Prosegue la messa in onda statunitense della soap opera Beautiful, che con i suoi intrighi continua a riscuotere molto successo anche in Italia. Le anticipazioni americane ci dicono che Thomas è destinato a dare a Steffy una nuova opportunità per riavvicinarsi a Liam, ma la ragazza potrebbe non essere pronta per innamorarsi di nuovo. Per questo motivo, il ragazzo dovrà cercare di non affrettare i tempi e di rendere il loro riavvicinamento più naturale possibile. Nel corso dei prossimi episodi, che andranno in onda negli Stati Uniti, Katie e Bill discuteranno sui dettagli del loro divorzio. Gli spoiler americani suggeriscono che Bill offrirà alla sua ex una grande somma, ma in questa decisione dovrà tenere conto anche del parere di Ridge, che giocherà sporco pur di ottenere ciò che vuole.



Nelle puntate americane di Beautiful, la storia che lega Eric a Quinn sembra essere al centro di tutte le trame. Dalle anticipazioni che giungono direttamente dagli Stati Uniti, scopriamo che Eric non ha alcuna intenzione di rinunciare a Quinn e sarà proprio lui a chiarire questo concetto quando Steffy arriverà da lui per convincerlo del contrario. Come abbiamo visto, questo avrà delle conseguenze per Steffy, che sarà costretta a ricattare Quinn. Ma questa storia sembra non convincere nemmeno la famiglia Forrester, che comincerà a guardare Eric con sospetto proprio a causa della sua vicinanza con Quinn. I Forrester cercheranno quindi di allontanarlo dall’azienda. Lui, però, non si preoccuperà delle conseguenze di questo gesto e il suo unico interesse continuerà a essere Quinn.



Al centro delle puntate americane di Beautiful continuano a esserci le vicende che coinvolgono la storia fra Quinn e Eric. Come abbiamo visto, Steffy cercherà di parlare con suo nonno, ma sarà tutto inutile. Incapace di trovare altre soluzioni, la ragazza arriverà a dare un ultimatum a Quinn, che dovrà scegliere se allontanarsi da Eric o se rischiare di rendere infelice Wyatt. Intanto vedremo Thomas pronto ad accogliere sua sorella nella sua casa. Questo, a quanto sembra, darà la possibilità a Steffy di riavvicinarsi a Liam. Thomas, infatti, metterà in atto questo piano con la speranza di realizzare qualcosa di buono per sua sorella, ma dovrà cercare di rispettare i tempi di Steffy. La ragazza, infatti, non è ancora pronta per aprire nuovamente il suo cuore.



Quinn Fuller è più che mai protagonista delle puntate americane di Beautiful, a causa della sua sorprendente relazione con Eric. Quest’ultimo, dopo essere tornato in possesso della sua casa, ha consegnato le chiavi d’ingresso a Quinn, chiedendole di trasferirsi a vivere insieme a lui. La Fuller ha accettato, ma potrebbe essere convinta a cambiare idea prima del previsto. Mentre lei penserà alla sua vita e al suo nuovo amore, Wyatt dovrà affrontare la crisi del suo matrimonio con Steffy, furibonda per i nuovi intrighi della suocera. Per questo la giovane Forrester solleciterà più volte il marito affinché ponga freno a tale storia d’amore, spingendo Quinn ad allontanarsi da Eric. Non solo, affronterà anche a viso aperto la suocera decidendo di usare una volta per tutte le maniere forti. Questa volta non si tratterà di una gentile richiesta ma di un ultimatum in grande stile: Quinn dovrà lasciare Eric, rinunciando a trasferirsi da lui. Diversamente Steffy porrà fine al suo matrimonio con Wyatt! Considerando che la Fuller ha usato ogni metodo possibile in passato per unire il figlio alla Forrester, sarà proprio lei la causa della loro rottura?