Diminuiscono le opposizioni planetarie per l’Acquario, che l’hanno frenato a luglio: con la loro assenza, si inaugura quindi un periodo decisamente migliore. Lo sottolinea Paolo Fox nelle sue previsioni su Latte e Miele: l’astrologo, inoltre, consiglia di scacciare via l’apatia e anche il nervosismo. I nati del segno dell’Acquario, infatti, vivono un amore profondo quando incontra una persona che è in grado di costruire e fare progetti: come partner saranno quindi favorite anime gemelle con questa indole. Il cielo è favorevole anche per coloro che scelgono di andare a convivere o cambiare città: “nelle idee di un Acquario in questo periodo c’è la possibilità di cambiare strategie di vita”, conclude l’astrologo. 



Fatica per il Capricorno nelle prime giornate di agosto, specialmente perché i pensieri sono concentrati su quello che si dovrà fare (o far partire nuovamente) il mese prossimo: il consiglio di Paolo Fox, nelle previsioni stilate su Latte e Miele, è di cercare di riprendere e rispolverare un sentimento e un rapporto che si è lasciato ultimamente un po’ andare a se stesso. Il mese di agosto, infatti, è perfetto per le emozioni e anche per gli incontri, specialmente per chi è solo da un bel po’. “Società favorite, quindi associazioni, non solo di tipo professionale, ma anche di tipo amoroso” conclude l’astrologo.



Ad agosto si vedrà quanto tengono alcuni rapporti, per quanto riguarda i nati del segno dei Pesci: come sottolinea Paolo Fox nell’oroscopo e nelle previsioni stilate su Latte e Miele, infatti, si avrà la tendenza ad opporsi a quanto dice il partner. Attenzione per quanto riguarda i neo-sposi: non necessariamente si deve parlare di crisi, ma è necessario prendere tempo per comprendere che cosa sta succedendo e assestarsi. Questa tendenza dei Pesci, aggiunge l’astrologo, andrà avanti all’incirca fino a fine mese. “Massima attenzione solo giovedì e venerdì, perché saranno le uniche giornate più pesanti in una settimana comunque utile per gli spunti che porta, per le occasioni anche di divertimento che può regalare”, ha concluso ancora Paolo Fox. 



Emozioni davvero particolari per il Sagittario, specialmente in questo periodo: spicca, tra tutte, l’intolleranza, che si farà ancora più sentire – sottolinea Paolo Fox nell’oroscopo stilato per Latte e Miele – se già la storia che si sta vivendo non è facile in partenza. In particolare, se si ha a che fare con un partner di segno Vergine, a sua volta Sagittario, Gemelli o anche Pesci, l’amore sarà tenderà ad essere messo al centro, nel mese di agosto: impossibile, dunque, escludere qualche scontro o qualche momento di disagio, anche se dipende molto dall’età. Per quanto riguarda il lavoro, il successo è garantito per chi si imbarca in un nuovo progetto: “però, attenzione, da settembre” conferma Paolo Fox “perché questo è un mese di revisione più che di azione”.

Per lo Scorpione è necessario lasciare indietro tensioni e polemiche, specialmente quelle che sono nate nella seconda metà del mese di luglio: siamo ad agosto, sottolinea Paolo Fox, e la musica deve cambiare. Nell’oroscopo stilato su Latte e Miele, l’astrologo sottolinea che non è facile che ciò si verifichi a livello emotivo – visto che lo Scorpione è un segno che tende a prendere tutto ‘di petto’ – ma è chiaro che “si aprono le porte del destino”, in particolare per il transito di Venere nel segno. È il momento di fare nuovi progetti, sia per quanto riguarda l’amore e la casa: “se la storia è buona, se i rapporti che vivi sono utili, si può cercare una soluzione, questo è molto importante”, conferma infine Paolo Fox. 

Ansia in arrivo per i nati del segno della Bilancia: tanti pensieri, sottolinea Paolo Fox nelle previsioni e nell’oroscopo stilato per Latte e Miele, ma non tutto è negativo. Si tratta di preoccupazioni produttive, in grado di dare una spinta: molte di esse, in particolare, si concentrano sul mese di settembre, momento in cui Giove è pronto ad entrare nel segno. È un inizio di buone energie e anche di prospettive incoraggianti, valido specialmente per coloro che vogliono mettere in piedi una nuova attività e rivoluzionare completamente un lavoro. “Sabato e domenica, lo anticipo, giornate da innamorati”, conferma inoltre Paolo Fox per quanto riguarda la sfera sentimentale dei nati nel segno della Bilancia.

Una settimana molto importante per la Vergine, che – dal venerdì in particolare – potrà vantare anche l’ingresso di Venere nel segno: è questa la previsione che Paolo Fox ha realizzato sul Latte e Miele per tutti i nati del segno. Si tratta di un mese carico di organizzazione, ma anche ricco di forza: ad agosto, tutti i Vergine che hanno avuto problemi per quanto riguarda ala sfera sentimentale, hanno anche l’occasione di rimettersi in carreggiata e ritrovare un po’ di relax. La previsione di Paolo Fox è rivolta in particolare a tutti gli uomini del segno, spesso impegnati con il lavoro, e che può darsi abbiamo lasciato una persona a cui voglio bene nel dimenticatoio. “Da giovedì si apre una stagione importante” conferma ancora l’astrologo per i Vergine, su Latte e Miele. 

La prima giornata di agosto, per tutti coloro che sono nati sotto il segno del Leone, sarà centrale per la programmazione di un futuro pieno di successo: Giove viene in aiuto in questo senso. Come sottolinea Paolo Fox nelle previsioni stilate per Latte e Miele, si tratta di un momento vincente per i Leone, sia per quanto riguarda l’aspetto amoroso che quello lavorativo.  In particolare, l’astrologo si concentra sull’amore: “Se nelle ultime due settimane qualcuno ha vinto una sfida sentimentale, non bisogna mollare proprio adesso”, è il suo consiglio. Ci potrebbe essere chi pensi alle nozze, o ad un’eventuale convivenza: è il momento adatto, il cielo è grande e favorevole per il Leone, sempre deciso ad avere una riprova in merito alle proprie capacità.

Cambiamenti in vista per l’Ariete: è questo che sottolinea Paolo Fox nelle previsioni per i nati del segno che, d’altra parte, sono ormai abituati a tutte queste piccole rivoluzioni che negli ultimi mesi non si sono fermate affatto. Su Latte e Miele l’astrologo consiglia agli Ariete che da settembre bisognerà iniziare a guarda al futuro in un modo più razionale: in particolare, coloro che hanno sempre affrontato le situazioni senza preoccuparsi di quello che sarebbe stato dopo, ora le gestiscono in maniera diversa, per svariati motivi che possono riguardare sia la salute che la sfera del lavoro. Paolo Fox si sofferma anche sulla sfera amorosa e dei sentimenti: “la situazione sentimentale per il mese di agosto è tranquilla, chi ha già un amore lo mantiene”, ha sottolineato su Latte e Miele.

Luna, Giove e Mercurio favorevoli per tutti i nati sotto il segno del Toro: è proprio per questo – come sottolinea Paolo Fox nel suo oroscopo – che sono chiamati a fare di più. L’astrologo, nelle previsioni realizzate su Latte e Miele, conferma che sono in tantissimi a tenersi consciamente impegnati. Per i più giovani, questa energia potrebbe essere tradotto con uno sforzo maggior per quanto riguarda lo studio. Da questo venerdì il transito di Venere sarà davvero potente per il Toro, e l’amore – di conseguenza – verrà influenzato: il consiglio di Paolo Fox è quello di dedicarsi, dunque, anche ai sentimenti.

Dopo alcuni disagi per i Gemelli, specialmente in ambito lavorativo, sembra finalmente arrivare qualche vittoria almeno per quanto riguarda gli adempimenti delle attività pratiche: è questo che sottolinea Paolo Fox nel suo oroscopo per il segno su Latte e Miele. Ma non solo: l’astrologo sottolinea che Saturno è ancora in opposizione, e potrebbero dunque non mancare alcuni avversari e qualche diatriba, specialmente per coloro che lavorano in azienda e si rendono conto che il momento è abbastanza delicato. Settembre, però, porterà nuove occasioni e soprattuto più energia per i nati dei Gemelli: attenzione, però, perché il mese di agosto potrebbe essere invece molto particolare per il segno. “Una storia non va? C’è qualcuno contro di te? Bisogna capire che cosa fare al più presto”, ha concluso Fox.

“Condizione importante” per il Cancro, in questa prima settimana di agosto: è questo che sottolinea Paolo Fox nell’oroscopo stilato per Latte e Miele: in particolare, da questo venerdì, l’aspetto di Venere è davvero buono per i nati del segno, e questo fatto potrebbe favorire un vero e proprio esame di coscienza specialmente per coloro che si sono concentrati con troppa energia sul lavoro. Ora, conferma ancora l’astrologo, è proprio il momento di dedicarsi maggiormente alle emozioni e alla famiglia: agli affetti, insomma. È particolarmente forte un rapporto con una Vergine, così come è favorevole la situazione per chiunque si trovi a capo di un progetto. Infine, Paolo Fox ha concentrato l’attenzione su agosto, che sarà un mese addirittura migliore di settembre: “Quello che si conclude ora è più facile da gestire, più facile da vivere e non bisogna assolutamente tirarsi indietro se ci sono delle nuove occasioni”, ha concluso l’astrologo su Latte e Miele.