La situazione continua a complicarsi sempre di più per i nostri protagonisti di Cherry Season. Nelle ultime puntate la coppia formata da Oyku e Ayaz ha subito diversi scossoni, ma niente di quanto avverrà nei prossimi giorni. Il triangolo Oyku-Onem-Ayaz porterà ad un nuovo epilogo, proprio quando i due giovani si troveranno in campagna per un week end di relax. Onem infatti avviserà subito i giornalisti della loro presenza e dato che non si devono fare scoprire, Oyku tenterà, invano, di fuggire dal retro. Questa scelta però lo metterà di fronte a due giornalisti che stanno sparlottando di lei e stanno facendo dei commenti poco carini, tanto da arrivare a far aumentare la temperatura nell’aria. Oyku non esiterà infatti un secondo ad aggredirli, subito spalleggiata da Ayaz. Il risultato? I due vengono sbattuti in prigione per percosse, ma solo per qualche ora. Il passo successivo è affrontare Mete ed il bacio che ha rubato ad Oyku: come si giustificherà? Il sospetto che i sentimenti di Mete siano reali per Oyku inizia a farsi strada in Ayaz che non tarderà di certo a chiedergli spiegazioni.



Nelle prossime puntate di Cherry Season, che andranno in onda nel corso di questa settimana, tutti i sotterfugi della perfida Seyma verranno a galla. Dopo aver rubato i bozzetti di Oyku, Seyma avrà la soddisfazione di vedere la sua ormai ex amica alle sue dipendenze, ma ben presto saranno in molti a dubitare che quei disegni arrivino direttamente dal suo estro. Come noto, Seyma è una maestra di cattiveria, ma di certo il disegno non è fra le sue abilità. La prima a capire che dietro ai suoi modelli vi è in realtà Oyku sarà proprio Monika, che riconoscerà nello stile i tratti della sua pupilla. Monika finirà per affrontare Seyma, ma anche questa volta la perfida rossa di Cherry Season potrà contare sulla protezione di Onem, che resterà al suo fianco per spalleggiarla fino alla fine.



L’attesa per il nuovo episodio di Cherry Season è terminata e tutti i fan della celebre soap opera turca sono impegnati in questo momento a gustare il nuovo appuntamento su Canale 5. Ma cosa succederà nella puntata che vedremo domani? Le novità sicuramente faranno battere il cuore dei fan di Oyku e Ayaz, poiché l’architetto porterà la sua amata nella loro nuova casa. Oyku, però, sarà costretta a tornare al suo finto matrimonio da Mete, che organizzerà una cena di famiglia assieme a Kemal. Ancora una volta Oyku dovrà mettere da parte tutto per la felicità di suo padre, che sembra essere davvero molto sereno da quando sua figlia ha sposato il suo primo amore. Nel prossimo episodio, però, Kemal dirà ai suoi cari di essere pronto a lasciare la città. Come la prenderà Oyku.



Anche se molti fan sono rimasti delusi dalle nozze celebrate ieri a Cherry Season, possiamo dire che un matrimonio c’è stato: Ayaz, dopo aver rapito Oyku dall’hotel, ha deciso di sposarla nel luogo dove qualche tempo prima le ha dato il primo bacio. In seguito a questo avvenimento, la protagonista ha finalmente deciso di perdonare Ayaz e, a dirla tutta, non li vedevamo così innamorati da tempo. Oyku, nella puntata che vedremo oggi, avrà per Ayaz un regalo molto speciale: si tratta della scheda con il numero di cellulare del padre defunto, recuperata poco tempo prima. Questo gesto scalderà il cuore di Ayaz, ma la felicità della coppia sarà ben presto ostacolata da nuove situazioni avverse e dai tanti nemici di Oyku. Sarà proprio Seyma, infatti, a creare nuovi problemi, poiché invierà a tutti i giornali le foto del matrimonio appena celebrato. Il suo intento? Quello di screditare la sua ex amica agli occhi dell’opinione pubblica. Ci riuscirà?

Nella puntata di ieri di Cherry Season un matrimonio si è celebrato, ma non quello idi Oyku e Ayaz. I due si sono giurati amore eterno a fine puntata, ma prima Oyku ha sposato Mete (per finta), arrivato in tempo all’altare per non deludere le aspettative del padre della sua amica, mentre Ayaz è stato costretto a correre al capezzale della madre che ha tentato (per finta) il suicidio. Ma tra gli ospiti del matrimonio c’è qualcuno che non ha digerito le nozze: si tratta di Seyma, innamorata di Mete. La ragazza deciderà di ricattare Oyku minacciando di rivelare a Kemal che il matrimonio è stato soltanto una messinscena e le ruberà i bozzetti della sfilata. Per quanto Oyku sopporterà gli ordine di Seyma? Le anticipazioni rivelano che sarà Monica a cercare di mettere la rossa con le spalle al muro. 

Grande entusiasmo sui social per la dichiarazione d’amore di Ayaz a Oyku. Nella puntata di ieri della soap opera turca Cherry Season, che ha ripreso dopo la pausa estiva, Ayaz e Oyku non sono riusciti a sposarsi per colpa della madre del ragazzo. Oyku ha però sposato l’amico Mete, per non deludere le aspettative del padre. Ma alla fine della puntata Ayaz è riuscito a esprimer i suoi sentimenti alle ragazza giurandole amore eterno. “Viva l’amore! Di nuovo insieme. Penso che il gesto d’amore di Oyku nei confronti del padre sia stato bellissimo. Peccato solo che Ayaz non si sia presentato alle nozze per colpa di quella strega della mamma. Ma l’amore vince e vincerà sempre!” e “Belli l’amore trionfa sempre… quando due si amano il matrimonio più vero è quello semplice tra gli sposi che si promettono amore e fedeltà…”, commentano alcuni utenti su Facebook. La puntata di ieri di Cherry Season ha coinvolto 1.782.000 spettatori con uno share del 16.3%.

Torna a sorprendere i telespettatori affezionati a questa soap turca, che da mesi va in onda su Canale 5. Ieri, dopo un settimana di pausa la soap è tornata a fare compagnia al suo pubblico. Vediamo cosa è successo. Come promesso, Onem impedisce a Ayaz di raggiungere la location della cerimonia del matrimonio con Oyku, tentando il suicidio. Ayaz la raggiunge in ospedale e chiede al suo amico Mete, di cui Oyko era molto innamorata, di sposarla al suo posto così da non rovinare le nozze. Gli invitati restano senza parole quando le porte della sala si aprono e Oyko entra accompagnata da Mete, soprattutto la sua ex Seyma. Tutti gli invitati reggono il gioco per evitare che il padre di Oyko scopra la verità. Una volta arrivati in albergo, un cameriere porta dello spumante per gli sposi, in realtà si tratta di Ayaz. Il giovane architetto ha capito che quello che prova per lei va al di là dell’amicizia e le chiede di sposarlo sul serio.Il personaggio fondamentale di questa puntata è stato Mete che ha dimostrato di essere buono, generoso e altruista. Nonostante la recente delusione sentimentale si è prestato di partecipare alla messa in scena per evitare che Oyku deludesse il padre. Ha avuto molto coraggio considerando anche il fatto che tra gli invitati ci fosse anche Seyma. Fortunatamente era presente anche il suo collega ed amico Olgay che l’ha aiutata a mantenere l’autocontrollo. In questa puntata inoltre Ayaz ha finalmente capito i suoi sentimenti nei confronti di Oyku: il ragazzo rassicura la madre dicendole di non essersi sposato e che non lo farà mai, ma appena può raggiunge Oyko per dichiararle il suo amore. Chissà quale altra arma userà Onem per ostacolare la loro relazione. Per ora si accerta che nessuna notizia sul suo tentato suicidio sia data alla stampa, piuttosto incarica il suo assistente Olgay di dichiarare che si sia trattato solamente di un malore dovuto allo stress. Per saperne di più bisogna attendere la prossima puntata, prevista per oggi, 23 agosto 2016, alle ore 14:40, subito dopo la soap Una Vita.

Dopo una settimana di pausa finalmente torna in tv Cherry Season. La soap turca che tanto successo ha ottenuto nelle scorse settimane ha fatto sentire la sua mancanza ai fan che adesso si preparano a vivere intensamente questa seconda parte della prima stagione. Tutto è ripreso da dove avevamo lasciato, ovvero con il matrimonio di Oyku e…. Mete. Avete capito bene. Ayaz no è riuscito ad arrivare in tempo e visto che Oyku lo stava facendo solo per suo padre, alla fine ha sposato Mete. Proprio l’architetto è stato il protagonista della prima puntata della settimana e post pausa di Ferragosto. Una lunga falcata verso il tavolo degli sposi al fianco di Oyku e tutti a bocca aperta sconvolti dallo scoprire che, in corso d’opera, lo sposo fosse cambiato. La faccia di Mete è quella di sempre ma quella di Seyma no. I due, proprio prima della pausa estiva, avevano rotto per via di Riza e di un video che quest’ultimo ha fatto avere a Mete. La bella rossa credeva davvero che le cose potessero aggiustarsi ma questo matrimonio l’ha spiazzata. Mete finirà con l’innamorarsi di Oyku e questo metterà a rischio la sua amicizia con Ayaz? Sembra proprio di sì.

Siamo agli inizi di una seconda parte di stagione un po’ confusa per Cherry Season e non solo per via della trama che si infittisce tra matrimoni, rapimenti e colpi di scena, ma anche perchè in casa Mediaset non si sa bene cosa fare della puntata bollente turca. Cherry Season ha ottenuto ascolti davvero  insperati e adesso i fan chiedono a gran voce di vedere gli episodi restanti della prima stagione e anche quelli della seconda. Proprio per questo Mediaser potrebbe optare per la doppia messa in onda giornaliera ma a riguardo non c’è ancora alcuna conferma ufficiale. Resta il fatto che nelle prossime puntate della soap vedremo quello che il matrimonio di Mete e Oyku causerà sugli altri personaggi della soap. La prima ad andare su tutte le furie sarà Seyma. La bella rossa adesso sa che il matrimonio di Oyku è solo una farsa messa in piedi per amore del padre e questo le consentirà di minacciare l’amica chiedendole i bozzetti della nuova collezione autunno-inverno in cambio del suo silenzio. Naturalmente Oyku, dopo quello che ha fatto, finirà per accettare e questo la porterà a perdere il suo posto di rilievo nell’azienda di Monika e Onem. Oyku sarà licenziata? Ayaz, intanto, non si arrende. Anche se lui e Oyku hanno perso la possibilità di sposarsi e andare a vivere insieme non smetteranno di amarsi e vedersi. Proprio nelle ore seguenti alle finte nozze, Ayaz rapirà la bella sposa per festeggiare con lei le nozze e ballare al chiaro di luna e nel loro posto speciale. Emre e Burcu, invece, sembrano pronti a lavorare insieme grazie a Bulent, le cose tra loro continueranno come sempre o questo porterà i due ad avere dei contrasti?