Mentre su Canale 5 è tutto pronto per una nuova puntata di Beautiful, scopriamo dalle anticipazioni cosa succederà nell’episodio che andrà in onda domani, giovedì 25 agosto. L’appuntamento si aprirà nuovamente con la storia che coinvolge Bill e Katie, che avranno un chiarimento importante proprio sulla crisi della loro relazione. Bill, a un certo punto, si allontanerà da casa con Will e lascerà Katie da sola. La donna, quindi, ne approfitterà per chiamare Brooke e chiederle di raggiungerla al più presto. Le cose precipiteranno in fretta fra le due, soprattutto perché Katie darà alla sorella la colpa della sua depressione, poi, i un momento di calma, le farà una promessa: smetterà di bere.
La vicenda che coinvolge Nicole e Zende sembra essere al centro dei nuovi episodi di Beautiful. Come vedremo nella puntata di oggi, mentre Nicole si confiderà con Maya e si mostrerà addolorata per la fine della sua stria con Zende, il ragazzo cederà alle avances di Sasha. Per quanto riguarda Bill, sembra proprio che la sua cena in famiglia sarà un vero disastro, colpa anche di Katie che, a quanto pare, continuerà ad affogare i suoi dispiaceri nell’alcol. Sarà proprio Bill a rimproverarla e il suo discorso affronterà un tema molto importante, quello relativo al suo rapporto con Brook. Bill, infatti, dirà a Katie di non essere interessato a sua sorella e per questo è deciso a non mandare all’aria il loro rapporto. Tuttavia, l’uomo crede che potrebbe essere il vizio dell’alcol a determinare una forte rottura fra loro. Riusciranno queste parole a risollevare il morale di Katie?
Beautiful ritorna nel vivo delle sue puntate con un nuovo appuntamento, che prenderà il via su Canale 5 a partire dalle 13.40. In questa puntata vedremo Katie intenta a confessare al suo psichiatra la sua situazione con Brooke. Katie, infatti, è esasperata dall’atteggiamento di sua sorella, che potrebbe ben presto distruggere la sua famiglia, ma allo stesso tempo non può fare a meno di volerle un gran bene. Nell’episodio di oggi ci sarà spazio anche per la vicenda di Nicole. In particolare, la vedremo affranta a causa della sua rottura con Zende, incapace di accettare la storia della fecondazione assistita. Nicole, però, potrà contare sul supporto di Rick e Maya, che la aiuteranno restandole vicino in questo momento così difficile. La ragazza, però, non è triste soltanto per ciò che è successo fra lei e Zende, ma anche perché comincia a sentirsi meno attraente del solito.
È tornata e si prepara a lasciarsi alle spalle il periodo estivo per tuffarsi a capofitto in quello autunnale di casa Mediaset quando la programmazione tornerà finalmente a suo pieno regime e le puntate andranno avanti tra nuovi triangoli amorosi, possibili omicidi e matrimoni più o meno voluti e desiderati. La soap americana non ha subito molti scossoni quest’anno a differenza dei suoi fan che sono in pena per Liam e Nicole. Proprio Zende, ex fidanzato di quest’ultima, è stato il protagonista della puntata andata in onda martedì pomeriggio. Il giovane Forrester, figlio adottivo di Kristen, è arrivato in azienda in punta di piedi innamorandosi quasi subito di Nicole. I due hanno iniziato il loro tenero rapporto almeno fino a che Nicole non ha detto si alla richiesta della sorella, ovvero quella di portare in grembo il bambino suo e di Rick. I due sembrano aver trovato ugualmente il giusto equilibrio tra loro ma la settimana precedente al Ferragosto qualcosa si è rotto e Zende ha deciso di lasciare Nicole perchè non disposto più a dividerla con altri e soprattutto con Rick. La notizia ha lasciato Nicole senza parole mentre il suo ex avrà modo di consolarsi molto presto visto che cederà alle avances di Sasha che prova ormai da un po’ a portare via all’amica il fidanzato. Cosa ne sarà di lui? Deciderà di avere una liason con la sorellastra della sua fidanzata o si pentirà un attimo dopo di aver ceduto alla passione?
Nelle prossime puntate di Beautiful l’atmosfera non sarà di certo leggera, anzi. I drammi si uniranno presto ai misteri per una serie di puntate esplosive ma anche molto dolci e commoventi soprattutto per via dell’imminente parto di Caroline. Proprio la vasectomia di Ridge tornerà ad essere l’argomento del giorno a casa Forrester dove tutti saranno in attesa dell’imminente parto mentre Rick cercherà qualcosa di poco chiaro nella vita del suo rivale. Ridge nasconde qualcosa e il giovane rampollo ne è sicuro ma è solo parlando con la madre che scopre della vasectomia e del fatto che questa gravidanza sia un miracolo visto che lo stilista non poteva avere figli fino allo scorso anno. Brooke racconta a Rick del miracolo avvenuto per la neo coppia fino a che Katie non li interrompe inviando un messaggio che comunica loro che Caroline ha dato alla luce un bambino che chiameranno Douglas in onore di Stephanie il cui cognome era proprio questo. Ridge rimarrà al fianco di Caroline per il suo tenero parto in acqua ma quando i due si accorgeranno che il loro segreto adesso pesa ancora più di prima? Presto la verità potrebbe venire a galla e allora un’altra faida di famiglia potrebbe dividere i Forrester.