in compagnia di Maya e Nicole alla villa di Brooke, mentre Caroline e Ridge prenderanno il loro posto alla mansion. Ma con tutti i soldi che hanno, è possibile che non riescano a trovarsi una casa propria? E’ questa la domanda che si pongono molti fans sui social network, non rinunciando a criticare la scelta dei Raya di chiedere asilo politico a Brooke. ‘I Forrester sono una famiglia molto ricca, Rick non potrebbe comprarsi una casa una volta per tutte, senza passare dall’abitazione del padre a quella della madre?’ , ‘Mi aspetto solo che ora vadano in albergo e l’assurdità è completa. Rick usa un po’ dei tuoi soldi per vivere da solo con tua moglie!’

La decisione di Rick di trasferirsi insieme a Maya e a Nicole da Brooke non resterà priva di conseguenze nella puntata di Beautiful di oggi. Ridge avrà infatti campo libero per dimostrare di essere il capo indiscusso sia della Forrester Creations che della sua stessa famiglia. Quindi deciderà di trasferirsi a sua volta alla villa in compagnia di Caroline, ormai sempre più prossima alla gravidanza. Eric non avrà obiezioni in tal senso, convinto che i suoi figli debbano avere la propria vita! Ma ricordiamo che gli inquilini di villa Forrester non saranno solo i Carridge: insieme a loro infatti vivranno Zende e qualcuno di molto scomodo ovvero Thomas. Come proseguirà la convivenza tra quest’ultimo e la sua ex amante?

L’episodio di Beautiful di ieri si è concluso con l’arrivo di Katie a casa, dove ha incontrato Brooke e Bill. La signora Spencer ha ascoltato marito e sorella mentre parlavano di una rivelazione da fare proprio a lei, ma subito ha mal interpretato le loro parole: fino a questo momento non è accaduto nulla di sentimentale tra coloro che hanno solo pensato alla salute di Katie e a un modo per evitare che l’alcolismo diventi per lei un grave problema. Eppure la mora Logan a causa di qualche bicchiere di troppo ha minacciato ancora una volta la sorella, ordinandole di farsi da parte e non intromettersi nella sua vita con Bill. E mentre quest’ultimo sarà molto preoccupato per le sorti della moglie, Katie continuerà ad essere convinta di essere nel pieno delle sue capacità fisiche e mentali, rifiutando di farsi aiutare.

C’è una domanda che i telespettatori di Beautiful continuano a porsi da diversi giorni: che fine hanno fatto Steffy, Liam e associati? Dopo puntate estramente intense nelle quali è accaduto di tutto, delle due coppie non si è più saputo nulla ad esclusione della breve apparizione di Wyatt nell’ufficio di Katie. Si tratta di un modo di Bradley Bell di allungare la questione che, a intervalli, proseguirà nelle puntate italiane fino al prossimo ottobre (dipenderà anche dalla lunghezza della pausa estiva). Gli inquilini di Topanga e soci torneranno comunque in scena già nei prossimi giorni con un sorprendente dialogo tra Steffy e Liam, che purtroppo non avrà gli esiti sperati.