Proseguiamo le nostre anticipazioni de Il Segreto ricapitolando ciò che vedremo domani, martedì 23 agosto 2016, sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset a partire dalle 18.50. Aurora e Lucas decidono di comune accordo di annullare le nozze per realizzare i sogni lavorativi della figlia di Pepa. Il banchetto di nozze quindi, si trasformerà in una piacevole festa che anticiperà la sorpresa: è arrivata la preziosa borsa di studio. Francisca e Raimundo parlano e l’uomo la rassicura che non andrà via ma, di contro, la matrona si reca in casa di Emilia ma non ottiene nessun risultato positivo. Dolores pensa che Hipolito possa innamorarsi di Gracia e non sta bene visto che è un uomo ancora sposato ma, purtroppo il danno è ormai fatto! Bosco e Candela notano in Ines una certa stranezza ma non ne capiscono il motivo. I loro sentori però, sembrano corrispondere a verità in quanto, poco dopo la ragazza fugge con il piccolo Beltran. Santacruz non riceve buone notizie e, la vista degli effetti personali dell’investigatore privato sembrano confermare i presagi negativi: Sol è morta?
Proseguiamo con le anticipazioni de Il Segreto in riferimento alla nuova puntata che andrà in onda domani, martedì 23 agosto 2016 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dalle 18.50 in poi. Aurora e Lucas hanno deciso di annullare le nozze per dare spazio alla carriera di lei e così, la figlia di Pepa scopre anche di avere vinto la tanto desiderata borsa di studio. Raimundo confessa a Francisca di volere rimanere in Villa con lei e, nonostante questo rassereni la donna, decide ugualmente di andare a parlare con Emilia per cercare di farla chiarire con il padre ma, l’incontro tra le due non andrà affatto bene. Dolores nel frattempo si congratula con Gracia in quanto la donna sta svolgendo un ottimo lavoro ma, nonostante questo un dubbio la assale: e se Hipolito si fosse innamorato? L’uomo ha appena confessato ad Emilia proprio degli improvvisi sentimenti nutriti nei confronti della donna: come andrà a finire? Ines scappa con Beltran…
Aurora e Lucas non si sono più sposati. L’uomo infatti, per amore della giovane figlia di Pepa, ha messo da parte i suoi sentimenti per farla realizzare a livello professionale. Questa decisione sarà presa di comune accordo ed i due decideranno di trasformare la festa di nozze in un banchetto ugualmente divertente e festoso. Aurora in seguito, scopre con gioia di avere ricevuto la tanto ambita borsa di studio per potere proseguire gli studi in medicina. Cosa succederà ancora? Scopriamo trame e anticipazioni della nuova puntata de Il Segreto che vedremo in onda domani, martedì 23 agosto 2016 a partire dalle 18.50 come sempre sull’ammiraglia di Casa Mediaset. Donna Francisca Montenegro si è recata da Emilia per chiederle scusa ma anche per convincerla a fare pace con Raimundo. La perfida matrona di Puente Viejo però, uscirà dalla “discussione” fortemente provata. Alfonso di seguito, suggerirà alla moglie di non farsi abbattere dalle avversità: farà pace con il padre?
Oggi la puntata de Il Segreto sarà ricca di emozioni e colpi di scena come da consuetudine. Nel frattempo, scopriamo di seguito cosa accadrà domani, 23 agosto 2016 quando andrà in onda una nuova puntata della soap opera spagnola più amata dal pubblico italiano di ogni età. Come sempre Il Segreto verrà mandato in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset a partire dalle 18.50 in attesa della nuova programmazione del canale. Domani verrà trasmessa la puntata numero 1070. Aurora e Lucas decidono di comune accordo di non sposarsi più per restare amici, il motivo? L’uomo non vuole interferire sui sogni della ragazza e così, la festa di nozze si trasforma in qualcos’altro ma pur sempre divertente e piacevole. Lucas ha voluto lasciare libera Aurora di scegliere dopo aver capito di amarla talmente tanto da non potere influenzare e fermare la sua realizzazione personale. Successivamente la giovane figlia di Pepa scopre di avere ottenuto la tanto ambita borsa di studio.
Le nuove puntate de Il Segreto si fanno ogni giorno più intense ed interessanti. Scopriamo cosa accadrà durante la puntata di oggi, lunedì 22 agosto 2016 a partire dalle 18.50 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. E’ tutto pronto per le nozze di Aurora e Lucas ma… La puntata che vedremo a breve sarà la numero 1069 e ci troveremo di fronte una Ines assolutamente contraria a sottostare alle crudeli regole di Amalia che la vuole fuori dal Paese nel più breve tempo possibile. Ines ha in mente un suo progetto ma Amalia diventa sempre più aggressiva e pericolosa. Raimundo parla con Francisca e le comunica il suo desiderio di restare in Villa con lei, di contro la matrona di Puente Viejo, si reca da Emilia per convincerla a fare la pace con il padre. Hipolito nel frattempo confessa ad Emilia di essersi innamorato di Gracia e di non averlo progettato ma, il figlio di Dolores e Pedro, resta comunque un uomo ancora sposato: come fare?
“Il Segreto” tornerà su canale 5 per un nuovo appuntamento in prima visione a partire dalle 18.50. Dopo aver seguito i preparativi per le nozze fra Aurora e Lucas, tutti i fan della soap opera potranno finalmente assistere al tanto atteso matrimonio. Le notizie che giungono dalle anticipazioni, però, non sono fra le più confortanti: a poche ore dalle nozze, infatti, vedremo Aurora al Jaral intenta a prepararsi, ma la sposa apparirà sempre più nervosa. Il suo stato d’animo sarà condiviso anche da Lucas, che poco prima del matrimonio apparirà più agitato che mai. Che cosa succederà agli sposi? Possiamo anticiparvi che Lucas prenderà una decisione molto importante e fermerà la celebrazione per parlare un’ultima volta con Aurora. Il dottore, infatti, capirà che il sogno della sua amata è quello di proseguire gli studi e per darle questa possibilità rinuncerà una volta per tutte alle nozze
Sta per iniziare una nuova settimana in compagnia de Il Segreto e delle altre soap di Canale 5. Puente Viejo torna alla vita perchè si sta preparando un altro matrimonio con tanto di Chiesa, prete e invitati a differenza di quanto era successo a Gonzalo e Maria per via delle macchinazioni della Montenegro. Questa volta la matrona non interferirà con le nozze di Aurora e Lucas ma le cose non andranno a buon fine ugualmente, almeno non nel senso letterale del termine. Proprio nella puntata di domenica, quella che farà da vigilia a quella delle nozze mancate, Aurora e Bosco si ritrovano sul divano del salotto per parlare del loro futuro. Mentre Bosco sembra essere convinto che per lui la felicità sia ancora lontana, Aurora ammette di non sentirsi al settimo cielo come dovrebbe essere. La giovane pensa ancora al suo progetto mancato e questo le fa avere un peso sul cuore difficile da mandare via. Bosco la rincuora convinto che si tratti solo dei soliti dubbi che assalgono gli sposi nelle ore precedenti alla cerimonia e lei si lascia convincere. Lucas è un uomo eccezionale e che la ama molto non potrebbe essere una cosa migliore. Dal canto suo, invece, la bella infermierina si dice convinta che anche per il fratello arriverà la felicità e così, insieme, festeggiano e bevono facendo un brindisi al loro roseo avvenire. Sarà davvero così che andranno le cose? Dopo quello che è successo al compleanno di Emilia, Raimundo, triste e sconsolato, si è chiuso alla tenuta ma il primo vero confronto con Francisca lo lascia senza parole. La matrona lo ama davvero e lo ha sempre fatto anche se le loro strade sono state parallele per molti anni. Proprio in nome di quell’amore che li unisce, Francisca si dice disposta a lasciarlo andare: se sarà più felice tornando alla sua vita di prima e lasciandola, lei non farà niente per fermalo ma vuole avere una risposta seppur dolorosa. Altra storia per Hipolito e Gracia. Il giovane è corso in soccorso della sua amica per evitarle di posare nuda e non solo le ha fatto avere il manifesto che tanto desiderava ma ha pagato lui stesso l’artista per liberarsene. La cosa ha molto colpito Gracia che ne parla con Emilia ancora una volta pronta a tessere le lodi dell’amico ricordando alla nuova arrivata che il ricordo di Quintina e del suo abbandoo lo fa molto soffrire. Amalia è pronta a tutto per liberarsi di Ines e così quando quest’ultima torna in stanza con Beltran, lei le approfitta per minacciarla: dovrà sparire nel nulla non prima di essersi fatta odiare da Bosco che in questo modo si metterà l’anima in pace e non la cercherà più.
I fan de “Il Segreto” sono in attesa di scoprire quale sarà il destino di Lucas e Aurora, i due protagonisti che nella puntata di oggi arriveranno fino all’altare decisi a sposarsi. Dalle anticipazioni, però, abbiamo visto che Lucas metterà da parte i suoi sentimenti per dare alla sua amata la possibilità di continuare i suoi studi in medicina. Ma mentre i due protagonisti si preparano a dirsi addio e a intraprendere un nuovo rapporto di stima e amicizia, nuovi amori rischiano di sbocciare a Puente Viejo. È ormai noto a tutti, infatti, il legame esistente tra Fe e Mauricio, anche se entrambi continuano a non voler fare il passo decisivo che potrebbe vederli uniti una volta per tutte. L’occasione, però arriverà proprio nel corso dei festeggiamenti del Santo Patrono, quando la cameriera di casa Montenegro convincerà il capomastro a concederle un tango molto sensuale. Sboccerà l’amore fra i due protagonisti o i telespettatori dovranno pazientare ancora un po’?
Le sorti di Sol sono uno dei tormentoni delle attuali puntate de Il Segreto in onda su Canale 5. Dell’investigatore privato assoldato da Severo non ci sono più notizie, proprio nel momento in cui l’uomo sembrava essere arrivato a trovare il domicilio della ragazza. Per scoprire cosa sia accaduto, Severo e Carmelo decideranno oggi di prelevare gli effetti personali di Lopez per capire se al loro interno si possa nascondere qualcosa di importante. E, come sperato, tra le carte dell’investigatore troveranno, a sorpesa, dei documenti che riporteranno la morte di Sol, avvenuta ben tre anni prima. Ma allora Severo era stato preso in giro da Lopez? O c’è altro che si nasconde dietro alle sue indagini?
Il Segreto tornerà anche questa sera su Canale 5 a partire dalle ore 18:50 con un nuovo episodio di avvicinamento alle nozze di Aurora e Lucas. Mentre la coppia sembrerà avere trovato la felicità in attesa del lieto evento, ci sarà qualcuno che purtroppo non potrà condividere con loro questa aria di festa. Si tratta di Ines che dovrà subire il duro ricatto di Amalia, che continuerà a minacciarla di rivelare alla Guardia Civile la verità sulla morte di Melchor. Se non vorrà essere arrestata, Ines dovrà seguire gli ordini della sua rivale in amore e stare lontana sia da Bosco che dal piccolo Beltran. La sua tristezza sarà lampante, ma l’ingenuo Bosco se ne accorgerà?
Nella puntata odierna de Il Segreto ci sarà ancora spazio per i problemi familiari di Emilia, più che mai decisa a non riaccogliere il padre nella sua vita. Sarà impossibile dimenticare che Raimundo ha scelto di trasferirsi alla villa, al fianco della persona che più di ogni altro ha fatto del male alla famiglia Castaneda – Ulloa. Per questo ogni tentativo dell’uomo di rientrare in contatto con la figlia, si è dimostrato vano anche se entrambi continueranno ad essere tristi. Raimundo, infatti, trascorrerà lunghe ore nella sua stanza, immerso nei suoi pensieri. Donna Francisca, dal canto suo, sembrerà felice di avere raggiunto il risultato sperato!