Il conduttore televisivo ed ex concorrente del Grande Fratello, Filippo Bisciglia dopo aver chiuso in maniera trionfale la terza stagione del reality Temptation Island in conseguenza al quasi 20% di share nella serata finale, ha avuto alcuni momenti decisamente burrascosi. Oltre al problema fisico che gli poteva costare molto di più di un osso del collo rotto, ci sono state delle tensioni nell’ambito del rapporto con la sua Pamela Camassa. La coppia infatti, è chiamata a gestire un momento in cui c’è una certa divergenza di idee sul concetto di allargamento della famiglia. Filippo vorrebbe avere un bambino mentre Pamela per il momento è alquanto contraria palesando una certa paura nello scoprirsi incapace di prendersene cura. Una divergenza che se dovesse rimanere tale nel tempo potrebbe anche condurre ad una crisi di coppia, cosa che è accaduta in molte situazioni similari. Speriamo che non sia questo il caso.



Filippo Bisciglia sarà costretto ad indossare il collare per qualche giorno a causa di un incidente che lo ha coinvolto. Il conduttore di Temptation Island si è mostrato convalescente ai fans sui social dove sta ricevendo tantissimo affetto e messaggi d’incoraggiamento. “Forza Fili sei un grande”, “Sei un uomo forte……e non sarà certo un osso a piegarti”, “Ti auguro una pronta guarigione”, “Non mollare mai!!, “Ciao Filippo, ho appena letto su Facebook del tuo incidente. Dal lasciarti in tv pochi giorni fa e rivederti così mi sembra irreale. Tutti noi tifiamo per te e ti auguriamo di guarire il più presto possibile. Con affetto”, scrivono i fans sui social che continuano a seguirlo e ad ammirarlo. Bisciglia, infatti, pur non facendo molta televisione, resta uno degli ex gieffini più amati che, con duro lavoro, ha dimostrato di essere anche a suo agio nelle vesti di conduttore. In attesa che arrivino nuovi progetti, i fans fanno tutti il tifo per lui.



Dopo il successo ottenuto con Temptation Island 2016, per Filippo Bisciglia non è un bel periodo dal punto di vista personale. L’ex gieffino, infatti, oltre a dover fare i conti con le conseguenze dell’incidente che lo ha coinvolto e che avrebbe potuto avere risvolti più gravi, deve vedersela anche con la grande paura di Pamela Camassa che, a 32 anni, non si sente ancora pronta per diventare mamma. La showgirl, infatti, in una recente intervista ha confessato di avere paura di non riuscire ad affrontare una responsabilità così grande. Una decisione che Filippo Bisciglia ha accettato anche se il conduttore di Temptation Island non ha mai nascosto il suo grande desiderio di avere presto un figlio.



Filippo Bisciglia ha sconvolto i suoi fan con una foto con cui ha voluto comunicare giorni difficili per lui. A quanto pare nei giorni scorsi, subito dopo il finale di Temptation Island, il giovane ha avuto un piccoli incidente che gli ha fatto vivere momenti molto difficili. A quanto pare il nostro Filippo è davvero fuori forma ma non si può dire lo stesso di Pamela Camassa. La compagna del conduttore, qualche ora fa, è apparsa bellissima e in costume in una foto che ha condiviso con i fan sul suo profilo Instagram proprio ieri. I due avranno modo di vivere al meglio le prossime vacanze estive? In attesa di scoprirlo, ecco qui la foto scattata dalla stessa Pamela e poi condivisa su Instagram. 

A pochi giorni dall’ultimo episodio di Temptation Island 2016, una brutta avventura sembra aver coinvolto Filippo Bisciglia, che ha rischiatola vita dopo essersi rotto l’osso del collo. Il conduttore, infatti, è apparso poche ore fa sul suo profilo Instagram con un collare cervicale per salutare i suoi fan e dire loro che sta bene. In moti, infatti, avevano notato la sua assenza dai profili social, ma nessuno poteva immaginare che dietro ci fosse un problema tanto grave. Queste le parole con le quali Filippo Bisciglia accompagna la sua foto: “Non pubblicavo da giovedì mattina … Motivo??? Mi sono rotto un osso del collo rischiando davvero tanto … Mi fermerei qui … Nella sfortuna sono stato fortunato … Una buona notte a tutti …#temptationisland #witty #grazieadio #buonanotteatutti #nonfidarsimai #ragionare #sempreconvoi #barcollomanonmollo”. Il conduttore non aggiunge altro e non spiega la dinamica del suo incidente. Quello che è chiaro è che è vivo per miracolo. Qui è possibile vedere l’immagine postata da Filippo Bisciglia, direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale.