Il duro sfogo avvenuto nell’episodio di Cherry Season di lunedì ha colpito nel vivo Oyku: Ayaz ha perso il lavoro per causa sua, l’ha considerata una persona egoista e ora lei intende rimediare, aiutandolo in tutti i modi possibili. Ne avremo conferma nell’appuntamento odierno con la soap turca durante il quale Oyku si esporrà con Ataman affinché affidi il progetto dello stadio ad Ayaz e Mete. Ma il suo aiuto non si limiterà alle parole: Oyku, infatti, aiuterà in prima persona il fratello di Burcu affinché porti a compimento il progetto nel miglior modo e nel minor tempo possibile. Lo farà all’insaputa del suo (ex?) fidanzato che apparirà abbastanza seccato per lo strano comportamento di Oyku e per la sua assenza ad una festa organizzata da Ilker, Sibel, Emre e Burcu per farli riappacificare. Ma questa volta Oyku vorrà farsi perdonare nel migliore dei modi, anche se l’impresa apparirà più complicata del previsto.



Tutto è bene quel che finisce bene ma per i fans di Cherry Season il proverbio non vale. Dopo essere stata rapita da Derin ed essere tornata tra le braccia di Ayaz il quale, però, non è ancora disposto a perdonarla, per la povera Oyku i problemi non saranno ancora finiti. Nelle prossime puntate di Cherry Season, infatti, Seyma tornerà ad essere la perfida rossa, pronta a tutto per sabotare Oyku e il suo successo. D’accordo con Onem e Olcay, Seyma tenterà di mettere i bastoni tra le ruote ad Oyku a cui Monica Sessa ha affidato la realizzazione delle divise di una squadra di calcio. Fortunatamente, però, nonostante il sabotaggio, Oyku riuscirà a completare il suo lavoro con grande successo. Ayaz, però, non sarà al suo fianco. Seyma, infatti, cancellerà tutti i messaggi che Oyku invierà ad Ayaz il quale crederà di essere stato totalmente dimenticato da Oyku e di aver sbagliato tutto nel giudicarla. Come se non bastasse, inoltre, Oyku sarà presto vittima di un gravissimo incidente automobilistico.



I colpi di scena in Cherry Season non mancano mai. Nelle prossime settimane, al centro della scena, ci sarà il padre di Oyku che si presenterà a sorpresa dalla sua famiglia e cercherà di riavvicinarsi alla figlia. Per compiacere il padre che desidera vederla sistemata, Oyku deciderà di sposarsi. In realtà non sarà un vero matrimonio ma una cerimonia finta in cui lo sposo dovrebbe essere Ayaz. L’aitante architetto, però, non si presenterà alla cerimonia per seguire sua madre in ospedale e chiederà a Mete di prendere il suo posto. Oyku e Mete, così convoleranno a nozze compiacendo il padre della giovane stilista ma tutto, naturalmente, sarà falso. Dopo la cerimonia, Ayaz si presenterà in albergo per portare via la donna della sua vita. Oyku, però, furiosa per l’assenza di Ayaz, rifiuterà di seguirlo. Ayaz chiederà ad Oyku di seguirla per trascorrere la notte insieme durante la quale le confesserà tutto il suo amore. “Volevo che fosse davvero un matrimonio. Volevo che tutto diventasse reale e che non dicessi “Si” solo per finta..questa notte tutto è stato un gioco! Se c’è anche solo una parte di te che vuole restare con me, allora vieni..Se alle fine di questa notte ancora non mi crederai allora non aggiungerò una parola. Vieni con me?”, confesserà Ayaz. Anche Oyku ribadirà di essere profondamente innamorata di lui e i due decideranno di non rinunciare più al loro amore.



Nessun timore per i fans di Cherry Season: Ayaz riuscirà a salvare la sua Oyku dal pericoloso Derin ma per la coppia di Cherry Season il lieto fine è ancora lontano. Nelle nuove puntate della soap opera turca, infatti, Oyku e Ayaz saranno ancora molto lontani. Il giovane architetto non riuscirà a perdonare Oyku per avergli mentito. La fiducia tra i due non ci sarà più ma Oyku tenterà in tutti i modi di riconquistare l’uomo che ama, anche con l’aiuto degli amici. Nonostante siano molto innamorati, però, Oyku e Ayaz non torneranno insieme. I due decideranno di restare amici per non farsi ancora del male. A rendere ancora più complicata la situazione sarà l’arrivo del padre di Oyku che tornerà in città dopo anni di assenza. Oyku si dedicherà così al suo lavoro e al rapporto con suo padre ma non perderà di vista il suo grande amore per Ayaz.

Brutte notizie per i fan di Cherry Season che presto dovranno rinunciare alla doppia puntata a favore di una singola. La soap turca dall’8 agosto dovrebbe tornare in onda con una singola puntata ma non andrà in pausa in questo mese di Agosto o almeno così sembra al momento. Il litigio di Ayaz e Oyku e il loro addio saranno protagonisti delle prossime puntate della soap visto che l’architetto non ha intenzione di perdonare la fidanzata e i due rimarranno solo amici, almeno per il momento. Altra storia per Seyma e Derin che nei prossimi giorni diventeranno sempre più amici intimi almeno fino al rapimento messo in piedi dal fotografo per non perdere le sue due donne.

Nelle ultime puntate di Cherry Season abbiamo visto Ayaz e Oyku sempre più felici e promettersi un futuro per sempre insieme ma tutto è cambiato quando Monica, istigata da Derin, ha offerto ad Oyku una borsa di studio di un anno a Milano e la gestione del suo negozio italiano. La giovane in un primo momento era molto felice della proposta ma poi si è ricordata di Ayaz ed ha iniziato a vacillare. I suoi amici le hanno fatto notare che avrebbe dovuto dire subito al suo fidanzato della proposta e, in particolare, avrebbe dovuto tenere conto anche della sua vita e non solo di quello che lei vorrebbe. Le cose però le sfuggono di mano quando Seyma, ancora convinta di essere sempre seconda all’amica, dice tutto quello che sa ad Onem. Quest’ultima si reca in ufficio da Monica per averne conferma e scopre che insieme a Oyku ci sarà anche Derin e questo la spinge a rivelarlo durante la cerna organizzata in quello che dovrà essere il nuovo negozio del suo marchio. Il suo discorso arriva dopo la telefonata di Mete che mette al corrente Ayaz che il loro studio è andato in rovina e che dovranno chiudere, e questo spinge l’architetto ad una reazione che mai avremmo immaginato. Ayaz urla e sbraita contro la sua Oyku per via delle sue bugie e del suo egoismo e mentre lei piange disperata risedendosi sulla sua sedia, Derin finge di fermare l’amico troppo preso dalla rabbia e pronto a commettere qualche sciocchezza. In realtà Derin si avvicina al suo orecchio per dirgli che presto porterà con sé in Italia Oyku e questo lo manda ancora di più in bestia tanto da girarsi e dargli un pugno. La serata finisce in lacrime per tutti e due e mentre l’indomani Ayaz comunica ai suoi dipendenti che lo studio chiuderà, Oyku continua a piangere. Buone notizie arrivano da Sibel. A quanto pare la donna è rimasta finalmente incinta e così si prepara a dirlo ai suoi amici con una mega festa a cui sono invitati anche Oyku e Ayaz, riusciranno a parlarsi senza problemi?

La puntata evento di Cherry Season di quest’oggi vedrà il bellissimo Ayaz più arrabbiato che mai e deciso a tutto per liberare Oyku dal rapimento di Derin. Come già sapete tutto andrà per il meglio e l’aspirante stilista sarà salva grazie all’intervento dell’architetto. Ma ciò basterà per riportare la pace tra loro? E’ meglio non dare nulla per scontato questa volta, considerando che Oyku ha davvero deluso molto l’amore della sua vita, con quello che lui continuerà a considerare un atto di egoismo. Dopo essere stati lasciati soli dalla Polizia, i due protagonisti parleranno per qualche minuto e ancora una volta Ayaz porrà delle domande alla sua (Ex?) fidanzata riguardo la sua decisione di partire per l’Italia. Oyku, ancora sotto choc per quanto accaduto, apparirà vaga e indecisa, finendo per allontanare da sé Ayaz ancora una volta. I problemi tra loro sembrano tutt’altro che risolti!

Nella puntata di Cherry Season di oggi, Oyku non sarà l’unica ad essere rapita da Derin. Il fotografo, dopo avere causato il black-out a casa di Silbel e Ilker, porterà via con sé anche Seyma, sebbene in pochi saranno preoccupati per le sue sorti. L’unico a chiamarla sarà Mete mentre tutti gli altri amici si faranno in quattro alla ricerca della sola Oyku. Ma la prigionia della ‘rossa’ durerà meno del previsto: dopo poche ore arriverà a casa di Meral in condizioni molto preoccupanti ovvero con i vestiti strappati e delle ferite al volto. Mentre Ayaz, gli amici e i familiari di Oyku penseranno che anche a quest’ultima possa essere fatto del male, Mete deciderà di portare Seyma all’ospedale, affinché le vengano date le cure necessarie alle sue condizioni. Sarà in quel momento che la coppia avrà l’occasione di parlare sinceramente e ancora una volta Seyma chiederà scusa per i suoi errori. Mete sarà al suo fianco, dimostrando come sia forte il suo amore nei confronti della problematica ragazza. La pace è vicina tra loro?

La suspense regnerà nell’episodio odierno di Cherry Season, durante il quale tutti saranno alla ricerca di Seyma e Oyku. Ayaz sarà in prima fila, provando a cercarla ovunque e poi recandosi a casa della sua (ex?) fidanzata dove attenderà notizie in compagnia di Meral e di tutti gli amici. Sarà qui che arriverà Seyma, con i vestiti lacerati e gravi ferite al volto: la rossa lascerà tutti sconvolti, portando però delle informazioni importanti. Recatosi dalla polizia, Ayaz apprenderà il possibile luogo della prigionia di Oyku e correrà da lei come una vera furia (arrivando prima delle forze dell’ordine). Riuscirà a fermare Derin in partenza insieme alla Acer e a scontrarsi duramente con lui: Ayaz sarà furibondo, tanto che Oyku urlerà chiedendogli di fermarsi. L’intervento della Polizia eviterà che Ayaz possa uccidere il rivale. Oyku sarà salva e Derin arrestato! Ma la pace tra i due protagonisti sembra essere ancora lontana.

Sarà un’altra imperdibile puntata quella che i telespettatori di Cherry Season potranno seguire oggi a partire dalle ore 14:45 su Canale 5. Dopo la terribile discussione avuta con Oyku e la conferma dei sentimenti di Derin per la ragazza, Ayaz deciderà di capire cosa nasconda il fotografo e si recherà a casa sua in compagnia di Mete (anche lui sospetterà che tra Seyma e Derin sia nato qualcosa di sentimentale). Non trovando Derin in casa, i due architetti entreranno comunque nel suo appartamento e resteranno sconvolti di fronte ad una terribile verità: il fotografo non si è avvicinato ad Oyku per caso, ma l’ha seguita per mesi, filmando tutti i suoi movimenti senza essere visto. La sua pericolosità a questo punto sarà innegabile, è necessario smascherarlo il prima possibile!

La consapevolezza che Derin sia un vero e proprio stalker, non lascerà Ayaz insensibile tanto che nella puntata di Cherry Season di oggi affronterà a viso aperto del suo rivale. Approfittando della festa a casa di Ilker e Sibel, pronti ad annunciare l’arrivo di un bambino, saranno presenti tutti gli amici e sarà invitata anche Seyma che si farà accompagnare proprio da Derin. Sarà in tale occasione che Mete e Ayaz irromperanno nella casa degli amici smascherando il fotografo davanti a tutti. Oyku sarà sconvolta e avrà la conferma che Ayaz (ancora molto arrabbiato con lei) non si era mai sbagliato. Ma dopo che i suoi misfatti diventeranno di dominio pubblico, Derin compirà un gesto terribile: causerà un black-out e quando la luce tornerà, sia Seyma che Oyku saranno sparite nel nulla. Derin le avrà rapite e tutti si metteranno alla loro ricerca. La disperazione di Ayaz sarà innegabile, confermando ancora una volta la forza dei suoi sentimenti per Oyku, nonostante tutto!