Questa settimana a Beautiful i protagonisti saranno Wyatt e Steffy. I due si sono fidanzati e ora devono dare la notizia ai familiari. Steffy cerca subito Liam per comunicargli la notizia, ma non può fare altro che lasciarli un messaggio. Liam è infatti ancora “prigioniero” di Quinn. La giovane Forrester raggiunge poi l’azienda di famiglia per annunciare il suo fidanzamento con Wyatt al padre Ridge, al fratello Thomas e a Caroline. Intanto Wyatt parla ai genitori Quinn e Bill della sua relazione con Steffy, che si è rafforzata ora che Liam se ne è andato. Bill, spronato da Katie, valuta se coinvolgere Wyatt nell’azienda di famiglia. Oltre al matrimonio della figlia Ridge deve pensare anche alla nascita del figlio che Caroline porta in grembo…



Nelle prossime puntate di Beautiful vedremo Quinn consegnare a Liam il loro album dei ricordi ma non solo. Il suo ostacolo alla felicità è Deacon e adesso l’uomo potrebbe pagare care anche le sue intromissioni. Cosa gli succederà? Le anticipazioni americane non promettono niente di buono per lui. Intanto, Steffy e Wyatt decidono di preparare il loro matrimonio mentre Nicole si sfoga con Maya dopo quello che è successo con Zende. Il giovane si consolerà presto con la bella Sasha? In attesa della puntata di oggi che andrà in onda alle 13.40 ricordiamo che la puntata di ieri di Beautiful ha appassionato 2.280.000 telespettatori con il 16.9% di share. 



Matrimonio si o matrimonio no? A Beautiful le cose si complicano e anche se siamo tornati a vedere la soap dopo una lunga settimana di pausa, non sappiamo ancora che cosa ne sarà dei giovani della soap. Nelle ultime puntate di Beautiful abbiamo visto Liam molto interessato al suo passato per riuscire a ricordare qualcosa ma non non riesce davvero a trovare informazioni che possano aiutarlo. In un primo momento ha chiesto a Quinn di avere delle foto dei momenti vissuti insieme e poi si è seduto al pc per scoprire qualcosa in più su questo fantomatico Adam John Scott, ma ha trovato solo un vecchio signore con la parrucca bianca e si è procurato un gran mal di testa. Quinn rincasa proprio in quel momento e porta il finto marito a letto per lasciarlo riposare non prima di avergli dato una pillola. La casa della donna è davvero molto movimentata e questo significa che per uno che esce c’è un altro che entra in casa. A tornare questa volta è Deacon. L’ex marito di Quinn si è presentato alla sua porta per portare un album ricco di ricordi e di foto che mostrano un passato insieme per lei e per il suo Adam, ma questo basterà per mettere tutto al proprio posto? Deacon adesso ha chiesto a Quinn dei soldi e l’ha invitata a dedicarsi alla sua nuova famiglia e al suo amato Liam che la guarderà con gli occhi dolci guardando foto che non sono mai esiste e momenti che non ricorderà mai perché falsi. Intanto, alla Forrester, Steffy comunica a suo padre di aver ricevuto una proposta di matrimonio da parte di Wyatt che ha deciso di accettare. Ridge non sembra molto convinto di questo rapporto e questo matrimonio ma Steffy lo rassicura dicendo che lui, a differenza di Liam, le è rimasto accanto e le ha sempre dato sicurezze e certezze. I due parlano ancora di questa nuova situazione ma alla fine lo stilista dice che sarà felice se lei lo sarà. In quel momento anche Wyatt li raggiunge e lui stesso ha modo di promettere a Ridge fedeltà e amore per sua figlia. Quinn, invece, dall’alto della sua casa in campagna, chiama il figlio per convincerlo a puntare ancora più in alto ovvero alla Spencer e al posto che fu di Liam. Proprio Dollar Bill ha lasciato un messaggio a suo figlio per dargli la notizia del matrimonio di Steffy e Waytt e chiedendogli di tornare e riprendersi quello che è suo. Quinn, però, ha risposto al messaggio dicendo di essere a un ritiro per vegani alla ricerca di sé e questo manda in crisi Bill che trova nella moglie una spalla in cui piangere. Bill è convinto che questa sua fuga significhi anche una rottura con lui ma Katie lo spinge a pensare positivo. I messaggi contenevano delle inesattezze, Quinn verrà scoperta da Bill e Katie?



Torna dopo una settimana di pausa e per la felicità dei fans lo ha fatto proprio con il famoso fidanzamento di Wyatt e Steffy. I due hanno deciso di sposarsi finalmente e Steffy, una volta chiuso con il passato, è pronta ad andare avanti anche se suo padre non sembra davvero convinto da questa sua decisione. Nelle prossime puntate della soap americana, però, vedremo i due neo piccioncini organizzare le loro nozze proprio con l’aiuto dei loro cari e di Ridge che, però, avrà altro a cui pensare. Il momento del parto si avvicina e Caroline, proprio nelle puntate di questa settimana, entrerà in travaglio. Il momento del parto in acqua della bella Spencer si avvicina con grande gioia dalla parte di Ridge che le starà al fianco almeno fino a che i primi pettegolezzi non verranno a galla. Proprio nelle prossime puntate della soap vedremo Rick pensare seriamente che il fratello stia nascondendo qualcosa ma riuscirà ad arrivare alla verità ovvero che il bambino che sta per nascere sia figlio di Thomas e non di Ridge? Tra figli e matrimoni spunta anche un nuovo triangolo amoroso. Zende ha lasciato Nicole per via della gravidanza ma nei prossimi giorni non solo lo vedremo preso dal lavoro ma anche da Sasha che continuerà a provocarlo fino a che il giovane fotografo non cederà alla passione. Cosa ne sarà di Nicole e Zende a questo punto?

Quinn continua ad essere la protagonista assoluta di Beautiful. La soap americana torna in onda su Canale 5 dopo la pausa di Ferragosto e lo fa ancora con il fidanzamento di Steffy e Wyatt. La donna ha ottenuto quello che vuole e adesso non può fare altro che indossare le sue nuove bluse rosa e andare alla conquista del suo Adam. La folle della soap per mesi ha spinto donne dai ponti, ha messo zizzania tra Ridge e Bill e ha fatto del male alla fidanzata di suo figlio, Hope. Le cose per lei adesso sembrano andare meglio almeno fino a che Liam non ricorderà la sua vera identità e penserà di essere Adam marito di Eve. Proprio nella puntata di lunedì, che aperto la nuova settimana insieme con la soap americana, Quinn ha ricevuto la visita di Deacon che le ha consegnato le famose foto della sua vita matrimoniale con la sua vittima e questo la rende felice. Lei e il suo Adam avranno davvero qualcosa di bello da condividere in futuro o gli errori commessi durante la puntata, le costeranno cari? Proprio nella puntata di lunedì, infatti, Quinn ha usato il telefono di Liam per inviare un messaggio a Bill Spencer ma parlando al femminile e ad una prima lettura anche Katie si è accorta che qualcosa non va e che non sembra Liam quello che scrive i messaggi, questo la metterà nei guai? Dopo aver raggiunto uno dei suoi obiettivi adesso la donna pensa anche alla Spencer, per arrivare a quello che vuole adesso ha un’altra missione da compiere: liberarsi di Deacon. La rivedremo presto in versione assassina?