Domani, martedì 23 agosto 2016, alle 14.10 su Canale 5 va in onda un nuovo appuntamento con la soap opera “Una vita”. Nella puntata di oggi Leandro e Felipe hanno scoperto che il cadavere trasportato dal carro funebre non è quello di Germán: che fine ha fatto il loro amico, è morto o è riuscito a evadere? Intanto Pablo lascia Leonor. Nell’episodio di domani finalmente scopriremo dove si trova German. Il ragazzo si trova in un casolare di campagna, gravemente ferito. German è stato sequestrato da Justo: perché? Intanto Manuela, intrappolata, è tenuta d’occhio dalla domestica Ursula, solo Felipe riesce a darle un po’ di conforto…

La trappola che Justo ha organizzato nei confronti di German continuerà a dare i suoi frutti nel corso della puntata di oggi di Una Vita. Dalle anticipazioni infatti, è ormai chiaro che German non è morto ma è vittima del perfido piano del suo nemico. Manuela, che sarà sempre più controllata da parte della domestica Ursula, ben presto scoprirà un dettaglio che la avvicinerà alla verità su German. Vediamo di cosa si tratta: dopo aver inflitto le peggiori torture a German, Justo tornerà a casa, ma qui un elemento catturerà l’attenzione di Manuela. I guanti di Justo, infatti, saranno macchiati di qualcosa che a prima vista sembrerà essere simile al sangue. Riuscirà Manuela ad arrivare alla verità sulla tragica fine di German?

Gli attesissimi episodi di Una Vita torneranno a partire da oggi, lunedì 22 agosto, sempre su canale 5. Le puntate precedenti si sono concluse con la vicenda di German, che è stato ferito in carcere dal suo compagno di cella ed è stato dichiarato morto dai secondini. Saranno proprio Felipe e Leandro a rendersi conto, però, che il corpo all’interno della bara non è quello di German. Ma che fine ha fatto il loro amico? Dalle anticipazioni scopriamo che l’uomo è in realtà prigioniero di Justo e lo vedremo ferito, in un casolare, mentre il suo terribile nemico cerca di ottenere la propria vendetta. Il destino di German è segnato? forse non del tutto. Sarà proprio Manuela, infatti, a intuire che qualcosa lega Justo alla tragica fine di German.  

L’attesa dei telespettatori di Una vita è finalmente giunta al termine. Fra poche ore, infatti, la telenovela spagnola ambientata nel quartiere di Calle Acacias tornerà su Canale 5 dopo la pausa estiva, chiarendo molti degl interrogativi rimasti in sospeso. Che ne è stato di German? E’ morto davvero come è stato dichiarato in carcere a Felipe e Leandro? Saranno proprio i fedeli amici del dottore a non darsi per vinti, senza vedere con i loro occhi il corpo di German. Per questo si recheranno presso il carro funebre e apriranno la bara, ricevendo la conferma che andavano cercando. German potrebbe non essere morto! Ma allora dove si trova? Cosa gli è accaduto? Mentre le ricerche entreranno nel vivo, Manuela vivrà il suo personale dramma rinchiusa nella sua stessa casa per mano di Justo. E quest’ultimo apparirà più strano del solito, cosa nasconderà?

Non ci sarà spazio solo per il dramma di German nella puntata di Una vita in onda su Canale 5 a partire dalle ore 14:10. Anche Pablo vivrà una fase particolarmente difficile, dopo essersi reso conto di non essere all’altezza di Leonor, come Rosina gli ha sottolineato in varie occasioni. L’ultimo incontro letterario alla Cioccolateria sarà per lui il momento decisivo per capire di appartenere ad un altro mondo rispetto alla Hidalgo. Per questo farà la sua scelta ovvero porrà fine alla sua relazione con Leonor, chiedendole di andare avanti con la sua vita. Ma davvero la scrittrice si rassegnerà a perdere Pablo senza lottare?

Segnaliamo un’altra trama che potrà riservare più di qualche sorpresa nella puntata di Una vita di questo pomeriggio. Celia si è avvicinata molto a Jesus Guerra, presente spesso a casa sua per discutere sulla beneficenza per il quartiere dell’Hoyo. Felipe ha dimostrato di non gradire troppo questa amicizia, eppure nonostante la sua gelosia e i consigli di Trini, Celia andrà avanti per la sua strada. Continuerà a credere nelle buone intenzioni del politico e del suo concreto interesse per le sorti dei poveri amici di Tano. Resterà delusa da questo personaggio?