Anche Veronica Cozzani, mamma della showgirl argentina Belen Rodriguez, è rimasta sconvolta dalla tragica notizia legata al terremoto e così, alcune ore fa su Instagram, dopo aver postato uno screenshort tratto dal sito di Repubblica in riferimento all’accaduto, ha commentato: “Dios mio! Pobre gente! Nadie esta libre de la furia de la naturaleza!” (Mio Dio! Povera gente! Nessuno è libero dalla furia della natura). Tanti i commenti da parte dei fan che raccontano attimi di vita davvero terrificanti: “tanta paura questa notte. Il letto tremava. Tutto tremava non finiva più. X fortuna la mia bambina di tre anni non si è svegliata. Preghiamo x tutti”, “sono di Ascoli… è stato terribile… boato fortissimo, cigolii e gente che scappava dalle proprie abitazioni… senza luce e black out per tutta la città..accendi la televisione e apprendi la notizia che era magnitudo 6.0 due paesini di bellezza rara rasi al suolo”. (Cliccate qui per visualizzare foto e commenti).



Anche Belen Rodriguez, ancora in vacanza a Ibiza, è stata raggiunta dalla notizia del forte terremoto che ha colpito il Centro Italia questa notte. Belen ha pubblicato sui suoi profili Instagram la foto del centro di America, paese distrutto da sisma, riportando i dati per comunicare con la protezioni civile e per donare il sangue. Poche le parole della showgirl: “Sono sconvolta per questa tragedia, ogni parola in questo momento appare fuori luogo. Grazie a tutti” (clicca qui per vedere il post). Tra i commenti alcuni fan raccontano a Belen la loro esperienza di questa notte: “La paura che abbiamo provato è indescrivibile… Io sono delle Marche ed era un incubo ancora non ci credo… prego per tutti coloro che hanno perso tutto!” e “Io non so voi, ma abito a Cesena e ha tremato tutto, il letto si è spostato”. Un’altra fan scrive: “Mi dispiace molto per quella povera gente… stamattina mi sono svegliata alle sette e le notizie cominciavano a giungere… tu hai un grandissimo cuore Belen”.



Gli impegni in televisione e anche nel mondo della moda sono dietro l’angolo per Belen Rodriguez, che a settembre sarà alla guida di Striscia la notizia al fianco di Michelle Hunziker: la showgirl argentina ha avuto modo di rilassarsi in questa estate 2016, a Ibiza, insieme a Santiago e ai genitori, che spesso hanno passato del tempo insieme al nipotino. Proprio ieri, Veronica Cozzani – la madre della showgirl – è tornata a postare su Instagram: nel video condiviso dalla nonna, Santiago è su una giostra al parco, insieme a moltissimi coetanei e amici. Veronica Cozzani si è soffermata a riflettere sulla sofferenza che molti bambini sono costretti ad affrontare oggigiorno, e ha aggiunto: “I bambini! Sorrisi! Tutti i bambini hanno il diritto di godere di un’infanzia felice! Perché così tanti bambini ne sono privati in questo mondo? Che tristezza infinita nel pesare a loro!”. Il suo pensiero è stato apprezzato da oltre 10mila persone, e sono stati tantissimi i commenti in risposta alla mamma di Belen. Clicca qui per vedere il post direttamente dalla pagina Instagram di Veronica Cozzani.



Belen Rodriguez si trova ancora a Ibiza con la sua famiglia, ma sente molto la mancanza dei suoi amici che nel corso delle vacanze sull’isola si sono alternati a farle compagnia. “Cosa c’è? mancate tanto!@giuseppedicecca @fabriziofiorani @la_pettinosereal @andreaiannone @stefanofalasca #momenti #ricordi #estate2016 #ibiza”, ha scritto su Instagram pubblicando una foto di gruppo in barca. Nello scatto si vedono Giuseppe Dicecca, lo stilista della showgirl argentina, Fabrizio Fiorani, la ex gieffina Patrizia Griffini, il pilota di Moto Gp Andrea Iannone e il suo preparatore Stefano Falasca (Clicca qui per vedere la foto). La foto ha ricevuto oltre 30 mila mi piace e tantissimi commenti, tra questi: “Ciao Belen, sei stupenda! Siete una bellissima comitiva! Ma volevo complimentarmi con te, Sei una MAMMA adorabile e una GRAN DONNA. Hai una famiglia stupenda e questo spiega la tua persona! Ti aspettiamo in TV! Meriti tutto il bene di questo mondo, un bacio grande a Santiago”.

Un altro momento e ricordo carico di tenerezza ad Ibiza per Belen Rodriguez: un altro scatto condiviso su Instagram che ha fatto letteralmente impazzire i fans, proprio subito dopo le polemiche che si sono scatenate in merito ad un’altra fotografia in cui i soggetti erano sempre gli stessi, la showgirl argentina e il piccolo Santiago. Ieri Belen Rodriguez ha infatti pubblicato un’immagine che li ritrae vicino ad una grossa sdraio, davanti al tramonto ad Ibiza: la luce è soffusa e anche gli occhi del figlio avuto da Stefano De Martino sono chiusi. Santiago ha la faccia teneramente appoggiata alla spalla della mamma: “Siete uno splendore” ha commentato infatti un utente, e sotto l’immagine si legge anche “Sei proprio brava come mamma”, “Sei stupenda e molto bella”, “Questa foto è davvero la più bella che tu abbia mai pubblicato” e ancora “Un figlio al di sopra di tutto… Due anime invisibili e un amore indissolubile… quello che resterà per sempre @belenrodriguezreal”. Un post carico di dolcezza che ha conquistato in breve tempo oltre 85mila like: clicca qui per vederlo direttamente dalla pagina social di Belen Rodriguez.