La nuova puntata di Cedar Cove 3 andrà in onda la prossima settimana. Le prime anticipazioni dicono che Grace si convincerà che sua figlia è incinta, mentre Jack e Olivia cercano di incontrarsi, senza però riuscirci. Griffith per colpa degli impegni di  lavoro, mentre la Lockhart riceve un nuovo incarico da Paul. I due tra l’altro sembrano diventare sempre più confidenti. Alla fine della prima puntata abbiamo visto che Alex trova lavoro presso la Saget, come direttore finanziario. La cosa non fa molto piacere a Warren. Justine parla con la madre, ricordandole quanto Jack la ama. Il giornalista decide di scrivere un editoriale sul perdono che sembra colpire Olivia. La festa di Peggie, in collaborazione con Moon, si rileva un successo. Mentre Paul decide di ritornare sui suoi passi riguardo Rebecca, grazie all’intervento della Lockhart. Grace intanto riesce a ottenere il posto di Segretario comunale. Justine trova finalmente casa: abiterà con Rebecca. Olivia e Jack riescono a chiarirsi e lui le chiede di andare a vivere insieme.



Jack cerca di convincere Erica a lottare per stare insieme a sua figlia. E così l’uomo dice a Shelley di voler partire con lei. Grace scopre che Norman non andrà in pensione e quindi Bob le chiede di convincerlo a lasciare il suo posto. Olivia, mentre si occupa di una causa tra padre e figlio Saget, conosce Paul Watson, il nuovo Procuratore. I due si erano incontrati per caso in città senza sapere che sarebbero stati colleghi. Olivia riceve poi la visita del fratello, che passerà un po’ di tempo a Cedar Cove. Buck Saget sembra interessato a offrire un lavoro ad Alex. Peggy intanto è ossessionata dall’organizzazione di un evento a favore dei pescatori della città e “stressa” sia Moon che Bob. Olivia dà intanto ragione a Buck nella causa con il figlio. Rebecca e Paul hanno un chiarimento sul lavoro della ragazza. Jack incontra ancora Alex, che gli consiglia di avere pazienza con Olivia. La quale raccoglie una confidenza di Paul, che le racconta del suo fresco divorzio. E le dice anche che vuole licenziare Rebecca. Bob convince Moon ad aiutare di nuovo Peggy.



Jack prova a giustificarsi e a chiarirsi con Olivia, che non riesce però ad accettare di riallacciare il rapporto con l’uomo che dice, nonostante tutto, di amare. Grace riceve un’importante offerta da Bob: diventare il nuovo segretario comunale. Eric deve intanto fare i conti con il trasferimento della sua ex, che le chiede di poter portare la loro figlia, Adele, con sé. Justine sembra intenzionata a diventare indipendente da sua madre, cercandosi un lavoro e una casa. Jack incontra Alex e i due cominciano a chiacchierare. Eric si infuria con il padre, perché per colpa sua rischia di perdere la figlia.



Dopo un anno di attesa su Rai 1 arriva la terza stagione di Cedar Cove. Ritroviamo Olivia alle prese con i problemi di Jack, che sembra aver ripreso a bere. Cliff, invece, decide di dichiarare il suo amore a Grace e le chiede di sposarlo. Alex matura quindi la decisione di lasciare il ranch alla fine della settimana. Grace spiega a Olivia che si metterà l’anello di fidanzamento solamente quando si sentirà pronta per sposarsi ancora una volta. Eric, il figlio di Jack, che risultava scomparso, viene intanto liberato grazie all’insistenza di una sua amica. Non è ancora ben chiaro chi però ce l’avesse con lui.

Nuovo debutto sul piccolo schermo di Rai 1: stasera, martedì 2 agosto 2016, verrà infatti trasmesso il primo appuntamento con la terza stagione di Cedar Cove, che vede l’attrice Andie MacDowell nei panni della protagonista, Olivia. La messa in onda comincerà alle 21.30 e terminerà all’incirca verso le 23.20: le anticipazioni rivelano che nella cittadina protagonista della serie è arrivato un nuovo Procuratore Distrettuale, Paul Watson, che è stato interpretato da Colin Ferguson: non sarà un momento facile per Olivia, che proverà a perdonare Jack dopo la sua ricaduta e quello che è successo tra di loro e dovrà prendere una decisione di fronte ad una totalmente inaspettata richiesta di Jack. La donna inizierà a passare del tempo con Paul e questo potrebbe arrivare a minare la sua precedente relazione: Jack ha trovato un ‘rivale’? Staremo a vedere…

Grandissime novità per quanto riguarda Cedar Cove 3, pronta a debuttare sul piccolo schermo di Rai 1 stasera, martedì 2 agosto 2016. Come ci mostra anche il video disponibile sul canale ufficiale della serie Hallmarket Channel, Olivia sarà alle prese con grandissime novità. La prima, inaspettata, arriverà proprio da Jack, con il quale sta cercando di superare la crisi che hanno attraversato. L’uomo, infatti, le chiederà nientemeno che di andare a vivere insieme, il che la metterà davanti ad una scelta non proprio semplicissima. Ma non sarà l’unica variabile in gioco, a quanto sembra: a Cedar Cove è infatti in arrivo il nuovo Procuratore Distrettuale, Paul, che probabilmente non la lascerà del tutto indifferente. Questo significa convivenza saltata? Non resta che aspettare per scoprire che cosa succederà. Clicca qui per vedere il video relativo al primo episodio di Cedar Cove 3 disponibile su Hallmark Channel. 

Tempo di ritorni sul piccolo schermo di Rai 1: stasera, mercoledì 2 agosto 2016, il primo canale nazionale darà nuovamente spazio ad Andie MacDowell (alias Olivia), con i nuovi episodi di Cedar Cove 3: nelle settimane passate, le vecchie puntate sono state trasmesse in replica al mattino, ma ora è arrivato il momento di cambiare pagina. Olivia si troverà ad affrontare la situazione lasciata in sospeso con Jack, complicata anche dai problemi di alcolismo dell’uomo: i due riusciranno a ritrovare il loro amore? Un arrivo inaspettato potrebbe cambiare le carte in tavola. Nel frattempo, Justine, sarà impegnata a riprendere la sua relazione con Seth. I telespettatori saranno ansiosi di gustarsi questi 11rimanenti episodi della serie tv, anche perché – come è noto ormai da tempo – saranno gli ultimi in assoluto. Cedar Cove è stata cancellata da Hallmark Channel: non verrà, dunque, realizzata una quarta stagione con nuovi racconti sulla vita di Olivia e di tutti gli altri protagonisti.

Dopo un anno di attese, al via proprio nella prima serata di oggi, martedì 2 agosto 2016, la serie Cedar Cove 3 sul piccolo schermo di Rai 1. La puntata si intitola “Il giorno dopo“, in prima Tv assoluta, e ci riporta alle avventure legali e sentimentali di Olivia Lockhart, alias dell’attrice Andie McDowell e giudice nella piccola cittadina di Cedar Cove. La scrittrice Debbie Macomber torna a tessere la trama di questa terza stagione, con 11 nuovi episodi che ripartiranno da dove abbiamo lasciato la protagonista, ovvero in profonda crisi con Cupido. Ovviamente non è l’unica, dato che Jack, interpretato da Dylan Neal, è ritornato a colare a picco lungo la spirale dell’alcool, grazie anche al recente trasferimento a Seattle. Con il compagno distante e la verità appena scoperta sul suo ritorno alla bottiglia, Olivia sarà al centro dell’attenzione di un nuovo Procuratore che arriverà in quel di Cedar Cove e proprio nella premiere: Paul Watson (Colin Ferguson) non potrà che sentirsi attratto dal fascino malinconico della giudice. Un panorama che Jack, all’inseguimento disperato di Olivia, dovrà affrontare subito e che causerà non pochi problemi alla coppia. Come farà a farsi perdonare? E soprattutto Olivia sarà disposta a recuperare la loro relazione? Nel frattempo, grandi sorprese in arrivo per Grace (Teryl Rothery), sotto forma di un nuovo lavoro, e tanti cuori invece fra Justine e Luke, ovvero Sarah Smyth e Jesse Hutch. Riusciranno davvero a far decollare la loro relazione o lo spettro di Cliff (Sebastian Spence) sarà di nuovo d’ostacolo? Intanto, guai in arrivo per il giovane Eric (Tom Stevens) che sarà protagonista di un triste episodio. Il giovane figlio di Olivia e Jack verrà infatti ritrovato dall’FBI in un magazzino e non ricorda nulla di quanto successo la notte precedente. Il caso tuttavia prenderà una piega diversa con l’arrivo del perfido Warren (Brennan Elliott) che non esiterà un attimo a sparargli. Come andrà a finire?

Appena scoperta la verità su Jack, Olivia cerca il conforto dell’amica Grace, mentre Justine e Luke si concedono qualche stella su cui sognare. Il passato in Iraq grava ancora sull’ex militare, ma la presenza di Justine lo fa sentire di nuovo felice. Intanto, Eric si risveglia malconcio sul tavolo di un magazzino, senza ricordare che cos sia successo realmente. Al mattino, Justine annuncia alla madre di voler cercare un lavoro con cui pagarsi gli studi, ma la madre la spinge prima a fare una bella passeggiata con Luke, anche per rimanere sola con i propri pensieri. Eric è ancora in Centrale per raccontare alla Polizia quel poco che si ricorda. Più tardi, Grace affronta Will ed il suo presunto interesse per Alex, ma rimane a bocca aperta quando il compagno si inginocchia e le fa la sua proposta. Subito dopo, Will mette le cose in chiaro con Alex che, consapevole che non ci potrà essere nulla fra loro, gli annuncia che presto lascerà il ranch. Mentre lungo la strada Olivia si imbatte per caso in Paul, Jack ritorna in città con tanti pensieri. Uscito grazie a Rebecca, Eric non tarda molto prima di fermare Warren per chiarire la situazione. Jack si presenta invece in tribunale, dove Olivia ha appena chiuso una causa, ma non riceve l’ascolto sperato. La notizia della recente ubriacatura di Jack arriva presto all’orecchio di Eric, grazie alla sua ex fidanzata. In arrivo problemi per quanto riguarda la bambina: Shelly ha intenzione di portargliela via proprio per le azioni di Jack. Nel frattempo, Grace riceve la proposta di diventare nuova amministratrice di Cedar Cove.