Dopo aver approfondito abbondantemente la puntata di oggi di Beautiful, scopriamo cosa accadrà domani, venerdì 26 agosto 2016 quando la soap opera americana più amata dal pubblico italiano andrà in onda con la sua ultima puntata settimanale. Durante il corso della giornata di oggi Katie, avrà modo di discutere ampiamente con Brooke e, dopo averla incolpata di tutte le sue sofferenze, le comunicherà anche di avere intenzione di smettere di bere per amore della sua famiglia. Nel frattempo Zende tradisce Nicole con Sasha mentre la giovane si confida con la sorella e le confida quanto sia amorevole il ragazzo. Ridge ed Rick stanno discutendo animatamente in ufficio quando vengono interrotti da una telefonata di Caroline che annuncia al marito di essere entrata in travaglio. Ridge abbandona il lavoro e si precipita verso casa e così, dopo aver lasciato l’ufficio, Eric parla con Rick che gli spiega il motivo dell’assenza di Ridge e gli confida che secondo lui l’uomo nasconde qualcosa…



Mentre Katie è sempre più convinta che sua sorella Brooke sia la causa di tutti i suoi problemi, Bill esce di casa con il figlio Will in quanto non riesce ad accettare che la moglie continui a bere nonostante la sua richiesta di fiducia. Katie parlando con lo psicoterapeuta è giunta alla conclusione che i suoi problemi sono stati generati dopo la lunga storia d’amore della sorella con il marito e così, dopo un confronto faccia a faccia l’accusa di essere l’artefice della sua depressione ma – di contro – le promette che cercherà di smettere di bere per sempre e per il bene della sua famiglia. Nel frattempo Sasha convince un riluttante Zende a fare l’amore con lei. Il ragazzo infatti, cede dopo lunghi tentativi in quanto ancora innamorato di Nicole che, confidandosi con la sorella Maya le confida che Zende è una persona davvero meravigliosa e le manca moltissimo.



Prosegue la preoccupazione di Bill nei confronti di sua moglie Katie. Per colpa sua e di Brooke infatti, la donna è caduta nel tunnel dell’alcolismo: riuscirà ad uscirne? L’uomo dopo aver visto che la donna continua a bere in maniera incessante, decide di allontanarsi di casa portando con sè il piccolo Will. Successivamente Katie chiama Brooke e la invita a raggiungerla in casa da lei. Una volta raggiunta la sorella, Katie incolperà la Logan di essere la causa principale della sua depressione anche se le prometterà di smettere di bere: riuscirà a mantenere la promessa per amore della sua famiglia? Probabilmente le cose peggioreranno notevolmente visto che, a breve, Bill minaccerà la donna di portarle via il bambino dopo averle chiesto il divorzio. Gli sforzi di Katie risulteranno vani oppure la donna non proverà – fin dal principio – a rimediare?



Come sempre oggi, 25 agosto 2016 andrà in onda un nuovo appuntamento di Beautiful, la soap opera americana che viene trasmessa dalla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Cosa è successo ieri? In attesa della puntata che vedremo oggi a partire dalle 13.40 circa (subito dopo il TG dell’ora di pranzo), vediamo dove siamo rimasti. Katie si trova nella sua abitazione e parla con il suo psichiatra raccontandogli la sua situazione con la sorella Brooke. La donna appare fortemente  esasperata ma non riesce a smettere di volere bene alla sua sorella maggiore anche se si rende conto che rappresenta una minaccia per la sua famiglia. Rick e Maya cercano di tirare il morale a Nicole dopo la fine della relazione con Zende che nel frattempo cede alle avances di Sasha. Bill dopo la cena programmata in famiglia, rimprovera aspramente Katie perché non riesce a smettere di bere e, pregandola di non continuare la rincuora dicendole che con Brooke non potrà mai esserci nulla. Nel corso dei prossimi appuntamenti Katie riuscirà a superare questo problema?

Protagonista dell’ultima puntata di Beautiful è senza dubbio la dolce Katie. La piccolina di casa Logan negli ultimi mesi ha sofferto molto prima per via della sua gravidanza e poi per via del marito e della sua liason con la cognata, Brooke. Proprio a causa del parto e della paura di dover morire, Katie ha passato un brutto momento fatto di ansia, depressione e lacrime. Per questo motivo aveva spinto Brooke tra le braccia di Bill sperando che lei si sarebbe presa cura di suo figlio e di suo marito. Le sue preghiere sono state esaudite e la sorella ha conquistato pian piano Bill tanto da arrivare quasi a sposarsi se non fosse intervenuto Ridge. Da allora tutto è cambiato. Katie ha riavuto la sua famiglia e la sua vita alla Spencer accanto al marito ma tutto è andato distrutto quando, tornando in ufficio, ha sentito la sorella rivelare a Bill i suoi veri sentimenti. I due si amano ancora e questo ha fatto ripiombare la donna in un vero momento buio che l’ha spinta nell’alcol. Bill ha voluto affrontare il discorso anche nella mini puntata di mercoledì dove ha spinto la moglie a non cedere alle sue paure. Katie, in lacrime, si è detta disperata perchè si accorge che sta perdendo suo marito pian piano e che la presenza di sua sorella continua ad aleggiare nella loro casa. Ha ragione a preoccuparsi o è solo una paura infondatala sua?

Nelle prossime puntate della soap americana, Beautiful, la storia di Katie e Bill continua a tenere banco anche se le lacrime di mercoledì dovranno rimanere un po’ in panchina. Nei prossimi giorni, infatti, lo show della CBS si concentrerà sui Carridge. Per Caroline è arrivato il momento di dare alla luce il suo bambino con tutto quello che questo significherà per lei, per Ridge e per i loro cari. Il bambino che porta in grembo, infatti, non è frutto del suo amore per Ridge ma di una notte in balia di psicofarmaci e alcol passata tra le braccia di Thomas. I due hanno deciso di rimanere insieme e, soprattutto, di non dire niente al giovane stilista che nei prossimi giorni si ritroverà a giocare con il suo fratellino senza sapere che in realtà quello è suo figlio. La questione bambino e vasectomia interesserà e non poco il bel Rick che, dopo l’ennesimo scontro con il fratello, si accorgerà che c’è qualcosa che non va e che Ridge potrebbe nascondere qualcosa, ma cosa? Le prime informazioni potrebbero arrivare da Brooke che racconterà proprio la storia della vasectomia parigina e del miracolo che sia stato questo per Caroline. Rick riuscirà a collegare le cose o sarà un altro particolare a far venire a galla la verità? Lo scopriremo nelle prossime puntate della soap che andrà in onda anche giovedì e venerdì sempre alla solita ora su Canale 5.