Fedez è uno dei protagonisti del gossip odierno. Il rapper ha conquistato le prime pagine di tutti i giornali per la sua nuova casa: un attico di lusso, acquistato a Milano e il cui valore si aggira intorno ai 2 milioni di euro. Un appartamento che possono permettersi in pochi e che Fedez ha deciso di regalarsi in queste ore. Le foto della dimora da nababbo sono state pubblicate sui social dallo stesso Rapper che, su Instagram, ha condiviso con i fans una foto in cui appare felice e sorridente accanto a Greta Menchi. “Con mille motivi per piangere ma un milione di ragioni per sorridere. Buona giornata!”, scrive Fedez. La foto ha subito attirato l’attenzione dei fans che si chiedono se tra i due, oltre ad una collaborazione professionale, ci sia anche l’amore. Cliccate qui per vedere il post.
Un appartamento di lusso è il regalo che Fedez ha deciso di concedersi in questa calda estate. Tornato single da pochi mesi, il rapper ha scelto di coccolarsi un po’ acquistando un super attico del valore di 2 milioni di euro che sta facendo torcere il naso ai fans che lo accusano di lanciare un brutto messaggio ai giovanissimi che lo seguono. A svelare nuovi dettagli sull’appartamento da nababbi che Fedez ha acquistato è il settimanale Novella 2000 secondo cui l’attico di 400 mq diviso su due piani, tripla esposizione, composto da un solarium, vasca idromassaggio sul terrazzo e una palestra condominiale. Una casa da re quella in cui il rapper si sta rilassando. Pur senza lasciare la città di Milano, Fedez ha trovato una dimora degna di uno sceicco. Cliccate qui per vedere le altre foto.
Fedez ha scelto di farsi un piccolo regalo acquistando un attico di lusso nella sua Milano. Un appartamento dotato di ogni comfort e che il rapper ha pagato 2 milioni di euro come rivela il Corriere della Sera. Una residenza degna di uno sceicco che Fedez ha voluto mostrare ai fans condividendo sui social una foto della vasca idromassaggio in cui ricaricherà le pile. Oltre ad essere stato sommerso dai like, il post ha ricevuto anche pesanti critiche. Alcuni fans, infatti, non hanno gradito l’ostentazione della ricchezza. “Ma c’era proprio bisogno di mostrare tutta questa ricchezza?!? Non dai un buon esempio ai tuoi fans prevalentemente giovani che non hanno tutto ciò e tu li sproni a sognare o peggio ad averli, magari anche con metodi non leciti. Mi spiace Fede, ma stavolta dico NO!!!”, scrive in particolare un utente. Come risponderà Fedez a tali accuse?
Il rapper Fedez si è fatto un regalo davvero di lusso, decidendo di cambiare casa e comprando un attico di lusso a CityLife, sempre nel capoluogo lombardo: già qualche giorno fa il giudice di X Factor ha condiviso con i followers un’immagine postata direttamente dal terrazzo, sdraiato su un puff arancione con vista mozzafiato del milanese alle spalle. Qualche ora fa, l’artista è tornato a mostrare un altro piccolo squarcio delle comodità che il trasloco gli ha permesso di avere: su Instagram, infatti, ha condiviso la foto di una vasca idromassaggio – posta anch’essa sul terrazzo – in cui si appresta ad immergersi, aggiungendo come commento solo una parola, “Sorrisoni”. I fans, naturalmente, sono rimasti ancora una volta abbagliati dal lusso e hanno regalato all’immagine oltre 80mila like nel giro di neanche un giorno. Quando ci verrà mostrato qualche altro piccolo dettaglio? Clicca qui per vedere la fotografia direttamente dalla pagina ufficiale Instagram di Fedez.
Tempo di cambiamenti per Fedez, che in seguito alle numerose liti con i vicini, sfociate poi nell’ultima recente rissa, ha deciso di cambiare totalmente casa. Il rapper non ha voluto però cambiare solo quartiere, né ha pensato di volare altrove. E’ rimasto sempre nella sua Milano, ma perché non scegliere una delle abitazioni più esclusive del capoluogo lombardo? Fedez ha scelto infatti di avere la sua “casetta” niente meno che CityLife, optando quindi per le Residenze Libeskind. Come riporta il Corriere della Sera, Fedez ha preferito volare alto, nel vero senso della parola: la sua nuova casa è un attico di 400 mq, suddiviso in due piani. Quanto gli è costato? Il valore dell’appartamento si aggira sui 2 milioni di euro. Modernità e forme decise per la palazzina che ospita la nuova casa base del rapper, un gioiello da mostrare subito agli amici. Grazie al profilo Instagram di Fedez, i fans conoscono ormai ogni particolare della sua dimora, dalla vista mozzafiato su palme e su tutta la città, alla terrazza interminabile che ha condiviso in un’occasione con l’amico Fabio Rovazzi. Perché non concedersi inoltre un riposino al tramonto, adagiato sullo storico divano presente nella nuova terrazza? Balconata in vetro e pavimento in parquet color miele, ovviamente. I fans sono entusiasti della scelta di Fedez, tanto che questo particolare scatto dell’artista ha raggiunto più di 84 mila like. Clicca qui per vedere la foto di Fedez.