Grandissima tensione per gli amanti della soap opera spagnola de Il Segreto. In questi giorni infatti, le trame e le anticipazioni della telenovela spagnola si faranno sempre più interessanti e coinvolgenti. Nella puntata numero 1072 che vedremo in onda domani, giovedì 25 agosto 2016, La Guardia Civile si convince che Ines vuole uccidere Beltran e così arresta la giovane balia. La nipote di Candela tenta di giustificarsi come può ma a nulla sembrano servire le sue parole. Bosco non riesce proprio a comprendere come sia potuto accadere ed Amalia è la prima che corre a fare visita ad Ines in prigione. Nel frattempo Donna Francisca fa emergere il suo lato più umano ed infatti, la riappacificazione tra Emilia e suo padre Raimundo sembra renderla profondamente felice. Successivamente Emilia spiega ad Alfonso in quale modo si è accordata con il padre per potere giungere ad una “tregua”.
Tutti curiosi di scoprire come proseguirà la trama della nuova puntata de Il Segreto che andrà in onda domani, giovedì 25 agosto 2016? Questi ultimi episodi sono veramente ricchi di colpi di scena ed emozionanti “imprese” e, l’attenzione degli ultimi giorni sarà tutta dedicata alla povera Ines e il piccolo Beltran. La giovane infatti, scapperà con il bambino solo per allontanarlo da Amalia che vuole fargli del male. Una volta via, si recherà nella tomba della figlia e, dopo averla trovata vuota scoprirà che in realtà Beltran è suo figlio. Amalia però, riuscirà a trovare Ines e, recatasi sul posto insieme a Pedro farà arrestare la donna che verrà prontamente condotta in caserma. Nel frattempo in Paese tutti si chiederanno come mai Ines sia fuggita con il bambino e, a questo punto, la perfida Amalia farà credere che la balia voleva ucciderlo generando così, la confusione di Bosco riguardo l’accaduto.
La telenovela de Il Segreto andrà in onda anche oggi, puntale come sempre sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset a partire dalle 18.50. Cosa vedremo? Scopriamo nuovamente la trama e le anticipazioni dell’appuntamento che vedremo in onda tra qualche ora. Ines ha rapito il piccolo Beltran per allontanarlo dalle grinfie della perfida Amalia che vuole ucciderlo. Dopo la sua sparizione, Bosco va in cerca della giovane ma non riesce a trovarla. Aurora è davvero felice per avere ottenuto la tanto ambita borsa di studio ma, nel contempo, appare triste per tutto quello che sta accadendo e la sparizione del piccolo Beltran insieme ad Ines. La giovane figlia di Pepa quindi, decide di allontanarsi da Puente Viejo solo dopo avere scoperto che fine hanno fatto i due. Ines con in braccio il piccolo Beltran si reca nella tomba della figlia morta e, una volta arrivata si rende conto che non esiste alcun cadavere e che Beltran in realtà è suo figlio…
Nelle prossime puntate de Il Segreto vedremo Aurora e Lucas festeggiare ancora. La giovane ha ottenuto la sua borsa di studio ma ancora una volta i problemi degli altri e, in particolare, del fratello, la terranno ancora a Puente Viejo. Brutte notizie anche per Severo. Tra le carte di Lopez, l’uomo troverà la conferma che Sol in realtà è morto e questo è successo solo a causa di Donna Francisca o, almeno, sarà questo che lui penserà tanto da tentare di uccidere la matrona per ottenere vendetta.
Anche la puntata di martedì de Il Segreto ci ha fatto vivere momenti al cardiopalma e non solo per via del matrimonio mancato di Lucas e Aurora ma anche per quello che sta succedendo ad Ines e Bosco. I due figli di Pepa e Tristan continuano a fare il bello e il cattivo tempo nella soap in attesa della loro uscita di scena e anche nell’ultima puntata della soap spagnola sono stati al centro delle avventure degli abitanti di Puente Viejo. Da una parte abbiamo la bella Aurora e il suo mancato marito. I due si sono detti no davanti a Don Anselmo e davanti ad amici e parenti che sono stati ugualmente invitati al banchetto post cerimonia dove hanno potuto mangiare e ballare festeggiando la decisione dei due fidanzati. Aurora è libera di volare ma adesso manca il pezzo forte ovvero il sì alla sua borsa di studio, arriverà? All’indomani della festa di non matrimonio, i due tornano alle loro rispettive vite mentre Francisca sembra davvero poco interessata a quello che è successo alla nipote rea solamente di essersi lasciata sfuggire questa nuova occasione di mettere in sesto la sua vita. Lucas e Aurora accompagnano la madre del dottore alla stazione dei treni e poi tornano all’ambulatorio dove trovano una lettera importante. Qualcuno ha risposto alla domanda di borsa di studio della giovane Castro, ma quale sarà il contenuto della lettera? Altra storia per Bosco. Il giovane si congratula con Lucas per il bel gesto che ha fatto e si dice sicuro che non tutti avrebbero avuto il suo stesso coraggio. Il suo momento positivo, però, dura poco perchè quando torna a casa parla con Candela di Ines. Quest’ultima è apparsa davvero molto strana nei giorni scorsi e anche la zia se ne è accorta. Proprio mentre i due parlano di quanto sta accadendo, ecco arrivare Amalia che urlando comunica al marito che la balia e suo figlio sono scomparsi: Ines ha rapito Bosco. La notizia lascia i due senza parole, sarà vero? Francisca decide di intercedere affinché torni la pace tra Raimundo ed Emilia e anche Alfonso fa lo stesso. Il giovane locandiere è convinto che Raimundo abbia lottato tanto per far vincere la ragione sul cuore ma che alla fine sia stato quest’ultimo a prevalere. Emilia sembra ormai essere più calma e tranquilla tanto da presentarsi alla villa e cercare un accordo con il padre. I due fanno pace ma a metà visto che il loro rapporto, almeno per adesso, non sarà più come prima. Dolores scopre che Hipolito e Gracia potrebbero davvero amarsi e così decide di intervenire per tenere la donna lontano da suo figlio dopo tutto quello che gli è successo. Severo trova finalmente il materiale che il suo investigatore aveva messo insieme su Sol ma quello che leggerà non gli piacerà.
I nuovi appuntamenti con “Il Segreto” sono destinati a segnare una svolta nella questione che vede ancora Bosco e Ines legati da un sentimento indistruttibile. Ines, infatti, si renderà conto di essere la madre di Beltran e di aver ricevuto da Amalia soltanto menzogne. Purtroppo, il lieto fine sembra essere ancora lontano e la vicenda è destinata a lasciare i telespettatori sulle spine ancora per un po’. Intanto, a Puente Viejo, la storia fra Hipolito e Gracia sarà sulla bocca di tutti. Hipolito, nonostante sia ancora ufficialmente sposato con Quintina, non riuscirà a nascondere il sentimento che prova per la nuova arrivata. Naturalmente non sa che la ragazza è stata pagata dai suoi genitori desiderosi di vederlo nuovamente sereno. La questione metterà ben presto in difficoltà anche Pedro, che non riuscirà a rivelare a suo figlio di essere il responsabile di tutta questa faccenda.
Il Segreto torna oggi, alle 18.45, per una nuova puntata piena di colpi di scena. L’episodio di ieri si è concluso con il rapimento di Beltran da parte di Ines, un gesto che ha lasciato increduli Bosco e Candela, che proprio in quei momenti si stavano confrontando sullo strano comportamento della balia. Nella puntata di oggi vedremo Bosco intento a cercare Ines nella foresta, certo di riuscire a individuare il suo nascondiglio. Amalia, però, deciderà di avvertire comunque la guardia civile, che si metterà ben presto sulle tracce della balia. Ines, nella sua fuga assieme a Beltran, comincerà pian piano a ricordare le parole di Amalia e capirà di essere stata ingannata per tutto il tempo. La balia arriverà inoltre a dissotterrare la tomba della bimba che crede morta e qui avrà la certezza che Beltran è in realtà suo figlio. Proprio a questo punto, però, le guardie la troveranno e la porteranno via.
Sol è la protagonista delle ultime puntate de Il Segreto. Ebbene si, il nuovo personaggio della soap che non abbiamo ancora visto è la regina della puntata di martedì. La bella Sol per settimane è stata scambiata per Soledad, figlia di Francisca. I fan della soap erano convinti che avrebbero rivisto proprio Soledad magari sotto le mentite spoglie di questa misteriosa Sol ma solo nei prossimi giorni scopriremo che non è così. La bellezza non è molto diversa ma il personaggio si. La giovane darà del filo da torcere a tutti e solo Lucas sarà in grado di domarla. Il loro primo incontro sarà indimenticabile ma anche quello tra lei e Severo sarà al centro dei commenti dei fan per un po’. Proprio nella puntata di martedì abbiamo visto Severo arrivare a casa del suo detective solo per poi scoprire che la sorella in realtà non è viva ma è morta e lui non potrà più trovarla. Proprio questo spingerà l’uomo a reagire e cercare vendetta uccidendo la sua rivale di sempre. Sol, in realtà, è viva e vegeta e presto la vedremo in azione visto che la troveremo in un bordello dove lavora da un po’ e dopo Severo la troverà. I due finalmente riusciranno ad essere felici e avere quella vita di cui Francisca li ha privati?
Nelle prossime puntate de Il Segreto sentiremo ancora parlare di Bosco e Ines. La donna ha scoperto che il bambino che ha sempre accudito è in realtà la figlia che credeva morta e proprio questo causerà una serie di problemi alla coppia protagonista di questa terza stagione della soap spagnola che presto volgerà al termine con una serie di uscite di scena. Bosco ama Ines e vorrebbe vivere con lei ma le minacce di Amalia peggioreranno le cose. Ines scapperà via e la sua rivale riuscirà a farla accusare di rapimento del piccolo Beltran e nessuno vorrà ascoltare le sue spiegazioni, nemmeno Bosco che vedrà la sua amata finire in carcere. Sarà proprio allora che lo scontro tra le due rivali si farà sempre più aspro al punto che Amalia dirà ad Ines che ucciderà Beltran adesso che lei no veglia su di lui. In seguito a queste minacce, Ines tenterà di uccidere Amalia ma l’intervento provvidenziale di Lucas salverà la vita di quest’ultima e peggiorerà le cose per la bella balia. Ines morirà in quel carcere o presto riuscirà ad avere quello che desidera? Secondo le prime anticipazioni sembra che non solo Ines uscirà dal carcere sana e salva ma Amalia uscirà di scena permettendo a lei e Bosco di arrivare all’altare e dirsi di sì. Questo matrimonio, però, non sarà l’unico. Le anticipazioni ci rivelano che anche per Raimundo e Francisca presto arriverà il momento di coronare il loro sogno d’amore, riusciranno davvero a sposarsi dopo tanti anni in attesa?