Ha condiviso spesso momenti della sua vita sui social network che hanno visto protagonista anche la sorella Cecilia. Anche lei è bellissima e ha un fisico incredibile che l’ha portata più volte a fare la modella per diversi marchi. Uno strappo alla regola però non ha mai ucciso nessuno e oggi Cecilia Rodriguez ha deciso di gustarsi uno splendido hamburger con tantissime patatine fritte. Tante ore di palestra e lavoro fisico magari anche in piscina faranno passare questo splendido spuntino in fretta e lo splendido fisico di Cecilia non sarà ovviamente impaurito da questo. Nei commenti leggiamo: “Gordo ho fame! #BuonaColazioneavoi #doppiacenapernoi #LA #Graziegordo #buonanotte“, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.
Chi ha detto che non si può mangiare bene e avere lo stesso un fisico incredibile? La dimostrazione è la mamma di Belen Rodriguez, Veronica Cozzani. La donna spesso su Instagram ci propone i piatti che mangia al ristorante o che prepara lei stessa. Oggi è il turno di uno splendido spiedino di pollo accompagnato da pomodori rossi con cipolla, una piccola salsiccia e delle rape rosse. Nel post accanto alla foto scrive: “Al asador! Pinchos al curry”, “Lo spiedo!!! Spiedino al curry“, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. La donna sicuramente fa molta attenzione alla salute e lo dimostra anche l’uso di spezie sempre molto importanti per il nostro organismo. Stavolta è toccato al curry che oltre a dare sapore previene l’insorgere di malattie con il suo potere antinfiammatorio. Nella foto possiamo notare anche un certo gusto nell’impiattamento che ci fa pensare che Veronica si trovi in un ristorante magari proprio insieme alla figlia Belen Rodriguez. Clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.
Da settimane Belen Rodriguez si trova a Ibiza con la famiglia. Dopo il breve viaggio in Austria per il Motogp, la showgirl argentina è tornata in pianta stabile sull’isola delle Baleari. Come sempre Belen tiene aggiornati i suoi follower con numerosi scatti pubblicati sui social: gli ultimi vedono spesso come protagonista il piccolo Santiago, tre anni, nato dalla relazione con Stefano De Martino. Nell’ultima foto pubblicata da Belen, il piccolo Santiago è seduto al tavolo di un ristorante concentrato su qualcosa, mentre davanti a lui lo attende un piatto di pasta al sugo. “ Historias de amor• #michinito #tierrayalma #ibiza”, ha scritto la showgirl (clicca qui per vedere il post). “Meraviglioso anche quando è serio… complimenti a mamma e papà avete fatto un bellissimo capolavoro”, “Pasta al pomodoro? Santiago sei meraviglioso. Tra un po’ a scuola, vero mamma?” e “È un bimbo meraviglioso, al di là che sia figlio di due bellissimi, lui ha una luce propria, complimenti a mamma e papà”, scrivono alcuni utenti. Altri riconoscono la somiglianza con il papà: “Stupenda foto creatura come assomiglia a Stefano”.
È stata un’estate davvero indimenticabile quella che Belen Rodriguez ha passato ad Ibiza, insieme alla sua famiglia: così come sono indimenticabili alcuni momenti passati in compagnia dei genitori, Veronica e Gustavo, e di suo figlio, Santiago, nato dall’amore con Stefano De Martino. Proprio questa mattina, la showgirl argentina è tornata a pubblicare su Instagram un piccolo ricordo delle sue vacanze: nella breve clip si vede Santi vicino ad un falò, che posa un ceppo con l’aiuto di uno degli uomini del clan Rodriguez, proprio al fianco del nipotino per evitare che si avvicini troppo. “Momenti che non si scordano #ibiza #asadito #tierrayalma” è stato il commento dell’argentina. La tenerezza di Belen Rodriguez ha subito conquistato i followers, che nel giro mezz’ora hanno premiato il post con oltre 50mila like. Clicca qui per vederlo direttamente dalla pagina Instagram di Belen Rodriguez.
Un’estate di relax e di divertimento per Belen Rodriguez, che si sta però pian piano avvicinato alla conclusione: tra non molto, infatti, la showgirl dovrà tornare a Milano per i vari impegni professionali, e tutto il clan Rodriguez dovrà salutare l’isola spagnola. Per Santiago, il figlio avuto con Stefano De Martino, è stata decisamente un’estate spensierata, grazie alla compagnia dei genitori, dei nonni, degli zii e anche degli amichetti. Proprio qualche ora nonna Veronica è tornata ad immortalare il piccolo di casa mentre si diverte con quelle bolle colorate e resistenti che facevano impazzire anche i bambini degli anni ’90: nel commento alla fotografia, Veronica Cozzani ha aggiunto che si tratta di un gioco che è stato portato ad Ibiza dall’amichetta di Santi, Antonia, e che a lui è piaciuto subito moltissimo. Insomma, nuove scoperte e tantissima spensieratezza. I Rodriguez sono pronti a ripartire in vista di settembre? Clicca qui per vedere lo scatto direttamente dalla pagina Instagram ufficiale della madre di Belen Rodriguez.
Nonostante le polemiche dopo l’ultimo scatto pubblicato su Instagram insieme a Santiago, l’estate di Belen Rodriguez sembra continuare alla grande: la showgirl argentina ha passato l’estate ad Ibiza, insieme alla sua famiglia – a partire dai genitori Gustavo e Veronica, fino alle visite saltuarie di Cecilia e Jeremias – e naturalmente anche al piccolo, il figlio avuto da Stefano De Martino. Accantonato per un po’ ila lavoro (che tra qualche giorno, però riprenderà a pieni ritmi), Belen Rodriguez ne ha anche approfittato per passare dei bei momenti insieme a Santi, e uno scatto pubblicato ieri ne è la piena dimostrazione: la showgirl infatti ha postato le fotografie di alcuni disegni fatti insieme a Santiago, dove lei gli ha preparato un lupo con una maglietta verde, ma anche i contorni di un fiore da colorare e un cappuccetto rosso tutto per lui. “Va beh… Ci ho provato!!!!!” è stato il commento dell’argentina, e il post è stato molto apprezzato dai followers, che gli hanno regalato oltre 18mila like. Clicca qui per vederlo direttamente dalla sua pagina social ufficiale.
L’estate è agli sgoccioli, ma il relax e il divertimento ancora non si sono conclusi per Belen Rodriguez e per la sua famiglia: la showgirl argentina ha passato buona parte delle vacanze estive ad Ibiza, ma tra pochissimo dovrà certamente tornare a Milano per gli impegni televisivi (come per esempio Tu sì qui vales) e tutto ciò che l’inizio di settembre comporta. Questi, dunque, sono presumibilmente gli ultimi attimi che il clan Rodriguez passerà sull’isola spagnola, e i genitori dell’argentina se li stanno godendo fino all’ultimo. Sono di ieri le ultime fotografie pubblicate da Veronica Cozzani, la madre di Belen e nonna di Santiago, proprio in compagnia del nipotino: in uno scatto pubblicato sulla sua pagina Instagram ufficiale, si vede Santi mentre corre in quella che sembra un posta adibita, insieme ad altri bambini. Come se fossero delle piccole Olimpiadi: un’immagine che ha conquistato la tenerezza dei fans, e in meno di mezz’ora ha toccato quota 400like. Clicca qui per vederla direttamente dalla pagina social di Veronica Cozzani.