La serata di Rai Uno ci offre un altro appuntamento con Veronica Pivetti e Paolo Conticini, protagonisti di “Provaci ancora prof! 5” in onda alle 21.25. L’episodio che ci viene riproposto questa sera è “Le mani in tasca”, l’ultimo della quinta stagione. In questa puntata vedremo Camilla indagare sulla morte di un gioielliere, zio di una sua alunna. La ragazza consegnerà alla prof i gioielli di cui il rapinatore era alla ricerca. Nel frattempo Gaetano e Tommy, a causa di un incidente domestico, saranno ospitati dalla prof. Così, mentre Enzo si trova a Londra con Carmen, la prof Camilla si ritroverà sola con Gaetano per una notte. Cosa accadrà tra i due? Vi ricordiamo che oltre a poter vedere “Provaci ancora prof! 5” sintonizzandovi su Rai Uno, potrete seguire il programma anche in dirrra streaming sul sito di Rai.tv, cliccando qui.



Paolo Conticini è certamente uno degli attori più amati all’interno della fiction Provaci ancora Prof 5, che torna stasera  – domenica 21 agosto 2016 – sul piccolo schermo di Rai 1 con il quinto episodio della quinta stagione: le anticipazioni rivelano che Camilla (Veronica Pivetti) litigherà con il marito Renzo (Enzo Decaro), dopo aver scoperto dei momenti che l’uomo ha passato con Carmen a Parigi. Il matrimonio della professoressa è decisamente in crisi, ed è chiaro che i telespettatori inizieranno a fare il tifo per l’affascinante vicequestore (Paolo Conticini), da sempre cotto della Baudino. La settimana prossima il marito di Camilla si allontanerà ancora, e finalmente Gaetano potrà passare alcuni momenti insieme alla donna che ama: come andrà a finire questo triangolo? La curiosità è tanta, e il pubblico di Rai 1 è certamente ansioso di ritrovare Paolo Conticini e il suo personaggio sul piccolo schermo: nel frattempo, l’attore si sta godendo qualche giorno di vacanza, in spiaggia, lontano dallo stress. In una delle ultime fotografia pubblicate su Instagram, infatti, Paolo è seduto ad un tavolino di locale, proprio sul mare, e ne approfitta per salutare i followers. Clicca qui per vedere l’immagine direttamente dalla sua pagina social ufficiale. 



Penultimo appuntamento con le repliche proposte da Rai 1: oggi, domenica 21 agosto 2016, andrà in scena in prima serata la quinta puntata di Provaci ancora Prof 5 (e non la sesta e conclusiva della stagione), dal momento che la settimana scorsa – proprio quando era in programma l’episodio “La scatola dei ricordi” – la messa in onda è stata rimandata lasciando spazio al film Maria di Nazareth, in occasione della Festa della Beata Vergine Assunta del 15 agosto. La fiction con Veronica Pivetti e Paolo Conticini nei panni dei protagonisti torna dunque con nuove indagini e nuovi intrecci: scopriamo qualche anticipazione. La professoressa Baudino affiancherà ancora una volta il vicequestore Berardi, dal momento che Gaetano dovrà indagare in merito ad un’aggressione avvenuta nel suo palazzo: una signora è stata colpita in testa. Nel frattempo, Camilla scoprirà che il marito Renzo, mentre si trovava in viaggio di lavoro a Parigi, ha utilizzato una camera matrimoniale insieme alla collega, Carmen. Tra i due scoppierà un violento litigio. Infine, la mamma del piccolo Tommy arriverà in città con delle intenzioni ben precise…



Questa sera, domenica 21 agosto, alle 21.10 su Rai 1 non andrà in onda la sesta e ultima puntata – in replica – di Provaci ancora Prof 5, la fiction con protagonista Veronica Pivetti. La puntata dal titolo “Le mani in tasca” verrà probabilmente trasmessa domenica prossima, dal momento che gli episodi hanno ‘saltato’ un appuntamento la settimana scorsa, quando il primo canale nazionale ha preferito mandare in onda il film Maria di Nazareth. Nell’ultima puntata, lo zio gioielliere di Sabrina, una delle alunne di Camilla, viene ucciso. Le indagini guidate dal vicequestore Berardi arrivano a coinvolgere la ragazza e Idris, il suo fidanzato. La polizia ha trovato un video in cui il ragazzo dà un pugno allo zio di Sabrina. I due ragazzi, però, sembrano scomparsi. Camilla sa che i due si trovano a Milano e per sbaglio lo dice a Gaetano: i due ragazzi quando scoprono della morte dello zio di lei si danno alla fuga. Gli alunni di Camilla, allora, la accusano di aver tradito i loro amici… In attesa di scoprire come si chiuderà la stagione sotto il punto di vista sentimentale, non resta che gustarsi il quinto episodio – “La scatola dei ricordi” – che invece verrà recuperato proprio stasera, 21 agosto, su Rai 1.