Proseguiamo con le anticipazioni di Legami, la telenovela in onda sull’ammiraglia di Casa Rai a partire dalle 17. Eunice è stata uccisa da Diana mentre Ines straziata dal dolore ha dovuto decidere di mettere fine alle sofferenze della madre staccandole la spina. Joao promette che Diana la pagherà anche al costo di doversi fare giustizia da solo. Graciete e Antonio sono molto turbati da alcune importanti coincidenze: Eunice è stata ammazzata dopo aver lasciato la loro abitazione. Questa puntata della soap sarà sicuramente una delle più tristi che il pubblico vedrà ma, attraverso essa comprenderà fino a che punto può arrivare la crudeltà di Diana. La donna infatti, di nascosto da tutti si presenterà al funerale della madre per darle l’ultimo saluto a suo modo. In ultimo, non avendo alcun alibi chiederà aiuto a Catarina ma l’amica, incapace di mentire scoprirà sulla sua pelle di che pasta è fatta la malvagia ragazza.



Eunice è morta per mano di Diana? La donna è rimasta in “vita” ma le sue condizioni sono disperate e così, Ines piange sul capezzale della donna attaccata ad un macchina. E’ palese che Eunice non si risveglierà mai più e alla fine Ines, dovrà prendere la tragica decisione di staccarle la spina. La notizia della tragedia avvenuta al cimitero nel frattempo, si diffonde a macchia d’olio e Adelaide è sempre più convinta che sia stata Diana a mettere fine alla vita della donna ma Gastao, non crede più nella giustizia. La polizia però, decide ugualmente si chiamare in commissariato Diana per porle una serie di domande sull’accaduto: la incastreranno? Eunice è morta e Ines appare del tutto inconsolabile. Joao promette alla ragazza che questa volta Diana pagherà per il male che ha arrecato a tutti e, per di fargliela pagare è perfino disposto a farsi giustizia da solo.



Legami è la telenovela portoghese che va in onda su Rai1. Esattamente con nel caso de Il Segreto, trasmessa sull’ammiraglia di Casa Mediaset, anche questa soap ha deciso di non andare in vacanza. Naturalmente il successo delle due non è paragonabile, anche perché di Legami è stata girata una unica stagione. Scopriamo cosa accadrà a partire dalle 17 quando si apriranno le porte di due nuovi episodi in attesa di vedere come si concluderà l’intera telenovela. Nella puntata di ieri Diana dopo aver seguito Eunice al cimitero e aver estratto dalla borsetta una pistola con il silenziatore le ha sparato alla testa uccidendola. La puntata di oggi a tal proposito, si aprirà proprio con Eunice che giace per terra con attorno una pozza di sangue: è morta. Di contro Diana, non proverà alcuna sofferenza ed anzi, è felice per avere ucciso colei che l’ha abbandonata al suo destino con poche speranze. Come proseguirà la puntata di oggi? Per scoprirlo non vi rimane che sintonizzarvi sulla rete ammiraglia di Casa Rai dalle 17 in poi.



La programmazione di Legami non conosce pausa e prosegue anche oggi su Rai 1 per un doppio appuntamento, in programma a partire dalle ore 17:00 circa. Abbiamo lasciato Eunice riversa a terra in una pozza di sangue, dopo che Diana le ha sparato. Diego non ci metterà molto a rendersi conto della terribile tragedia e chiamerà immediatamente i soccorsi: Eunice verrà trasportata in ospedale in condizioni disperate. Accorreranno al suo capezzale Ines e Joao: la prima inveirà contro Diego, accusandolo di non essere stato attendo come avrebbe dovuto. Joao si accerterà delle condizioni della suocera ma sarà suo malgrado costretto a rivelare come lei sia in coma irreversibile. Ines dovrà fare la sua scelta, ordinando di staccare le macchine che terranno in vita la madre. Eunice morirà e Ines non avrà dubbi riguardo la colpevolezze di Diana. E’ stata sicuramente lei a compiere la sua vendetta e la tristezza si trasformerà presto in rabbia: Diana dovrà pagare per tutto il male che ha fatto! Ma la crudeltà della terribile dark lady non avrà fine: poco dopo il funerale della madre, chiederà attraverso il suo avvocato la sua parte di eredità, scatenando ancora di più l’ira di Ines! La farà franca anche questa volta? Sembra proprio di sì, considerando che obbligherà Catarina a deporre a suo favore, affermando di essere stata in compagnia di Diana nel momento in cui Eunice è stata colpita.