Nella prima serata di oggi, giovedì 25 agosto 2016, Fox trasmetterà due nuovi episodi di Legends 2, in prima Tv assoluta. Le puntate saranno la quinta e la sesta, dal titolo “Terrence Grave” e “Tamir Zakayev“. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: Dmitry (Sean Bean) raggiunge la Francia grazie a Tony (Morris Chestnut), ma Simon (Gershwyn Eustache Jnr) riceve una segnalazione sul fuggitivo ed è costretto a far intervenire le autorità locali. Riusciti a seminare la Polizia, Tony decide di lasciare Dmitry da solo e di consegnarsi spontaneamente in modo da dargli qualche tipo di vantaggio. Nel passato, Martin continua a tenere sotto controllo Doku per conto dell’Intelligence ed individua in Ilyana (Klára Issová) una possibile spia interna. Nel presente, Ballard (Steve Kazee) scopre che Martin faceva parte dell’MI6 ed ottiene i fascicoli sul suo caso grazie all’appoggio di Gab (Winter Ave Zoli). Nel 1991, Ballard fa parte di un’associazione religiosa, ma si accorge di non sopportare le rigide regole a cui è sottoposto. Convince l’amico Hanson (Ian Bamberg) ad accompagnarlo da due giovani prostitute che incontrano da giorni, ma si rivela una truffa. Il pappone uccide Hanson ed è lì che Ballard giura di servire la giustizia. Nel presente, Ifti (Akshay Kumar) inizia a sparare sui civili alla manifestazione, grazie ad una pistola elettromagnetica e viene ucciso di fronte agli occhi di Kate (Aisling Franciosi) che nel frattempo viene prelevata da Martin. Trovato rifugio in una casa in vendita, Martin cura una ferita riportata dalla ragazza durante la rappresaglia. Simon però riceve delle pressioni per l’azione di Ifty e risale a Kate grazie alla videosorveglianza dell’aeroporto. Nel passato, Ilyana accetta di fare da talpa per la cattura del marito e del Generale a cui risponde, ma chiede a Martin di ucciderlo. Nel presente, la CIA decide di sfruttare Kate per arrivare a Tamir (Nikola Djuricko) e spinge la madre a fare un comunicato pubblico perché la convinca a consegnarsi. Ballard collega il volto di Ilyana a quello presente nei documenti su Martin e decide di partire per Londra, ma viene allontanato da Simon. Quella notte, Martin incontra Nina (Kelly Overton) per ottenere un accordo per Kate, ma Simon la tiene sotto controllo ed arresta il fuggitivo. Anche se Nina ottiene di far parte del caso ed entra in contatto con Martin, Kate viene comunque catturata dalla CIAA, a causa di una telefonata intercettata alla madre. La ragazza, ormai senza forze, si nasconde in uno sgabuzzino, ma viene ritrovata da un agente zelante.



Nel passato, Graves viene incastrato dall’Intelligence russa per via di una sua relazione con un ragazzo e gli viene imposto di collaborare. Nel 2001, invece, Ilyana viene incaricata di scoprire chi è il contatto del Generale che trasmette le informazioni a Doku alla Moschea. Nel presente, Ballard sottrae Martin alla CIA, ma Nina riesce ad ottenere che ritorni a lei. Convince Martin a far accettare a Kate di riprendere i contatti con Tamir e rubare delle informazioni in suo possesso, ma la ragazza in seguito scompare. Ballard invece, fallita la missione, si uccide.



Martin parte per la Cecenia per trovare Kate e riesce a riprendere i contatti con Tamir sotto il nome di Dmitry. Nel passato, il nipote di Tamir vede Martin sparare al corpo di Doku, già privo di vita, ma viene convinto a tacere. Nel presente, Tamir contatta Kristoph, il compagno di Gab, e gli chiede di ottenere delle informazioni su ciò che ha fatto Martin negli ultimi anni. Anche se Gab riconosce la sua voce, tace. Il nipote di Tamir invece incontra di nuovo Dmitry ed invece di consegnargli delle istruzioni da parte dello zio, gli racconta tutto ciò che è successo anni prima.

Leggi anche

GIOVANNI PERNICE, CHI È IL FIDANZATO DI BIANCA GUACCERO/ Lei: "Quando l'ho incontrato…"