Anche la programmazione di Rete 4 subisce una serie di cambiamenti per lasciare spazio agli aggiornamenti sul terremoto che ha colpito il Centro Italia. Nel Preserale della seconda rete Mediaset non andrà in onda il consueto appuntamento con la soap opera tedesca “Tempesta d’amore”. Al posto delle vicende dei protagonisti del Furstenhof andrà in onda alle 19.35 l’edizione speciale di “Dentro la Notizia” condotta da Marcello Vinonuovo. A seguire, a partire dalle 20.30, il giornalista condurrò anche lo Speciale di Dalla Vostra Parte, sempre sul terremoto che ha sconvolto l’Italia. Salvo ulteriori cambi di programmazione, “Tempesta d’amore” tornerà giovedì 25 agosto alle 19.55 su Rete 4.
Questa sera, mercoledì 24 agosto 2016, torna alle 19.55 l’appuntamento con “Tempesta d’Amore”, la soap tedesca in onda su Rete 4. In Italia sono ancora in onda le puntate dell’undicesima stagione che ha per protagonisti Luisa e Sabastian. In Germania, invece, si è passati alla dodicesima con l’arrivo di due nuovi beniamini – Clara e Adrian – che prenderanno il posto di Luisa e Sebastian. La storia di Luisa e Sebastian è a un momento di svolta: Wegener, ricattato da Beatrice, ha lasciato Luisa. La ragazza però non accetta di essere stata lasciata con una lettera e continua a cercarle Sebastian, che si confida con la ex moglie Isabelle. Luisa però è ostinata e cerca in tutti i modi di parlare con Sebastian: a Salisburgo i due riescono a parlare ma Sebastian ribadisce la fine della loro storia. Luisa tenta il tutto per tutto e scrive una lettera all’ormai ex, la missiva viene però intercettata da Isabelle che la straccia…
Buone notizie per i fan di Tempesta D’Amore. La soap opera tedesca, da sabato 27 agosto 2016, torna ad andare in onda anche il sabato e la domenica, con delle puntate più lunghe di quelle in onda da lunedì al venerdì.L’appuntamento di sabato e domenica inizierà alle 19.35 e si concluderà alle 21.15 con l’inizio della prima serata di Rete 4. L’aggiunta di due episodio settimanali darà una sferzata all’undicesima stagione che si avvicina inesorabilmente verso la sua conclusione…