Manca esattamente un mese al 2 settembre 2016, giorno scelto da Cristian Gallella e Tara Gabrieletto per convolare a giuste nozze. Dopo due rinvii, è tutto pronto per il grande giorno della coppia di Uomini e Donne che ha già scelto gli abiti e la location. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice, insieme da quattro anni, sono pronti per diventare finalmente marito e moglie. In attesa del giorno fatidico, la coppia sta trascorrendo l’estate occupandosi dei preparativi senza farsi mancare il relax e le serate divertenti con gli amici. I fans non stanno più nella pelle e hanno fatto partire ufficialmente il countdown per il 2 settembre 2016. Sarà un giorno di festa per tutti coloro che hanno seguito Cristian e Tara sin dal principio. Sicuramente, però, sarà assente la redazione di Uomini e Donne dopo quanto accaduto tra Tara, Lucas Peracchi e Giulia Carnevali.



Mentre si attende l’inizio della nuova edizione del trono classico di Uomini e Donne, i protagonisti delle passate edizioni continuano a postare gli scatti della loro estate fra momenti magici, preparativi per le nozze e semplici attimi da condividere. Fra questi ritroviamo Beatrice Valli, che ha passato gli ultimi giorni a Mykonos in vacanza con il suo compagno e suo figlio. Beatrice di recente ha condiviso con i suoi follower ogni momento di svago e proprio negli ultimi minuti è riapparsa su Instagram con un nuovo scatto molto sexy, che in meno di mezz’ora ha collezionato oltre 10mila like. La foto, che segna la fine delle sue vacanze, la ritrae sul divano, con addosso solo un completino intimo molto sexy. Queste le sue parole: “last evening #sweetgodnight #siamogiaallafinedellanostravacanza #ilparadiso”. Naturalmente non sono mancati i numerosissimi commenti dei fan, per i quali Beatrice ha un corpo mozzafiato. E non hanno tutti i torti! Clicca qui per vedere la foto postata da Beatrice Valli su Instagram.



Per Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, protagonisti del trono classico di Uomini e donne, si avvicina il momento delle nozze. A poco più di un mese dalla data del grande giorno, i due sono sempre più indaffarati fra i preparativi e le scelte che questo passo comporta. Proprio pochi minuti fa i due sono apparsi su Instagram insieme, molto vicini, seduti in quello che sembra essere a tutti gli effetti un centro commerciale. Sembra proprio che i due stiano per affrontare la prova abito, un rito al quale tutti i futuri sposi si sottopongono a poche settimane dalle nozze. Ecco cosa scrive la fanpage sulla foto: “Buongiorno da #teresacilia #salvatoredicarlo. Oggi altre prove abito x loro @sposissimi @ciliateresaofficial @salvodic1989”. Ai fan non resta che aspettare settembre per il tanto atteso sì. Qui è possibile vedere lo scatto di Teresa e Salvatore.



Uomini e Donne continua a infuocare l’estate con gli aggiornamenti sul tradimento di Aldo Palmeri ai danni di Alessia Cammarota. Che tra i due qualcosa non andasse si era capito dal tatuaggio fatto da Alessia e prontamente condiviso su Instagram: “Forte come due, ma sei solo una #TheEnd”, seguito da un doppio sfogo degli ex coniugi che raccontavano ai loro fan la situazione. Aldo, confermato come il traditore della coppia e preso di mira dalle critiche, ha risposto agli insulti dai fan con un post su Instagram: “Su ciò di cui non si è in grado di parlare si deve tacere! #tempoaltempo #lecosechenonsaidime #shh”; forse l’ex tronista sta lasciando uno spiraglio sul prosieguo del proprio matrimonio? In ogni caso, la foto è stata cancellata poco dopo la pubblicazione. Una cosa è certa: la soap Aldo-Alessia non è destinata a terminare molto presto. Quali saranno i prossimi sviluppi? Alessia perdonerà Aldo?

Alessia Cammarota è apparsa protettiva e razionale nei confronti dell’(ex?) marito Aldo Palmeri. “Gli errori sono sempre al centro …non pendono mai da una parte o dall’altra …io non sono l’agnellino ! NON TOCCATELO MAI E POI MAI COME PADRE” ha minacciato la moglie tradita (). Ma uno stuolo di fan si è precipitato a scrivere su Facebook e Instagram che quello che li ha fatti lasciare non è certamente un caso isolato: Aldo avrebbe tentato (con e senza successo) di portarsi a letto diverse ragazze conosciute nei privé delle discoteche, mentre Alessia era a casa con il piccolo Niccolò: “È stato costretto a dirlo perché mezza Catania lo sapeva e la cosa stava per venire fuori” commenta qualcuno su Instagram. Qualcun altro esorta Aldo a eliminarsi dai social, ora che la sua immagine è stata da lui stesso completamente infangata.