Dopo la rottura di Taylor Swift con Calvin Harris, tutti gli occhi sono puntati su Tom Hiddleston, nuovo fidanzato della cantante di 1989: le foto dei momenti che hanno passato insieme, sia alla festa del 4 luglio, che a Roma, che a Londra, hanno fatto il giro dei social network e tutti i fans della cantante sono sempre più curiosi in merito alla loro storia. Di recente, l’attore che veste i panni di Loki, personaggio dei film tratti dai fumetti Marvel, si è presentato direttamente sul set di Thor: Ragnarock a Brisbane, in Queensland, con il trucco che porta quando interpreta il dio asgardiano. Lo riporta il Daily Mail: insieme a lui c’era anche Chris Hemsworth, che proprio come il collega ha sfoggiato i capelli lunghi e biondi di Thor. A quando, invece, il prossimo avvistamento di Hiddleston insieme alla cantante? Il lavoro è ricominciato, e forse i fans della coppia potrebbero iniziare ad incrociare le dita per la cerimonia di premiazioni degli Emmt Awards di settembre…
Tempo di brindare per la bella Taylor Swift, che in molti attendono di vedere ufficialmente al fianco della nuova fiamma Tom Hiddleston sul Red Carpet degli Emmy Awards il prossimo 18 settembre (andrà davvero così?): nel frattempo, la cantante di 1989, proprio in questi giorni, ha anche qualcos’altro da festeggiare, oltre all’amore ritrovato dopo la rottura con il musicista Calvin Harris. Un anno fa, infatti, era impegnata nei cinque show del 1989 Tour che si sono tenuti allo Staples Center di Los Angeles, per i quali Taylor Swift ha collezionato dei sold-out che sono rimasti nella storia. Ad ognuna di quelle serate hanno partecipato diversi ospiti, e anche per questo motivo l’emozione nel ricordare quei momenti sarà certamente grandissima: un’altra grande soddisfazione, dunque, per la Swift. I fans, in questo momento, non vedono l’ora che la biondina di Shake it Off (che ha appena compiuto due anni) torni sul campo con qualche nuova sorpresa…
Da qualche giorno Taylor Swift sembra essere scomparsa nel nulla. Come tutti i suoi fan hanno avuto modo di vedere, il suo profilo su instagram tace da un bel po’ di tempo. Ma che fine ha fatto la popstar più amata degli ultimi tempi? Il mistero è stato svelato da People Magazine, che poco prima del week end ha pizzicato Tom Hiddleston in partenza sull’aereo privato della sua dolce metà. Destinazione? Rhode Island, un posto molto caro alla coppia che ha potuto finalmente concedersi un week end molto tranquillo. I fan quindi possono tirare un sospiro di sollievo, dietro alla scomparsa della loro beniamina dai social network sembra esserci soltanto la volontà di concedersi una vacanza romantica. Come noto, di recente Taylor Swift e Tom Hiddleston sono stati al centro dell’attenzione mediatica, cosa che logorerebbe qualsiasi coppia nell’arco di breve tempo. Inoltre l’attore è stato impegnato sul set del suo ultimo film, Thor, che lo ha portato fino in Australia per le riprese. La coppia, come riportato da People, è quindi tornata nel posto dove Taylor Swift ha passato i festeggiamenti per il suo quattro luglio per concedersi una pausa da tutto. Naturalmente, non è la prima volta che i protagonisti di questa vicenda ricorrono agli aerei privati. Qualche mese fa, infatti, la popstar ne ha noleggiato uno per volare fino in Inghilterra e fare la conoscenza dei suoi futuri suoceri.