Il divorzio di Bill e Katie sembra essere al centro delle ultime anticipazioni delle puntate americane di Beautiful. In particolare, Bill si ritroverà alle strette quando la sua ex avanzerà una nuova proposta, quella di ottenere una parte della sua azienda per evitare di trascinarlo in tribunale. A un certo punto, però, Bill capirà che di fronte alle assurde richieste vi è in realtà lo zampino di Ridge. Proprio questa sarà la molla che lo costringerà a rialzarsi e a lottare per evitare di perdere la sua società. L’uomo, però, avrà anche dell’altro in mente e, fra le sue priorità ci sarà anche Brooke. Bill, infatti, pur di conquistarla cercherà di organizzare qualcosa di romantico, ma come reagirà la regina della soap opera? Accetterà le sue avance o farà in modo di allontanarsi da lui una volta per tutte?



Mentre in Italia Bill e Kate stanno cercando di salvare il loro matrimonio, negli episodi americani della celebre soap opera i due sono arrivati oramai ai capitoli finali. I dettagli sul loro divorzio, infatti, continueranno a dominare tutte le trame di questa settimana. I due ex, però, avranno molte difficoltà a trovare un accordo e, a quanto sembra, non si siederanno al tavolo delle trattative in maniera pacifica anche perché Katie continuerà a chiedere un accordo economico più vantaggioso. Bill, che ha già offerto a sua moglie una somma da capogiro, scoprirà che le richieste avanzate non si limitano ai soli accordi economici: Katie vuole infatti una parte della società di suo marito. In un primo momento, Bill sembrerà sconfortato, pronto a collassare sotto al peso delle richieste della sua ex, ma ben presto qualcosa riuscirà a risollevarlo dal suo baratro. Di cosa si tratta? 



Nelle puntate americane di Beautful, il divorzio fra Steffy e Wyatt sembra essere ormai alle porte. Dalle anticipazioni che giungono agli Stati Uniti scopriamo che Wyatt cercherà qualcuno da incolpare, ma sulla lista potrebbe non esserci solo la sua perfida madre, ma anche la relazione mai dimenticata fra sua moglie e Liam. Wyatt, infatti, preferirebbe di certo che fosse sua madre a rinunciare a Eric, pur di salvare le sue nozze con Steffy. E siccome il suo matrimonio è segnato, ben presto il ragazzo potrebbe ritrovarsi a cercare vendetta nei confronti di molte persone. Ma Wyatt non è il solo che vorrebbe vedere la fine del rapporto fra Eric e Quinn. Anche la famiglia Forrester è preoccupata per questo nuovo legame e nell’episodio che andrà in onda oggi si vedrà Ridge affrontare suo padre per chiedergli di mettere fine una volta per tutte alla sua relazione con Quinn. 



Mentre nelle puntate di Beautiful italiane Steffy e Wyatt si avviano verso le nozze, negli episodi americani i due sono attualmente ai ferri corti. A causa dei problemi causati da Quinn, infatti, Steffy è ormai decisa a lasciare suo marito una volta per tutte. Dagli spoiler statunitensi, però, sembra essere ormai chiaro che questo evento potrebbe mandare Wyatt fuori di testa, fino a portarlo a scontrarsi una volta per tutte con la sua perfida madre, colpevole di aver mandato a monte il suo matrimonio. Wyatt, infatti, negli ultimi episodi andati in onda negli Stati Uniti, ha fatto di tutto pur di salvare il suo rapporto con Steffy consapevole dei sentimenti che sua moglie ha sempre provato per Liam. Steffy, però, sembra essere determinata ad andare fino in fondo. Forse sta cercando soltanto un pretesto per riavvicinarsi al suo ex?

Thomas è ancora protagonista di Beautiful. Se nelle puntate italiane presto lo vedremo impelagato nella questione del figlio di Caroline e Ridge e sulla verità di quello che è successo quella famosa notte, negli Usa sarà impegnato a conquistare la sua neo amica Sasha. Questo, però, non sarà l’unico motivo che lo porterà alla ribalta nelle prossime puntate della soap americana ormai più che maggiorenne. Il giovane stilista si interesserà anche alla vita privata della sorella ancora impigliata nel matrimonio con Wyatt che noi, in Italia, vedremo proprio nei prossimi giorni. Wyatt e Steffy sono marito e moglie ma Liam è tornato a Los Angeles e ricorda tutto ma questo non è stato abbastanza per permettere alla sua ex di tornare sui suoi passi. Un aiuto potrebbe arrivare da Quinn. Attualmente, negli Usa, la folle della soap è impegnata in una relazione con Eric (con il quale aveva già amoreggiato in passato ma solo per avere qualcosa in cambio, come sempre) e questo non va giù a Steffy. Proprio lei minaccerà di lasciare Wyatt se Quinn non farà un passo indietro ma a quanto pare non otterrà un sì come risposta, cosa succederà a quel punto? Thomas è pronto ad intervenire per aiutare Steffy e Liam a tornare insieme a cominciare dal scegliere il giovane Spencer come suo compagno di stanza!

Beautiful o, meglio, The Bold and The Beautiful, continua a tenere incollati al piccolo schermo milioni di spettatori nel daytime americano della CBS. Anche oggi la soap tornerà con una nuova puntata in cui al centro troveremo Thomas, neo papà ma sempre un donnaiolo come suo padre. Buon sangue non mente e anche per lui presto potrebbe tornare l’amore nella sua vita. Ma chi sarà la fortunata? Tranquilli, questa volta non parliamo della fidanzata di  Wyatt, nemmeno di una donna di suo padre o di suo nonno ma, udite udite, di Sasha Avant. La giovane sorella di Nicole e Maya è attualmente impegnata a sedurre Zende, almeno nelle nostre puntate italiane, ma in quelle americane è già passata oltre e punta dritta dritta ai piani alti della Forrester e, precisamente, a Thomas. Secondo le prime anticipazioni sembra che le cose non siano necessariamente legate e che non sia l’interesse economico a spingere la giovane verso il rampollo. Thomas, infatti, diventerà molto amico di Sasha e sarà lui a prendere le sue difese quando papà Avant tornerà alla carica per cercare di mandare via la giovane e permettere alla sua famiglia di avere una vita normale senza intromissioni. Sasha, in realtà, è una Avant a tutti gli effetti ma questo discorso non sembra convincere il capo famiglia che, però, questa volta, dovrà vedersela proprio con Thomas. Come andranno le cose tra loro? Le anticipazioni americane parlano già dei primi baci ma conoscendo Sasha siamo sicuri che i due non si fermeranno qui, almeno non nelle prossime puntate.