A partire da oggi, lunedì 22 agosto, i fan di Beautiful potranno tornare a gioire: la celebre soap opera americana, infatti, tornerà su Canale 5 con i nuovi, attesissimi episodi. Nella puntata che andrà in onda oggi, sempre alle 13.40, Bill comincerà a riflettere sulla possibilità di dare a Wyatt un posto nella gestione dell’azienda di famiglia, visto che Liam, ormai da tempo, non si reca in azienda. A supportarlo in questa decisione ci sarà Katie. Liam, intanto, sarà ancora prigioniero inconsapevole di Quinn e vivrà dei forti momenti di disagio dovuti ai mal di testa che continueranno a perseguitarlo. Nel rapporto fra Quinn e Liam, intanto, vedremo l’introduzione di Deacon, che comincerà a insinuare un coinvolgimento sentimentale fra i due. Wyatt, intanto, si preparerà ad abbandonare la Forrester Creation per approdare all’azienda di famiglia.



Si conclude oggi la pausa estiva di molte soap opera di Canale 5. Fra queste ritroviamo anche Beautiful, che tornerà con un nuovissimo episodio a partire dalle ore 13.40. Nelle puntate precedenti abbiamo visto Steffy accettare la proposta di matrimonio di Wyatt, un evento che rischia di lasciare i Forrester senza parole. Ma cosa succederà oggi? Steffy raggiungerà la Forrester proprio per dire a Ridge, a Caroline e a Thomas del suo fidanzamento con Wyatt. Steffy, inoltre, spiegherà al suo futuro sposo di aver informato Liam del loro fidanzamento, ma di averlo fatto lasciando un messaggio. Liam, intanto, approfitterà di un momento di solitudine per cercare sul web informazioni su di sé. Bill, invece, chiederà a Katie di scusarsi con Brook, ma lei non sarà ancora in grado di farlo.



Beautiful, come le altre soap del palinsesto di Canale 5, torna oggi dopo la pausa di una settimana. L’orario sarà il solito ovvero le ore 13:40 e si ripartirà dalle questioni ancora rimaste in sospeso: il rapimento di Liam ai danni di Quinn Fuller e il fidanzamento di Steffy con Wyatt. La Forrester, dopo avere informato Liam attraverso un sms, si recherà alla casa di moda dove incontrerà Ridge, Caroline e Thomas. Anche loro scopriranno il nuovo legame sentimentale della loro congiunta, anche se i dubbi dei presenti non mancheranno. Il meno convinto sarà Thomas, considerando che proprio lui ha parlato spesso con la sorella dell’amore mai dimenticato per Liam. Ma riuscirà Thomas a far tornare in sé Steffy prima che sia troppo tardi?



Nell’appuntamento con Beautiful di oggi pomeriggio rivedremo il povero Liam alle prese con la sua prigione dorata di Topanga. La sua salute sarà ancora cagionevole, considerando che Quinn non lo ha mai sottoposto alle cure di cui la sua commozione cerebrale avrebbe avuto bisogno. Ma, anche se non ricorderà nulla del suo passato, Liam vorrà cercare informazioni su stesso. Per questo, approfittando dell’assenza della sua ‘Eve’, si collegherà ad internet scrivendo il nome ‘Adam John Smith’ che ovviamente non darà nessun risultato. Navigando nei vari siti, Liam si imbatterà per caso anche nel logo della Spencer Pubblications anche se non basterà per fargli capire un possibile legame con quel nome.

Ai telespettatori di Beautiful non è certo mancato il triangolo Katie – Bill – Brooke con tutte le conseguenze del caso. Quest’oggi si ripartirà dalla tensione tra i coniugi Spencer e il desiderio del magnate dell’editoria di vedere le due sorelle nuovamente unite. Per questo Bill proverà a convincere Katie a fare un passo avanti dopo le ultime discussioni, ma la moglie gli risponderà per le rime, affermando di non essere pronta a dimenticare quanto accaduto. La madre di Will continuerà a pensare che Brooke sia colpevole e pronta a riprendersi lo Spencer in qualsiasi momento. E forse non si sbaglierà…