Belen Rodriguez si trova ancora in vacanza con grande parte della sua famiglia, gli amici e soprattutto il piccolo Santiago, il figlio avuto dal matrimonio con il ballerino di Amici, Stefano De Martino. Uno scatto postato su Instagram accompagnato dalla didascalia “Te amo” e l’hashtag #piccoloprincipe, ha nuovamente sollevato polemiche. Belen appare con un bikini molto striminzito che evidenzia il seno mentre Santiago cerca di sottrarsi all’obiettivo dello smartphone per il selfie. Gli haters che bazzicano sul profilo della showgirl argentina non hanno perso tempo e, dopo circa un’ora dalla pubblicazione dello scatto sono arrivati i primi commenti negativi, anche se la fotografia ha ottenuto circa 24mila like. “Anche io amo mio figlio, ma non mi faccio foto inquadrandomi il seno, per dimostrarglielo. E c’è gente che ha anche il coraggio di dire che ha un’anima pura..”, “Foto senza senso, dove il figlio non si vede nemmeno (ma la frase è riferita a lui), solo per mostrare le tette. Tristezza…”, “Sei una donna triste e sola . . . Che sta sempre rinchiusa nella sua villa a Ibiza a fare foto dove strumentalizza il figlio”. (Cliccate qui per visualizzare la foto ed i commenti).
Il lavoro può attendere e anche se agosto si sta ormai avviando verso la sua conclusione Belen Rodriguez si trova ancora ad Ibiza, l’isola delle Baleari scelta da lei e dalla sua famiglia per trascorrere le vacanze di quest’anno. Anche in un momento di tale relax però la showgirl non si è dimenticata dei fans e giorno dopo giorno a continuato a condividere con loro foto e video su Instagram. L’ultima immagine che Belen ha condiviso su Facebook ci mostra la vista dalla sua finestra: il patio con sedie e tavoli, il prato, la piscina sulla destra, l’ampio prato verde circondato da alberi e sullo sfondo le montagne che si stagliano verso il cielo azzurro: “La mia finestra sul mondo è bella”. Uno scatto paradisiaco che trasmette grande calma e che i fans della Rodriguez hanno “premiato” con oltre 2500 like in poco più di mezz’ora: clicca qui per vederlo.
I fans di Belen Rodriguez non vedono l’ora di scoprire quando rientrerà definitivamente a Milano, per riprendere con tutti gli impegni professionali che in questa estate 2016 sono stati momentaneamente accantonati dalla showgirl: in questo modo, l’argentina ha avuto occasione di trascorrere molto tempo insieme alla sua famiglia, sull’isola di Ibiza. Con lei si sono fermati anche i genitori, Veronica e Gustavo, che spesso e volentieri si sono occupati del nipotino, il piccolo Santiago. I giorni, ormai, sono contati e dunque ogni momento va sfruttato per godersi il caldo, i colori e anche il cibo meraviglioso che Ibiza può offrire: in questa direzione si è mossa proprio nonna Veronica, che ieri ha voluto condividere con i followers su Instagram uno scatto dell’ultimo acquisto per la cena. Sulla pagina Instagram di Veronica Cozzani spiccano infatti dei gamberoni, pronti per essere gustati insieme ad un po’ di aglio. Una vera prelibatezza che ha attirato l’attenzione di più di 1000 fans: clicca qui per vedere il post direttamente dall’account social di Veronica Cozzani.
I giorni di vacanza, ormai, si possono contare sulle dita delle mani e tra non molto anche tutto il clan Rodriguez – che ha passato un’estate meravigliosa in quel di Ibiza, circondato dall’effetto di tutta la famiglia – sarà costretto a tornare a casa. Nel frattempo, però, la bella showgirl argentina si gode gli ultimi attimi di sole e di caldo, e anche il piccolo Santiago non è da meno, divertendosi tra bagni in piscina, giochi, disegni, cartoni animati e chi più ne ha più ne metta. Il figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino è stato spesso protagonista delle fotografie e delle immagini pubblicate su Instagram dalla nonna, Veronica Cozzani, e anche uno degli ultimi scatti condivisi sui social lo vede al centro della scena. Nonna Veronica, dopo tutte le avventure della giornata, ha immortalato Santi mentre schiaccia un pisolino, comodamente adagiato in un lettone matrimoniale. Un vero principe, come ha sottolineato anche la madre di Belen: i followers sono stati immediatamente conquistati dalla tenerezza della fotografia. Clicca qui per vedere l’immagine direttamente dalla pagina Instagram di Belen Rodriguez.
E rimasta ad Ibiza, dove continua a godersi questa calda estate 2016 insieme al figlioletto Santiago, ai genitori e agli amici più cari. Dalla splendida villa sull’isola delle Baleari vengono e vanno anche i fratelli di Belen, Jeremias e Cecilia. Al momento però la sorella minore della Rodriguez si trova a Malibù, dove sta trascorrendo una romantica vacanza con il fidanzato Francesco Monte. Il successo di Cecilia non può ancora paragonarsi a quello di Belen ma “Cechu”, come la chiamano in famiglia, sta prendendo la sorella come esempio e piano piano pare fare progressi nel “rubarle” il mestiere. Per esempio insieme a Belen ha disegnato i costumi del brand da loro creato, Me Fui. Cecilia però non si limita a fare la stilista e dopo aver creato i bikini li ha anche indossati per la campagna pubblicitaria. Perfino a Malibu la piccola Rodriguez continua a “giocare” a fare la modella: “Me fui a MALIBU, con Il mío bikini MALIBU”. La foto, ce ci mostra Cecilia in posa sulla spiaggia vicino a uno dei tipici edifici sulla spiaggia, ha conquistato oltre 21mila like in meno di un giorno: clicca qui per vederla.